Cercasi chef de rang a Lione

Forum Consigli di lavoro Cercasi chef de rang a Lione + recente   SCRIVI
RISTORANTE QUAI 50
24/03/2014, 22:20:08

Cercasi chef de rang a Lione

Gruppo Metropole a Lione
cercasi camerieri da subito
Richiediamo un minimo di francese
lavoro annuale

Rispondi
Stefano
09/04/2014, 11:29:09

Chef italiano,residente a Torino,valuto proposte anche in Francia

uon giorno,ho letto l' annuncio dove chiede la figura di uno chef e vorrei proporre la mia candidatura come cuoco. Sono un cuoco italiano,ho 37 anni,veloce,entusiasta,collaborativo,disponibile e cordiale,con esperienza decennale in ristoranti in Italia ed estero: amo la cucina,in particolare la preparazione di risotti,primi a base di carne, pesce,legumi e molluschi.brasati,arrosti e piatti nostrani della tradizione italiana. Attualmente abito a Torino ma sarei disponibile a trasferirmi per lavoro qualora l'offerta fosse buona e con un alloggio annesso o la disponibilità ad aiutarmi a trovarne uno..Credo di esser un bravo e valido chef,sempre pronto a migliorare ed aggiornarmi e cerco solo collaborazioni di lunga durata o rinnovabili nel tempo..Qualora foste interessati e aveste bisogno di chiarimenti o voleste contattarmi,sarò lieto di rispondere.Posso mandarle un mio c.v con foto di qualche mio piatto se interessati.Cordiali saluti.Stefano

Rispondi
Silvia
10/04/2014, 15:29:56

Offro lavoro

Buongiorno , siamo alla ricerca di uno chef presso un ristorante situato ad Algajola ( Nord della Corsica). Le volevo chiedere se era possibile ricevere un suo cv con foto.

Grazie

Cordiali Saluti

  Rispondi
Antonio
14/04/2014, 16:42:10

CAMERIERE X LIONE