Cerco socio/a urgentemente per prossima apertura ristorante italiano a salvador bahia brasile

Forum Offerte di lavoro Cerco socio/a urgentemente per prossima apertura r... + recente   SCRIVI
riva paolo
22/06/2013, 03:46:21

Cerco socio/a urgentemente per prossima apertura ristorante italiano a salvador bahia brasile

salve mi chiamo riva paolo sono residente a salvador de bahia brasile da qualche anno con la mia famiglia moglie e figlia brasiliane sto cercando socio investitore attivo per apertura ristorante italobrasiliano a itapoa prov salvador ma sul mare popolazione 4.000.000 e solo tre ristoranti italiani per ora non ho a dispozizione il capitale ma abbiamo voglia di lavorare e metterci in gioco ,cap.richiesto 30.000 euro di cui 15.000 verranno restituiti in poco tempo con il lavoro docum.tutta regolare per apertura locale dal notaio e ragioniere

Rispondi
Questa discussione e' chiusa. Puoi inserire un messaggio in un'altra discussione, oppure puoi aprirne una nuova nell'area piu' adatta del forum.



Sei uno chef e cerchi lavoro?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS il tuo curriculum su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!

Sei un ristoratore e cerchi personale?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS la tua offerta di lavoro su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!