CERCASI PIZZAIOLO AIUTANTE CUCINA

Forum Offerte di lavoro CERCASI PIZZAIOLO AIUTANTE CUCINA + recente   SCRIVI
BENEDETTOLOPI6@GMAIL.COM
20/06/2014, 12:16:14

CERCASI PIZZAIOLO AIUTANTE CUCINA

CERCO PERSONA PER PIZZA E AIUTOCUCINA PER THAILANDIA.
OFFRO VITTO E ALLOGIO + 500 EURO MENSILI INIZIATI
POTETE CHIAMARMI AL N.TELF +66.0878652944 O MAIL,
PERSONA SERIA PULITA E EDUCATA,QUESTO RISTORANTE ITALIANO A CONDIZIONE FAMILIARE E TRANQUILLA.
DISTINTI SALUTI A PRESTO
VITTORIO
PICCOLAROMA UDON THANI

  Rispondi
GIANVINCENZO TEDESCO
25/06/2014, 17:08:01

ITALIAN EXECUTIVE HEAD CHEF

Salve sono un Executive Head Chef attualmente ad Istanbul a ricoprire il medesimo incarico.
Sono specializzato in aperture di nuovi ristoranti, abbattimento dei costi di cucina, Food Cost, personnel training, kitchen management e menu development.
Ho lunga esperienza in diverse nazioni del mondo in Asia, in Africa e nel Medio Oriente.
Parlo fluentemente Inglese (ad un livello molto avanzato scritto e parlato ed anche inglese formale), un poco Spagnolo e Swhahili.
Ho ottima esperienza in fine dining presentation e casual food. Ho esperienza di cucina Italiana, spagnola, Britannica, greca, araba, turca, cinese e filippina. Ovviamente da buon salernitano so fare un ottima pizza, controllare il forno e l'impasto ed insegnare con pazienza al personale locale.
Tra gli altri incarichi, negli Emirati ho lavorato per uno sceicco locale e nelle Filippine ho insenato cucina italiana alla Scuola di Arte Culinaria di Cebu City.
Numerose altre esperienze sono nel curriculum.
OFFRO RIMBORSO DEL COSTO DEL BIGLIETTO AEREO E DI TUTTE LE SPESE LA SUA COMPAGNIA DOVESSE AFFRONTARE PER LA MIA ASSUNZIONE.
Vorrei mandarle delle foto delle mie presentazioni di cibo piu' importanti se per favore mi contatta via email perche' il suo indirizzo non e' visibile su questo sito.

Puo'contattarmi via email

tedescogianvincenzo@gmail.com

o whatsapp:

+905394984778

oppure via Skype:

chef.gianvincenzo.tedesco

Rispondi
Questa discussione e' chiusa. Puoi inserire un messaggio in un'altra discussione, oppure puoi aprirne una nuova nell'area piu' adatta del forum.



Sei uno chef e cerchi lavoro?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS il tuo curriculum su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!

Sei un ristoratore e cerchi personale?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS la tua offerta di lavoro su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!