Cercasi capo partita e camerieri per le isole Bermuda

Forum Offerte di lavoro Cercasi capo partita e camerieri per le isole Berm... + recente   SCRIVI
Fatima Barros
29/12/2013, 03:39:34

Cercasi capo partita e camerieri per le isole Bermuda

conoscenza di lingua inglese importante

Rispondi
alfonso
29/12/2013, 11:16:46

Salve se mi fornite mail invio cv.

Salve sono un cuoco di 28 anni, in genere capo partita dei primi ( chef entremetier) cucina italiana, tradizionale , mediterranea , espressa avendo già avuto esperienze estere anche rivisitata e riadattata al gusto del "customer straniero".
Se vi interessa e volete informazioni dettagliate occorre mail per inviare cv.

contact: alfonsomanzilli@gmail.com
skype : Alfonso.manzilli
mobile number: 3402776933

Rispondi
ANDREA ROSSETTI
30/12/2013, 22:48:12

Candidatura

Gentili signori, indico i miei riferimenti per eventuale invio di CV e contatti:

ANDREA ROSSETTI

andrerossetti79@libero.it
a.rossetti.skype

Rispondi
Tommaso Cicala
02/01/2014, 16:01:50

Candidatura

Salve, mi chiamo Tommaso e sono interessato alla vostra offerta lavorativa e vorrei sottoporre il mio CV alla vostra attenzione.

Spero di poter discutere di questa opportunità`

Saluti
Tommaso

Rispondi
gianluca casandri
03/01/2014, 10:17:27

Rif:cucina

Salve,
sono un ragazzo e mi chiamo gianluca casandri ho 25 anni e sto cercando di mantenere la mia indipendenza cercando di acquisire il più possibile dalle esperienze che mi mette a disposizione il mercato del lavoro.Sono aperto a qualsiasi sede di lavoro e sarei interessato a un colloquio conoscitivo;intanto trasmetto il mio c.v. per farvene prendere visione.
Distinti Saluti,
Gianluca C.
autorizzo il trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lsg.196/03.

Rispondi
Alessio Florenzi
03/01/2014, 15:04:03

Richiesta contatto