Marito e moglie cercano lavoro Germania/Svizzera,coppia seria e appassionata cucina

Forum Offerte di lavoro Marito e moglie cercano lavoro Germania/Svizzera,c... + recente   SCRIVI
Maria
31/08/2013, 19:02:18

Marito e moglie cercano lavoro Germania/Svizzera,coppia seria e appassionata cucina

Mi chiamo Maria,38 anni,sposata con due figli,9 e 12 anni.
E' un anno circa che mio marito ed io stiamo tentando di trovare lavoro all'estero,(Svizzera/Germania) ma fino a d oggi nessun annuncio serio e/o sicuro.
Abbiamo un'esperienza pluri-ventennale nel mondo del lavoro,siamo persone serie,affidabili e due grandi lavoratori.Siamo entrambi diplomati come perito elettrotecnico e lingue straniere (anche munita di certificato di somministrazione alimenti e bevande).
Nel tempo libero ci dilettiamo alla cucina italiana o meglio casereccia del sud Italia.
Io sono un'ottima cuoca (mio marito si dedica alla preparazione dei dolci) e spesso cucino per tantissime persone nei week-end.
Attualmente lavoro in amministrazione presso un'azienda italiana,ma non si arriva a fine mese ed è per questo che vorrei migliorare la qualità della vita puntando sull'estero!
ASSAGGIATE LA MIA CUCINA ITALIANA/NAPOLETANA E POI MI DIRETE!!!
Siamo disposti a partire anche in momenti diversi,purché si inizi e si veda uno spiraglio!

n.b. possibili lavori: cucinare presso strutture o famiglie,bar,gelaterie
Saluti e Grazie
Maria

Rispondi
Questa discussione e' chiusa. Puoi inserire un messaggio in un'altra discussione, oppure puoi aprirne una nuova nell'area piu' adatta del forum.



Sei uno chef e cerchi lavoro?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS il tuo curriculum su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!

Sei un ristoratore e cerchi personale?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS la tua offerta di lavoro su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!