RICERCA E SELEZIONE CHEF

Forum Offerte di lavoro RICERCA E SELEZIONE CHEF + recente   SCRIVI
HOTEL VILLA DEL CARDINALE
01/05/2014, 16:58:41

RICERCA E SELEZIONE CHEF

La Nostra azienda Hotel Villa del Cardinale di Norma(lt) sta ricercando la figura professionale dello chef da inserire nel proprio organico. Si richiede esperienza consolidata nel settore, gestione banqueting, acquisti, fornitori,personale. Possibilità di vitto e alloggio.

Rispondi
COSTANTINO
02/05/2014, 16:22:44

RICHIESTA

SALVE SONO LO CHEF COSTANTINO SONO INTERESSATO AL VOSTRO ANNUNCIO. VORREI UN VOSTRO RECAPITO TELEFONICO O UN EMAIL PER CONTATTARVI E INVIARE IL MIO CV. LE LASCIO IL MIO NUMERO DI CELL 3663791492 SONO DISPONIBILE DA SUBITO

Rispondi
elena
04/05/2014, 12:59:22

Cuoca

gestione totale della cucina dai menù ai rapporti con i fornitori, alla scelta dei prodotti in prima persona alla gestione del personale di cucina ,alle norme igieniche,ai costi e a un buon rapporto qualità prezzo , il mio lavoro lo svolgo con passione ,la mia cucina varia dagli antipasti alla pasticceria ,sia carne che pesce cosi come prodotti da forno ( pane, pizza, prodotti per la colazione ecc ecc..) per vegetariani e celiaci ,cucina classica italiana,e creativa

  Rispondi
restaurant colosseum
06/05/2014, 21:24:31

CERCO CUOCO oppure Cuoca con !vitto e alloggio1

CERCO CUOCO PER LA GERMANIA offresi anche alloggio!
[1]

RESTAURANT COLOSSEUM PIZZERIA sta cercando un Cuoco finito! con esperienza ..in Germania Conoscenza lingua tedesca!Ristorante con sapori mediterrane lavoriamo pesce carne e tanta pasta... Offro vitto e alloggio e un ottima paga sicura. Non ho interesse di perdere tempo , in quanto ne ho poco .ci trovamo vicino Norimberga sito www.colosseum-neustadt.de
Tel.0049 9161 1690
se sei interessato mi mandi il Curriculum con Foto!
No Alcool no Droge no Fumatori !
email: Lieferservice@colosseum-neustadt.de

Rispondi
Questa discussione e' chiusa. Puoi inserire un messaggio in un'altra discussione, oppure puoi aprirne una nuova nell'area piu' adatta del forum.



Sei uno chef e cerchi lavoro?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS il tuo curriculum su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!

Sei un ristoratore e cerchi personale?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS la tua offerta di lavoro su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!