Cercasi capo partita e camerieri per le isole Bermuda

Forum Offerte di lavoro Cercasi capo partita e camerieri per le isole Berm... + recente   SCRIVI
Fatima Barros
29/12/2013, 03:39:34

Cercasi capo partita e camerieri per le isole Bermuda

conoscenza di lingua inglese importante

Rispondi
alfonso
29/12/2013, 11:16:46

Salve se mi fornite mail invio cv.

Salve sono un cuoco di 28 anni, in genere capo partita dei primi ( chef entremetier) cucina italiana, tradizionale , mediterranea , espressa avendo già avuto esperienze estere anche rivisitata e riadattata al gusto del "customer straniero".
Se vi interessa e volete informazioni dettagliate occorre mail per inviare cv.

contact: alfonsomanzilli@gmail.com
skype : Alfonso.manzilli
mobile number: 3402776933

Rispondi
ANDREA ROSSETTI
30/12/2013, 22:48:12

Candidatura

Gentili signori, indico i miei riferimenti per eventuale invio di CV e contatti:

ANDREA ROSSETTI

andrerossetti79@libero.it
a.rossetti.skype

Rispondi
Tommaso Cicala
02/01/2014, 16:01:50

Candidatura

Salve, mi chiamo Tommaso e sono interessato alla vostra offerta lavorativa e vorrei sottoporre il mio CV alla vostra attenzione.

Spero di poter discutere di questa opportunità`

Saluti
Tommaso

Rispondi
gianluca casandri
03/01/2014, 10:17:27

Rif:cucina

Salve,
sono un ragazzo e mi chiamo gianluca casandri ho 25 anni e sto cercando di mantenere la mia indipendenza cercando di acquisire il più possibile dalle esperienze che mi mette a disposizione il mercato del lavoro.Sono aperto a qualsiasi sede di lavoro e sarei interessato a un colloquio conoscitivo;intanto trasmetto il mio c.v. per farvene prendere visione.
Distinti Saluti,
Gianluca C.
autorizzo il trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lsg.196/03.

Rispondi
Alessio Florenzi
03/01/2014, 15:04:03

Richiesta contatto

Salve sono uno chef italiano (toscana) con esperienza di 20 anni ho 35 anni,sarei disposto a lavorare alle isole bermuda da subito, per contatto 3891847115, doryangray1978@virgilio.it
grazie per la considerazione, Alessio.

Rispondi
Luca Florio
13/01/2014, 13:01:45

CAMERIERE MULTILINGUE

Saleve sono uno chef de rang,33 anni con esperienza negli U.S.A.ed in Messico.Parlo sia inglese che spagnolo,refrenziato e diplomato.

Rispondi
edyta
14/01/2014, 21:44:48

Cameriera

Salve sono interessata il vostro annuncio.adesso mi trovo in germania dove sto lavorando come cameriera.Sono stata in inghliterra,spagna italia luxemburgo sempre per lavoro cameriera.Parlo polacco,italiano,spagnolo,inglese e tedesco.mio e-mail;edyta.82@hotmail.co.uk.SALUTE!!!

  Rispondi
Filippo
27/01/2014, 14:10:37

Candidatura capo partita

Salve, sono un cuoco italiano di 23 anni. Ho lavorato sia in Italia che in Francia e negli USA. Sarei interessato all'offerta.

Rispondi
Questa discussione e' chiusa. Puoi inserire un messaggio in un'altra discussione, oppure puoi aprirne una nuova nell'area piu' adatta del forum.



Sei uno chef e cerchi lavoro?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS il tuo curriculum su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!

Sei un ristoratore e cerchi personale?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS la tua offerta di lavoro su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!