Aiutante pizzaiolo per thailandia

Forum Offerte di lavoro Aiutante pizzaiolo per thailandia + recente   SCRIVI
massimo
08/03/2014, 12:31:49

Aiutante pizzaiolo per thailandia

Mi chiamo Massimo ho effettuato il tirocinio per la formazione in qualità di pizzaiolo. Attualmente sono alla ricerca di un impiego..
Non essendo nel settore nell'ambito ristorazione,vorrei aver modo di migliorare le mie competenze mediante nuove
esperienze lavorative.
Sarei interessato a lavorare con Voi in quanto ritengo che la Vostra azienda possa offrirmi la possibilità crescere
professionalmente. Allego pertanto il mio curriculum vitae in modo tale che possiate valutare la mia candidatura e
confrontarla con quelle che sono le vostre esigenze.
Sono disponibile a trasferte di lavoro e ad assunzioni regolari con eventuale vitto e alloggio.
Con esperienza maturata nel settore dei servizi ,con eccellenti rapporti interpersonali sono sicuro di essere in grado di
sviluppare in breve tempo, le competenze specifiche per un ottimo rapporto di lavoro.
Dispongo di una esperienza acquisita in aziende nazionali e multinazionali nel turismo e un'adeguata attenzione alla cura del benessere, essendo il settore oggetto dei miei studi e nell'ambito del quale ho già avuto modo di migliorare
le mie competenze mediante precedenti esperienze lavorative,.lavorando con grandi aziende di turismo.Valtur,
Theoremaclub, Veraclub,villaggi privati BeautySpa Italia / all'estero.
Mi ritengo una persona dinamica, creativa, predisposta alle pubbliche relazioni . Sono affidabile ,preciso e ho uno
spiccato senso del dovere. Puntualità sul posto di lavoro, professionalità e attenzione al dettaglio sono sempre stati i miei progetti, sono in grado di lavorare in modo indipendente e/o lavoro di gruppo.
Sarei interessato a lavorare con Voi in quanto ritengo che la Vostra azienda possa offrirmi la possibilità crescere
professionalmente.
per contatto al numero +393928235917 vodafon

Rispondi
Questa discussione e' chiusa. Puoi inserire un messaggio in un'altra discussione, oppure puoi aprirne una nuova nell'area piu' adatta del forum.



Sei uno chef e cerchi lavoro?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS il tuo curriculum su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!

Sei un ristoratore e cerchi personale?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS la tua offerta di lavoro su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!