Cuoco cerca lavoro

Forum Offerte di lavoro Cuoco cerca lavoro + recente   SCRIVI
carlo
12/04/2014, 11:32:51

Cuoco cerca lavoro

cuoco cerca lavoro per prossima satgion estiuva eviatre perditempo ,carne pesce pasticeria pasta fresca ecc telf 3488958999

Rispondi
Silvia
13/04/2014, 17:45:53

Offro lavoro



Buongiorno, ho preso visione del suo annuncio da chef... Noi siamo alla ricerca di uno chef per il nostro ristorante sulla spiaggia di Algajola situato a nord della Corsica per la stagione estiva. Con possibilità di vitto e alloggio !!! Le volevo chiedere se era possibile inviarmi il suo curriculum vitae con foto.





Grazie, Cordiali Saluti

Rispondi
Silvia
13/04/2014, 17:53:44

Offro lavoro

Per contattarmi inviare il proprio CV a : plonplinthai@gmail.com

Rispondi
BENEDETTOLOPI6@GMAIL.COM
14/04/2014, 13:05:53

Ristorante per pizza e aiuto cucina

cercasi persona capace per pizza e aiuto cucina,pulita serieta e voglia di crescere i,il mio ristorante italiano situato in Thailandia UdonThani,
vi offro vitto alloggio e stipendio iniziale 500 euro senza offenda ,in questo ristorante non si lavora in volume ma bensi curare i clienti e servire buon cibo.
mi potete comunicare al n.tel.++66.087.8652944 o al seguente mail.
distinti saluti
vittorio

  Rispondi
BENEDETTOLOPI6@GMAIL.COM
14/04/2014, 13:10:17

Ristorante per pizza e aiuto cucina

cercasi persona capace per pizza e aiuto cucina,pulita serieta e voglia di crescere i,il mio ristorante italiano situato in Thailandia UdonThani,
vi offro vitto alloggio e stipendio iniziale 500 euro senza offenda ,in questo ristorante non si lavora in volume ma bensi curare i clienti e servire buon cibo.
mi potete comunicare al n.tel.++66.087.8652944 o al seguente mail.
distinti saluti
vittorio

Rispondi
Questa discussione e' chiusa. Puoi inserire un messaggio in un'altra discussione, oppure puoi aprirne una nuova nell'area piu' adatta del forum.



Sei uno chef e cerchi lavoro?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS il tuo curriculum su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!

Sei un ristoratore e cerchi personale?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS la tua offerta di lavoro su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!