Cerco lavoro

nicols
07/08/2014, 12:13:23

Cerco lavoro

pizzaiolo italiano cerca lavoro in zone tropicali..disponibile da settembre..

Rispondi
nicols
07/08/2014, 12:17:05

Pizzaiolo

pizzaiolo italiano valuta proposte di lavoro in zone tropicali. disponibile da settembre..isisdeftrocketmail@yahoo.it

Rispondi
Valerio Santamaria
07/08/2014, 13:59:59

AIUTO CUOCO E/O AIUTO PASTICCERE PER ESTERO

Salve, mi chiamo Valerio Santamaria e sono un aiuto cuoco diplomato molto interessato a lavorare all'estero, ho maturato un esperienza di cinque anni nel settore tra ristoranti ed alberghi, sia in Italia che all'estero.
Sono un ragazzo pulito, veloce, ordinato, puntuale e con tanta voglia di lavorare.
Allego a questo messaggio la mia mail: valeriosantamaria@hotmail.com e il mio cellulare 0045787960.
Grazie in anticipo e cordiali saluti!

  Rispondi
Valerio Santamaria
07/08/2014, 14:02:41

AIUTO CUOCO E/O AIUTO PASTICCERE PER ESTERO

Salve, mi chiamo Valerio Santamaria e sono un aiuto cuoco diplomato molto interessato a lavorare all'estero, ho maturato un esperienza di cinque anni nel settore tra ristoranti ed alberghi, sia in Italia che all'estero.
Sono un ragazzo pulito, veloce, ordinato, puntuale e con tanta voglia di lavorare.
Allego a questo messaggio la mia mail: valeriosantamaria@hotmail.com e il mio cellulare 004551787960.
Grazie in anticipo e cordiali saluti!

Rispondi
Questa discussione e' chiusa. Puoi inserire un messaggio in un'altra discussione, oppure puoi aprirne una nuova nell'area piu' adatta del forum.



Sei uno chef e cerchi lavoro?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS il tuo curriculum su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!

Sei un ristoratore e cerchi personale?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS la tua offerta di lavoro su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!