Company: 5 Star Hotel in Bodrum, Mugla Turkey looking for Chef

Forum Offerte di lavoro Company: 5 Star Hotel in Bodrum, Mugla Turkey look... + recente   SCRIVI
alper
16/05/2014, 12:44:14

Company: 5 Star Hotel in Bodrum, Mugla Turkey looking for Chef


Sex: Male
Starting Date: ASAP
Duration: 5-6 Months
Working Days: 6 days a week
Working Hours (Starting – Ending): 8 hours
Monthly Payment: Starting from 3000$ (Depends on the skills)
Premiums or Extra Hours:

Accommodation: Provided
Meals: Provided
Number of Positions: 2
Deadline for Application: CVs must be sent to info@alesedu.com ASAP
Requests: Chefs must be Italian.
Ages: 35+
English: Spoken English must be ok.
Other Languages: Not necessary
Educational Requirements: Preferred
Experience Requirements: Preferred
Other Requirements: One chef must be expert in Pizza and other must be
expert in Pasta Making.

Dear Candidate,

You are finding a job description given by the company to ALES. If you are accepting this
offer, you will need to send us your CV with your passport copy as soon as possible by email.

We will let you know if we need any other information..

Please do not hesitate to contact us for further information.

ALES Uluslararası Eğitim ve Kariyer Hizmetleri
ATAKÖY – KADIKOY – ANTALYA - LEFKOŞA
www.alesegitim.com
info@alesedu.com

  Rispondi
Mauro Civiero
17/05/2014, 17:09:27

Candidatura per posizione chef

In relazione alla Vs ricerca di uno chef per hotel in Turchia vi sottopongo il mio curriculum vitae.
Ho acquisito professionalità attraverso un percorso in tutte le posizioni e partite di cucina fino alla mansione di executive chef in strutture prestigiose sia in Italia che all’estero. Ho sviluppato capacità di coordinamento di team di lavoro garantendo disciplina e produttività, sono serio e motivato. Applico rigorosamente le normative Haccp e le tecniche di problem solving. Possiedo consolidate competenze tecniche nella composizione di menù, creazione di format, realizzazione di start up.
Oltre che in qualità di chef operativo ho maturato esperienza come formatore delle risorse umane di cucina e docente di corsi di cucina
Resto a disposizione per un colloquio informativo telefonico o via skipe ( il mio contatto è mauro.civiero) auspicandomi un riscontro positivo.
Cordialmente

Mauro Civiero

Rispondi
Questa discussione e' chiusa. Puoi inserire un messaggio in un'altra discussione, oppure puoi aprirne una nuova nell'area piu' adatta del forum.



Sei uno chef e cerchi lavoro?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS il tuo curriculum su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!

Sei un ristoratore e cerchi personale?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS la tua offerta di lavoro su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!