Cerco cuoco serio ( no alcool) per stagione estiva in Dolomiti

Forum Offerte di lavoro Cerco cuoco serio ( no alcool) per stagione estiva... + recente   SCRIVI
Gaia
16/04/2014, 20:31:42

Cerco cuoco serio ( no alcool) per stagione estiva in Dolomiti

In piccolo hotel delle dolomiti, richiesta serietà no alcool.Richiesti: 3 Primi, 2 secondi, contorni solo cotti, dessert e torte per le colazioni, pasta fatta in casa.

Buona retribuzione
Per info prego contattare qui

Rispondi
matteo
17/04/2014, 11:10:56

Libero da subito

Buongiorno sarei interessato all'offerta mi lasciate un recapito per spedirvi il cv.?grazie saluti

Rispondi
franco
17/04/2014, 21:21:54

FRANCO

salve , sono franco chef italiano,diplomato la mia mail francomariadesi@yahoo.it .se volete lieti di mandare il mio c.v.grazie

Rispondi
Dimitri Ceccolin
18/04/2014, 00:44:11

Chef doi cucina

Buon giorno, sono Ceccolin Dimitri, Chef di cucina con pluriennale esperienza in Trentino Alto Adige. Serio ed affidabile. Può contattarmi al 3404604798 o tramite mail ceccolin.dimitri@gmail.com

Rispondi
COSTANTINO
19/04/2014, 02:31:23

RICHIESTA

SALVE SONO LO CHEF COSTANTINO LE LASCIO LA MIA EMAIL PER CONTATTI COSTANTINO@AMICINCUCINA.COM, 3663791492

Rispondi
milo
23/04/2014, 00:21:35

CUOCO SERIO

Buonasera, sono un cuoco con diploma conseguito all’Istituto Alberghiero, interessato all’arte della cucina, che per me rappresenta una passione . Sono dinamico, creativo e predisposto alle pubbliche relazioni ed al lavoro in team. Ho uno spiccato senso del dovere e sono pieno di entusiasmo.
Ho maturato diverse esperienze, come si evince dal C.V. e sono in possesso dell'attestato H.A.C.C.P. Se fosse necessario non avrei alcun problema ad un mio trasferimento a Cortina.
In attesa di un vostro cortese riscontro, Vi porgo distinti saluti.

Roma, 22 aprile 2014
Milo Scannella


e-mail: milo.scannella@libero.it

Rispondi
alessandro
24/04/2014, 09:07:18

Cuoco alessandro

Alessandro Faedda

Via Zardo Crespano del grappa del Grappa Tv

Nato Milano li 01/10/1966

Lavorato come aiuto cuoco dal 88 al 94 presso ristorante Valle Verde In Possagno provinci di Tv con la mansione di cumin
Dal 97 al 99 presso Pizzeria ristorante Al viale in loc.Nove Vi con mansione di cuoco
Dal 99 al 2001 presso ristorante Valle verde In Possagno prov. Tv con mnsione aiuto cuoco (antipasti)
Dl 2003 al 2004 presso Galloway in Bassano del Grappa.con mansione cuoco (panini,toast,ecc)
Dal 2004 al 2006....servizi a domicilio cuoco
Dal 2006 al 2008 gestore di un maneggio
Dal 2008 al 2010 lavorato presso vari centri equestri con varie mansioni ,tra cui cuoco.
Dl 2010 al 2012 lavorato presso Trattoria pizzeria Al Rusteghetto località S.Eulalia TV
pizzeria ristorante Al Buranello Crespanodel Grappa con la mansione di cuoco
Stagione estiva 2012 cuoco presso Rifugio Castrin Trentino alto adige
Mi chiamo alessandro faedda e faccio il cuoco da 20 anni.Da Gennaio 2013 a marzo 2014 ho lavorato in quaklita di responsabile ,cuoco e pizzaiolo presso due ristoranti in Brasile. Ho fatto il liceo artistico fino al terzo anno,poi sono andato a lavorare. Ho imparato il mestiere lavorando e sono pratico nella preparazione della pasta fresca,ravioli,risotti di vario tipo,arrosti,prosciutti al forno,contorni di stagione,dolci vari.
Torte,crostate,biscotti e dolci al cucchiaio .
Sono libero da subito il mio numero di telefono 0423 930977 (Italia) Email groufy@gmail.com
In attesa cordiali saluti

Rispondi
Carmine
25/04/2014, 16:12:43

Cuoco

cuoco serio e appasionato
formazione alma ed esperienze lavorative anche estero
ottima esperienza i paste artigianali e pasticceria
disponibile
cordiali saluti

lascio email per contatto
carmine1981@hotmail.it

Rispondi
Walter Aprea
28/04/2014, 20:07:01

Cuoco Stagione Estiva Dolomiti

Sono disponibile per stagione estiva in Italia
Cuoco per stagione Invernale in Aspen Colorado USA
Ottima esperienza realizzazioni Pasta Fresca e prodotti di prima colazione
Serio, non fumatore e con ottime referenze.

  Rispondi
elena
04/05/2014, 12:55:01

Cuoco

dagli antipasti alla pasticceria ,sia carne che pesce cosi come prodotti da forno ( pane, pizza, prodotti per la colazione ecc ecc..) per vegetariani e celiaci ,cucina classica italiana,e creativa disponibile da subito

Rispondi
Questa discussione e' chiusa. Puoi inserire un messaggio in un'altra discussione, oppure puoi aprirne una nuova nell'area piu' adatta del forum.



Sei uno chef e cerchi lavoro?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS il tuo curriculum su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!

Sei un ristoratore e cerchi personale?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS la tua offerta di lavoro su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!