Chefcucina per italia estero

Forum Offerte di lavoro Chefcucina per italia estero + recente   SCRIVI
franco
28/03/2014, 22:43:35

Chefcucina per italia estero

salve a tutti i ristoratori ;sono 1 chef italiano 48enne con lunga esperienza all estero , ottimo conoscitore della cucina italiana ,dovuta all esperienza da me avuta in buoni ristoranti italiani dove ho imparato la cucina in tutte le sue sezioni, serio professionista , puntuale , preciso conoscitore dell haccp, parlo inglese e francese,disposto a trasferirmi all estero gia dal 10 aprile grazie

Rispondi
Maurizio
30/03/2014, 10:07:07

Lavoro in Laos

Cerchiamo uno chef che sappia fare una cucina creativa.

Rispondi
Manuela
31/03/2014, 00:35:37

In lombardia

Volevo sapere se è la priorità è sola per l'estero. Noi cerchiamo chef per ristorante in provincia di Pavia

Rispondi
franco
01/04/2014, 02:15:55

chef cucina

per pavia se ne puo parlare ,contatto mail :francomariadesi@yahoo.it

Rispondi
Italo
03/04/2014, 10:21:20

Chef cercasi

Cerchiamo uno chef per nuovo ristorante Italiano
a Victoria, British Columbia.
Potrebbe gentilmente spedire un cv?

Grazie

Rispondi
alessandro
04/04/2014, 11:56:11

Italo canada

Salve sono un cuoco che le manderebbe volentieri il cv….nel mentre le allego la mia mail andrago69@gmail.com.grazie

Rispondi
chef italiano
04/04/2014, 18:41:47

Italian chef

salve sarei interessato a posizione in british columbia ho un back ground di 20 anni in ristorazione Italiana .esperienze internazionali , esperienze in start up ristoranti .dove posso mandarle mio cv , mia email rnaldini@gmail.com cordiali saluti

  Rispondi
franco
05/04/2014, 12:49:50

Chef british columbia

buongiorno , sono FRANCO DESIATI , chef cucina sarei interessato alla posizione per victoria, dove posso mandare il mio c.v.? allego mia mail :francomariadesi@yahoo.it

Rispondi
Questa discussione e' chiusa. Puoi inserire un messaggio in un'altra discussione, oppure puoi aprirne una nuova nell'area piu' adatta del forum.



Sei uno chef e cerchi lavoro?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS il tuo curriculum su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!

Sei un ristoratore e cerchi personale?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS la tua offerta di lavoro su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!