Cerco Pasticcere a Varsavia

Forum Offerte di lavoro Cerco Pasticcere a Varsavia + recente   SCRIVI
Pasquale
20/01/2014, 16:25:37

Cerco Pasticcere a Varsavia

Salve, per l'apertura di una nuova attività di pasticceria italiana in Varsavia (Polonia) cerco pasticcere professionale. Richiesta disponibilità al trasferimento.

Rispondi
michele
21/01/2014, 16:02:02

Cerco Pasticcere a Varsavia

salve sono michele sarei interessato per questo lavoro .questo e il mio cv grazie aspetto una vostra risposta

Rispondi
quarta gianluca
23/01/2014, 18:27:07

Pasticciere x varsavia

invio dati personali x eventuale interesse....pasticciere professionale rosticciere gelatiere..mia mail...lucaquarta72@gmail.com...ciao

Rispondi
mario
25/01/2014, 00:26:14

Mario.ferraiolo@alice.it

salve sono un pasticciere napoletano di anni 37 con 24 anni di esperienza nel settore dolciario e rosticceria e gelateria sempre in continuo aggiornamento con corsi di pasticceria moderna e altro sarei disposto a trasferirmi.gia o esperienza a l estero ho lavorato a londra e ho fatto una apertura di un bar e pasticceria in russia per informazione contrattatemi al indirizzo mail cordiali saluti mario

Rispondi
Giulio
26/06/2014, 17:27:37

Cerco Pasticcere a Varsavia

Io sarei disposto per uno stage, ho fatto la chef accademy a terni. disponibile a trasferirmi

Rispondi
Michele
10/07/2014, 12:45:23

Pastry chef

Buon giorno pasquale, sono michele 33 anni e da 20 opero nel settore della pasticcieria, attualmente mi trovo in Asia e mi occupo di aperture di ristoranti e pasticcerie, la sua proposta mi potrebbe interessare, se vuole ci possiamo sentire per eventuali accordi. La ringrazio michele

  Rispondi
scarpa luca
01/08/2014, 21:12:59

Scarpa luca pasticcere

Salve sono scarpa luca ho 41 anni con 27 anni di esperienza come pasticcere qualificato con esperienza anche al nord Italia nel settore della produzione di pasticceria generale sono un ragazzo che ama il suo lavoro sono puntuale flessibile e preciso in tutto disposto a trasferirmi anche subito il mio numero di cellulare e 3481133648

Rispondi
Questa discussione e' chiusa. Puoi inserire un messaggio in un'altra discussione, oppure puoi aprirne una nuova nell'area piu' adatta del forum.



Sei uno chef e cerchi lavoro?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS il tuo curriculum su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!

Sei un ristoratore e cerchi personale?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS la tua offerta di lavoro su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!