Cercasi GARZONE per piccola trattoria in Baviera

Forum Offerte di lavoro Cercasi GARZONE per piccola trattoria in Baviera + recente   SCRIVI
Gabriella
13/03/2014, 14:12:33

Cercasi GARZONE per piccola trattoria in Baviera

Buongiorno,

siamo una famiglia con una piccola trattoria in Baviera, tra Monaco e Linz, a Passau.
Possiamo offrire per la stagione estiva due contratti Stage a tempo determinato che prevedano le seguenti mansioni:

PRIMO CONTRATTO
-pulizia cucina e piatti, in collaborazione con il cuoco
-preparazione verdure per piatti caldi ed insalate
-tenuta in ordine della cucina durante l'attività di lavoro (pentole, mestoli, ripiani)
-si affiancherà il cuoco nelle preparazioni almeno basilari (a seconda delle capacità o predisposizione)

SECONDO CONTRATTO
-preparazione quotidiana sala estiva (10 tavoli da mettere fuori al mattino e dentro alla sera)
-servizio in sala
-un minimo di capacità in sala bar se richiesto o se si vuole imparare (espresso, cappuccino, vini)

L'ambiente è informale, il lavoro non stressante ma giusto, in luglio ed agosto tutti i giorni.

In quanto stage offriamo:

-vitto valore 250€ al mese
-alloggio valore 300€ al mese
-corso PRIVATO di lingua tedesca con insegnate italiana variabile ma almeno di 8 ore settimanali e con possibilità di fare un esame livello a1a2 ed ottenere una certificazione importantissima per lavorare poi in germania in qualsiasi settore vogliate. Valore (35€ all'ora) totale 1150€ mese

Tutto questo per il periodo che va dal 15 Maggio 2014 al 15 Settembre 2014

Il lavoro sarà ovviamente molto formativo ed in regola con contratto di stage.

Ripeto NON RICERCHIAMO PROFESSIONISTI MA GIOVANI VOLENTEROSI DI IMPARARE LINGUA E PRIMI PASSI NELLA RISTORAZIONE FAMILIARE.POI UNA VOLTA IN GERMANIA SARA PER VOI MOLTO FACILE TROVARE UN LAVORO SE VORRETE FERMARVI OLTRE SETTEMBRE, POICHE SAPRETE IL TEDESCO AL LIVELLO DISCRETO ED AVRETE COMPETENZE DI CUCINA BASE COME AIUTO CUOCO (primo stage) O DI CONTATTO CON I CLIENTI TEDESCHI E LE LORO ABITUDINI (secondo stage)

Di piu non possiamo fare ma se volete muovere i primi passi in Germania in un ambiente familiare (siamo Toscani) e apprendere la lingua tedesca, è una buona offerta che speriamo vogliate raccogliere con entusiasmo.

Cordialemente

Gabriella

Rispondi
Gabriella
14/03/2014, 12:54:19

Nessuno Interessato?

Buongiorno Ragazzi,
se conoscete qualcuno interessato a questa esperienza, qualcuno che voglia fare uno stage formativo, fatemi sapere, rispondete su questa pagina e vi contatteremo certamente.
Sono 5 o 6 mesi tutto pagato e non vi costerà nulla, in piu imparerete qualcosa se vorrete.
Chiaramente è un annuncio per non professionisti, ma per chi vuole iniziare.

Grazie a tutti.

Gabriella

Rispondi
Michelangelo
15/03/2014, 13:58:45

Pulizia Cucina

Salve mi chiamo Michelangelo Dimauro sono un ragazzo Italiano di 39 anni gia precedente esperienza lavorativa come Cameriere di sala in Albeghi e Ristoranti e Pizzerie , Bruschetteria volevo sapere se le spese di viaggio sono rimborsate e se mi potete spiegare meglio le condizioni lavorative . Grazie Distinti Saluti .

Rispondi
Gabriella
16/03/2014, 12:04:00

Cercasi GARZONE per piccola trattoria in Baviera

Buongiorno,
l'annuncio spiega molto bene cosa ricerchiamo e cosa offriamo, (2 posizioni distine) ma reputo che l'annuncio sia ideale per giovani senza o con poca esperienza, possibilmente anche studenti di scuola alberghiera che vogliano imparare le basi del tedesco.
E' importante capire la parola Stage, che non significa contratto di lavoro da dipendente pagato, ma stagista rimborsato delle spese di viaggio, vitto ,alloggio e corso di tedesco privato (vedere derscrizione annuncio).

Grazie per l'interesse

Gabriella

Rispondi
ago
16/03/2014, 22:30:11

Pago59@gmail.com

finitela di schiavizzare la gente

Rispondi
ma va la
18/03/2014, 05:56:34

Ma va la`

E secondo lei un giovane che vorrebbe uscire a farsi un drink i soldi dove li trova dato che non lo pagate. Per di piu` non insegnate tutta questa grande scienza.vorreste che un giovane volenteroso venga da voi per imparare a pulire una cucina od a fare dei capuccini senza essere pagati?Ed in cambio offrite lezioni di tedesco che potrebbero trovare anche gratis in Germania.
Io vi propongo un'altra cosa.
vengo li a lavorare non mi pagate il corso di tedesco e mi date i 1150 euro poi le lezioni di tedesco me le pago io

Rispondi
GAETANO
19/03/2014, 14:44:38

Salve sono interessato

Mi chiamo gaetano ho 25 anni e sarei interessato a imparare, non mi interessa avere un salario in quanto cerco appunto un'esperienza di questo livello... spero mi contattiate

Ho praticità con la cucina, sono un amante della buona cucina, lavare piatti ecc

Rispondi
GAETANO
19/03/2014, 14:46:53

Sono il vostro candidato ideale

Mi chiamo gaetano ho 25 anni sono di Torino e sarei interessato a imparare da voi, non mi interessa avere un salario in quanto cerco appunto un'esperienza di questo livello... spero mi contattiate, questa è la mia email tanopiccoletto@gmail.com se volete vi lascio anche numero di cellulare

Ho praticità con la cucina, sono un amante della buona cucina, lavare piatti ecc penso di essere il vs candidato ideale, ho molte esperienze in vari settori.. e quindi so cosa vuol dire lavorare

Rispondi
GAETANO
21/03/2014, 05:27:36

Vabo

vabbe vedo che non scrivete piu... come non detto

ciao

  Rispondi
DAVIDE
21/03/2014, 17:01:55

ECCOMI !!

CIAO GABRIELLA, SONO DAVIDE I TUOI PARAMETRI DI RICERCA SI AVVICINANO MOLTO ALLA MIA PERSONA. SONO INTERESSATO AL TUO ANNUNCIO. DISPONIBILE DA SUBITO .PER MAGGIORI INFORMAZIONI TI LASCIO RECAPITO . CIAO . GRAZIE. CELL. 340/2107890.

Rispondi
Questa discussione e' chiusa. Puoi inserire un messaggio in un'altra discussione, oppure puoi aprirne una nuova nell'area piu' adatta del forum.



Sei uno chef e cerchi lavoro?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS il tuo curriculum su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!

Sei un ristoratore e cerchi personale?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS la tua offerta di lavoro su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!