Cuoco con esperienza cerca lavoro serio all estero

Forum Offerte di lavoro Cuoco con esperienza cerca lavoro serio all estero + recente   SCRIVI
Vasile
04/07/2013, 21:14:13

Cuoco con esperienza cerca lavoro serio all estero

Ciao.Sono un cuoco dalla Romania alla ricerca di un lavoro serio all'estero con alloggio.Con l'esperienza maturata in antipasti,pasta, pesce, carne e dolci e con amplia esperienza en cucina italiana,spagnola,internazionale-mediteranea specializzata in Bucarest, la Spagna e l'Italia in alberghi e ristoranti calitativo,con piu di 20 anni di esperienza in cucina.Sono pulito,serio,lavoratoro e non perditempo.Ultimo posto di lavoro e stato en Germania e attualmente mi trovo in Germania. Le posso lasciare anche il numero di telefono del ultimo datore di lavoro per chedere informazioni.Si richiede serieta e professionalita,le stesse che offro io,a richiesta invio mio curriculum e foto,grazie per l'attenzione.
0040720498960 email costycosty08@yahoo.com

Rispondi
Questa discussione e' chiusa. Puoi inserire un messaggio in un'altra discussione, oppure puoi aprirne una nuova nell'area piu' adatta del forum.



Sei uno chef e cerchi lavoro?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS il tuo curriculum su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!

Sei un ristoratore e cerchi personale?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS la tua offerta di lavoro su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!