Cercasi chef de rang a Lione

Forum Consigli di lavoro Cercasi chef de rang a Lione + recente   SCRIVI
RISTORANTE QUAI 50
24/03/2014, 22:20:08

Cercasi chef de rang a Lione

Gruppo Metropole a Lione
cercasi camerieri da subito
Richiediamo un minimo di francese
lavoro annuale

Rispondi
Stefano
09/04/2014, 11:29:09

Chef italiano,residente a Torino,valuto proposte anche in Francia

uon giorno,ho letto l' annuncio dove chiede la figura di uno chef e vorrei proporre la mia candidatura come cuoco. Sono un cuoco italiano,ho 37 anni,veloce,entusiasta,collaborativo,disponibile e cordiale,con esperienza decennale in ristoranti in Italia ed estero: amo la cucina,in particolare la preparazione di risotti,primi a base di carne, pesce,legumi e molluschi.brasati,arrosti e piatti nostrani della tradizione italiana. Attualmente abito a Torino ma sarei disponibile a trasferirmi per lavoro qualora l'offerta fosse buona e con un alloggio annesso o la disponibilità ad aiutarmi a trovarne uno..Credo di esser un bravo e valido chef,sempre pronto a migliorare ed aggiornarmi e cerco solo collaborazioni di lunga durata o rinnovabili nel tempo..Qualora foste interessati e aveste bisogno di chiarimenti o voleste contattarmi,sarò lieto di rispondere.Posso mandarle un mio c.v con foto di qualche mio piatto se interessati.Cordiali saluti.Stefano

Rispondi
Silvia
10/04/2014, 15:29:56

Offro lavoro

Buongiorno , siamo alla ricerca di uno chef presso un ristorante situato ad Algajola ( Nord della Corsica). Le volevo chiedere se era possibile ricevere un suo cv con foto.

Grazie

Cordiali Saluti

  Rispondi
Antonio
14/04/2014, 16:42:10

CAMERIERE X LIONE

salve mi chiamo Antonio Turco e la contatto da Napoli, sarei tanto interessato alla vostra proposta lavorativa in merito alla posizione di cameriere a Lione, sarei disponibile subito e ho una buona conoscenza della Lingua Francese. Disponibilita' immediata e ottime referenze a livello professionale e personale. Prego per un contatto immediato contattarmi al numero 3313633443 .Grazie. distinti saluti

Rispondi
Questa discussione e' chiusa. Puoi inserire un messaggio in un'altra discussione, oppure puoi aprirne una nuova nell'area piu' adatta del forum.



Sei uno chef e cerchi lavoro?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS il tuo curriculum su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!

Sei un ristoratore e cerchi personale?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS la tua offerta di lavoro su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!