Cerco cuoco serio ( no alcool) per stagione estiva in Dolomiti

Forum Offerte di lavoro Cerco cuoco serio ( no alcool) per stagione estiva... + recente   SCRIVI
Elisabetta
16/04/2014, 20:21:56

Cerco cuoco serio ( no alcool) per stagione estiva in Dolomiti

Cerco chef o cuoco per stagione estiva in piccolo ( max 40 persone) hotel nelle Dolomiti ( vicino Cortina ) Buona retribuzione. Con esperienza e buona volontà, Si richiede pasta fresca e dolci, primi, secondi e contorni cotti, Si offre vitto e alloggio.

Rispondi
alessandro
14/05/2014, 17:07:32

Alessandro cuoco

Alessandro Faedda

Via Zardo Crespano del grappa del Grappa Tv

Nato Milano li 01/10/1966

Lavorato come aiuto cuoco dal 88 al 94 presso ristorante Valle Verde In Possagno provinci di Tv con la mansione di cumin
Dal 97 al 99 presso Pizzeria ristorante Al viale in loc.Nove Vi con mansione di cuoco
Dal 99 al 2001 presso ristorante Valle verde In Possagno prov. Tv con mnsione aiuto cuoco (antipasti)
Dl 2003 al 2004 presso Galloway in Bassano del Grappa.con mansione cuoco (panini,toast,ecc)
Dal 2004 al 2006....servizi a domicilio cuoco
Dal 2006 al 2008 gestore di un maneggio
Dal 2008 al 2010 lavorato presso vari centri equestri con varie mansioni ,tra cui cuoco.
Dl 2010 al 2012 lavorato presso Trattoria pizzeria Al Rusteghetto località S.Eulalia TV
pizzeria ristorante Al Buranello Crespanodel Grappa con la mansione di cuoco
Stagione estiva 2012 cuoco presso Rifugio Castrin Trentino alto adige
Mi chiamo alessandro faedda e faccio il cuoco da 20 anni.Da Gennaio 2013 a marzo 2014 ho lavorato in qualita di responsabile ,cuoco e pizzaiolo presso due ristoranti in Brasile. Ho fatto il liceo artistico fino al terzo anno,poi sono andato a lavorare. Ho imparato il mestiere lavorando e sono pratico nella preparazione della pasta fresca,ravioli,risotti di vario tipo,arrosti,prosciutti al forno,contorni di stagione,dolci vari.
Torte,crostate,biscotti e dolci al cucchiaio .
Sono libero da subito il mio numero di telefono 0423 930977 (Italia) Email groufy@gmail.com
In attesa cordiali saluti

Rispondi
alessandro
15/05/2014, 19:41:21

Chef italiano

Buopn giorno,mi chiamo alessandro e sono uno chef italiano di 32 anni con varie esperienze anche all'estero,ultima in Medio Oriente per compagnia di catering italiana,valuto proposte serie di lavoro,anche all'estero
Per un mio CV contattare in privato a lombardialessandro81@gmail.com

  Rispondi
gemma barchiesi
18/05/2014, 19:13:15

cuoaravissimacreativacompletadisponibile

buon giorno mi chiamo gemma ho 38 anni e sono una bravissima cuoca,molto creativa veramente completa,con qualifiche anche di cucina vegetariana ,vegan e alte competenze su la cucina che esclude il glutine,ovviamente ho competenze e moltissima passione per la cucina italiana e regionale di circa 10 15 regioni italiane ,abbraccio la fascia anche della pasticceria e sono anche disponibile da subito ,ho lavorato in italia e all,estero,a montecarlo,nizza,lugano..... acetto vostre proposte ,prego contattarmi al 3807960254 molte grazie

Rispondi
Questa discussione e' chiusa. Puoi inserire un messaggio in un'altra discussione, oppure puoi aprirne una nuova nell'area piu' adatta del forum.



Sei uno chef e cerchi lavoro?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS il tuo curriculum su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!

Sei un ristoratore e cerchi personale?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS la tua offerta di lavoro su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!