CUOCO PIZZAIOLO 18 anni di esperienza

Forum Offerte di lavoro CUOCO PIZZAIOLO 18 anni di esperienza + recente   SCRIVI
SIMONE CUOCO PIZZAIOLO
29/09/2013, 10:58:17

CUOCO PIZZAIOLO 18 anni di esperienza


Sono un cuoco pizzaiolo di 34 anni, italiano, giovane, serio e dinamico, con 17 anni di esperienza nella ristorazione. Offro professionalità e competenza, capacità di gestire ed organizzare autonomamente una cucina, lavorare in team anche multietnici, ottimo economo, grande attenzione nel limitare gli sprechi, grande passsione e fantasia nella creazione dei piatti, grande varietà di ricette conosciute, sia carne che pesce. Esperienza forno a legna, conoscenza di diversi tipi di impasto, lavorazione della pizza a mano; veloce, preciso, ottimo panificatore, conoscienza anche di panzerotti, pizze fritte, panuozzi e altre specialità. Conoscenza delle norme igienico-sanitarie e delle
norme di conservazione e stoccaggio dei cibi. Veloce durante il servizio, pulito, bella presenza, puntuale, affidabile e rispettoso, non fumatore, non bevitore; valuto serie proposte di lavoro. Disposto al trasferimento in tutto il mondo con la formula vitto+alloggio.
Cell. 329 2748165 - Mail: matteote2002@hotmail.it

Rispondi
Questa discussione e' chiusa. Puoi inserire un messaggio in un'altra discussione, oppure puoi aprirne una nuova nell'area piu' adatta del forum.



Sei uno chef e cerchi lavoro?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS il tuo curriculum su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!

Sei un ristoratore e cerchi personale?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS la tua offerta di lavoro su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!