Cercasi per Miami Beach

Forum Offerte di lavoro Cercasi per Miami Beach + recente   SCRIVI
antoninorumore@gmail.com
08/03/2014, 18:54:13

Cercasi per Miami Beach

Cercasi Pasticciere-Rosticciere con esperienza ed ALTA professionalitá sopratutto in specialitá siciliane per lavorare d'immediato a Miami Beach. Deve essere disposto o pronto per potere svolgere legalmente il suo lavoro negli USA. Contattare su questi numeri:
USA +1(305)905-1459
Italia +39-392.9413067

Rispondi
Roberto
13/03/2014, 17:18:49

Sarei disposto alla sua offerta

Salve sono Roberto. Ho 22 anni e amo questo mestiere. La voglia di imparare nn mi è mai, e nn mi mancherà mai!
Sono molto dinamico, e molto umile!
Qual ora avesse ancora bisogno mi contatti!
Cordiali saluti
Roberto

Rispondi
matteo
14/03/2014, 00:08:19

Disponibilità

salve sono un ragazzo di 23 anni,già inserito in questo settore,sono disponibile,può contattarmi se vuole

Rispondi
carlo
10/04/2014, 18:16:48

Disponibile

Salve sono carlo ho 23 anni lavoro in rosticceria da 7 anni e sono fornaio non cuciniamo specialità siciliane perche sono di napoli ma se siete interessato sono disponibile grazie

Rispondi
carlo
10/04/2014, 18:42:58

Disponibile

Salve mi chiamo carlo e sono di napoli sono fornaio preparo focacce di tutti i tipi nn sono esperto in specialita siciliane ma sono molto volenteroso e puntuale se vuole puo contattarmi sono disponibile grazie ho 23 anni e 7 anni di esperienza in questo campo

  Rispondi
lorenzo
18/08/2014, 02:24:39

Cerco lavoro come cuoco e pizzaiolo per estero

salve ho quasi 15 anni di esperienza su tutti e due campi e anche come pasticcere di cui per 4anni ho avuto un ristorante pizzeria se fosse interessato mi puo contattattare per altri informazioni

Rispondi
Questa discussione e' chiusa. Puoi inserire un messaggio in un'altra discussione, oppure puoi aprirne una nuova nell'area piu' adatta del forum.



Sei uno chef e cerchi lavoro?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS il tuo curriculum su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!

Sei un ristoratore e cerchi personale?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS la tua offerta di lavoro su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!