Cercasi chef per ristorante trattoria in Kuala Lumpur

Forum Offerte di lavoro Cercasi chef per ristorante trattoria in Kuala Lum... + recente   SCRIVI
guerrini leonardo
02/09/2013, 10:10:14

Cercasi chef per ristorante trattoria in Kuala Lumpur

ristorante trattoria in Kuala Lumpur Malasya cerca uno una chef di cucina linea cucina classica e casereccia ambiente familiare e giovane per contatti guerrinileonardo@gmail.com

Rispondi
MASSIMO MURIANA
18/09/2013, 15:05:47

Mi chiamo massimo e sono un chef italiano che lavora a birmingham

HO NOTATO LA VOSTRA OFFERTA DI LAVORO E DIREI CHE è MOLTO INTERESSANTE, ATTUALMENTE STO LAVORANDO, MA SONO IN CONDIZIONE DI SPOSTARMI SUBITO MI PIACEREBBE SAPERNE DI PIU'

Rispondi
Gian Paolo
19/09/2013, 11:24:14

CHEF CUCINA , CERCO LAVORO

Salve a tutti
Cerco lavoro in tutto il mondo come Chef di cucina/cuoco 30ennale esperienza, cucina marinara, creativa, mediterranea, carne o pesce, selvaggina, dessert a cucchiaio, banchetti di ogni genere, qualificato e serio, ottime capacità di organizzazione, valuta serie proposte di lavoro, libero da subito , o data da convenire. Invio il mio CV su vostra richiesta,.. Massima serietà, non fumo. non alcol ..si prega non perditempo, cerco lavoro presso , RISTORANTI , HOTELS,
TEL. 00393387183459
lionsp69@yahoo.it

Rispondi
Stefano Perini
11/10/2013, 12:30:14

Executive chef

Salve mi chiamo Stefano Perini ho 39 anni e sono uno chef di cucina con maturata esperienza nel settore.
Tutor per la celiachia.
backstage in locali stellati
Sono interessato alla vostra proposta e vorrei avere maggiori informazioni.
Vi lascio mia mail.
In attesa di una sua risposta le auguro buona giornata.
Grazie.

  Rispondi
alessando cuoco
11/10/2013, 17:15:46

Alessandro cuoco

slva sarei interessato alla ostra offerta ..in questo momento sono in brasile ma non ho alcun problema a trasferirmi
10/12/2012
16:43:57
Alessandro cuoco
[23]
Alessandro Faedda
BRASILE . CEARA

Nato Milano li 01/10/1966

Lavorato come aiuto cuoco dal 88 al 94 presso ristorante Valle Verde In Possagno provincia di Tv con la mansione di cumin
Dal 97 al 99 presso Pizzeria ristorante Al viale in loc.Nove Vi con mansione di cuoco
Dal 99 al 2001 presso ristorante Valle verde In Possagno prov. Tv con mnsione aiuto cuoco (antipasti)
Dl 2003 al 2004 presso Galloway in Bassano del Grappa.con mansione cuoco (panini,toast,ecc)
Dal 2004 al 2006....servizi a domicilio cuoco
Dal 2006 al 2008 gestore di un maneggio
Dal 2008 al 2010 lavorato presso vari centri equestri con varie mansioni ,tra cui cuoco.
Dl 2010 al 2012 lavorato presso Trattoria pizzeria Al Rusteghetto località S.Eulalia TV
pizzeria ristorante Al Buranello Crespanodel Grappa con la mansione di cuoco
Stagione estiva 2012 cuoco presso Rifugio Castrin Trentino alto adige
Mi chiamo alessandro Faedda e faccio il cuoco da 20 anni. Ho fatto il liceo artistico indirizzo architettura. Ho imparato il mestiere lavorando e sono pratico nella preparazione della pasta fresca,ravioli,risotti di vario tipo,arrosti,prosciutti al forno,contorni di stagione,dolci vari.
Torte,crostate,biscotti e dolci al cucchiaio .Non parlo molto bene il poroghese ma non ho paura di mettermi in gioco. Ho 46 anni e non ho alcun problema a trasferirmi da subito e non ho grandi pretese.
Sono libero da subito il mio numero di telefono è 0423538655 (Italia) 085-9865-7089 (Brasile Cearà)Email groufy@gmail.com
In attesa cordiali saluti

Rispondi
Questa discussione e' chiusa. Puoi inserire un messaggio in un'altra discussione, oppure puoi aprirne una nuova nell'area piu' adatta del forum.



Sei uno chef e cerchi lavoro?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS il tuo curriculum su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!

Sei un ristoratore e cerchi personale?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS la tua offerta di lavoro su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!