Candidatura per chef Ibiza

Forum Offerte di lavoro Candidatura per chef Ibiza + recente   SCRIVI
Carlo Punzo
23/03/2013, 01:26:27

Candidatura per chef Ibiza

Sono uno chef Italiano di grande esperienza e referenze verificabili specializzato in hotelleria in quanto ho lavorato per diverso tempo per la UNA Hotels in particolar modo sono stato lo chef dell’hotel Cusani Milano, hotel Vittoria Firenze, ho fatto anche molte stagioni.
Sono un libero professionista quindi posso fatturare le mie prestazioni.
In attesa porgo distinti saluti Chef Carlo

inoltre essendo sposato ho una moglie una donna Ucraina di 27 anni bella presenza che se a voi interessa puo venire con me a lavorare cosi con un solo alloggio ne sistemate due, anche lei ha esperienza nel settore.
CURRICULUM VITAE
DI
CARLO PUNZO



DATI ANAGRAFICI
Nata a Napoli il 17 dicembre 1966
Domiciliato in viale Einaudi, 56 20020 Arese (MI)
Telefono: 392 0431135
E mail: karlchef1966@libero.it












STUDI E FORMAZIONE PROFESSIONALE

• Triennio di IST. ALBERGHIERO “CAVALCANTE” di Napoli
• Biennio di IST. TECNICO INDUSTRIALE di CAIVANO ( NA )
• Corsi privati sulla ristorazione e tecnologie alimentari
• Corsi privati sulle tecniche e psicologie di vendite
• Corsi di specializzazione nel settore alberghiero e gastronomico e pasticceria…


LINGUE

Inglese: nozioni di base
Francese: nozioni di base
Russo Ucraino nozioni base

CONOSCENZE INFORMATICHE

Buona conoscenza del pacchetto applicativo Office, oltre che dell’utilizzo di Internet


INTERESSI E HOBBIES

Mi piace molto la lettura,la poesia e la pittura a cui dedico buona parte del mio tempo libero. Mi piace viaggiare e fare esperienze nuove. Ho una buona predisposizione ai rapporti interpersonali per questo non ho difficoltà nel relazionarmi con gli altri; amo lo spirito di squadra e mi piace lavorare in maniera creativa


ESPERIENZE PROFESSIONALI

 Dal 1988 al 1992
Inizio la mia esperienza di cuoco in località turistiche varie con contratto stagionale

 Dal 1993 al 1997
Mi viene offerta la possibilità di gestire un’attività in proprio nel settore dei servizi, quali sanificazioni ambientali, disinfestazioni servizi di consulenza presso alberghi ristoranti, che con l’introduzione della legge 155/97 meglio conosciuta col nome di H.A.C.C.P., cresce notevolmente; con la collaborazione dell’università degli studi di Milano creo un vero e proprio manuale di corrette norme igieniche alimentari, strumento utile e flessibile per diverse tipologie del mondo della ristorazione; con tale prodotto sono riuscendo ad ottenere successo nel settore della ristorazione in qualità di consulente esterno per oltre 40 ristoranti importanti su Milano, ma anche aziende importanti come la Starhotels SPA su territorio Nazionale, La Cascina Coop, Ristoranti Brek; in parallelo con tali servizi di consulenza ho fornito anche un servizio di disinfestazioni per le medesime aziende, organizzando corsi professionali che io stesso ho presieduto sulla sicurezza alimentare e sulla formazione del personale per le medesime aziende.

 Dal 1997 al 2000
Ho collaborato con una Cooperativa di Milano (Staff Service 2000) nell’impostare il servizio Ospitalità in importanti alberghi di Milano quali : “Grand Hotel Duomo”, “Hotel della Ville”, “Jolly Hotel President”, occupandomi personalmente di organizzare servizi di ristorazione catering ed eventi.

 Dal 2000 al 2001
Ho gestito personalmente alcune strutture turistiche della Orizzonti, in particolare residenze Laurence a Marina di Orosei in Sardegna, una struttura di Falcade e una a Montebondone, sia per la gestione dei ristoranti che del servizio ospitalità ai piani.
Nell’ottobre del 2000 fondo la Cooperativa Europe Service Coporation nel settore ristorazione. Nel febbraio 2001 inauguro la prima gestione ristorativa della Cooperativa a Gressonej, a seguire un ristorante all’isola d’Elba, ed un importante complesso di ristoranti a Genova

 Dal 2002 al 2008
Inizio ad operare in qualità di consulente tecnico, per la Società Segema Italia Spa di nuova istituzione, che opera nel settore dei Servizi e della ristorazione; a tale Società fa capo la nota azienda di Banqueting & Catering Villa Demidoff, particolarmente specializzata in Organizzazione di matrimoni presso Ville e Castelli importanti della Lombardia, Piemonte e Veneto.

 Dal 2003 al 2004
Ho operato in qualità di chef executive presso i ristoranti della Rinascente Duomo a Milano.

 Dal 2004 al 2005
Ho operato in qualità di chef executive presso il ristorante “Santini” a Milano.

 Dal 2006 al 2007
Ho inaugurato l’evento Picasso a Como presso Villa Olmo;
ho operato in qualità di chef executive presso il ristorante “Il castello” Milano - Gallarate.

 Dal 2007 al 2008
Ho gestito il ristorante “Marina di Bardi” in località Zoagli (Ge)

 Dal 2008 al 2009
Ho inaugurato e gestito un ristorante italiano “ Sinfonia “ a Leuven in Belgio; ho fornito consulenza e formazione del personale al ristorante italiano “Opera” a Waterloo in Belgio; ho operato in qualità di chef executive presso il ristorante italiano “I latini” a Bruxelles in Belgio.

 Dal 2009
Ho operato in qualità di chef executive presso il ristorante presso il ristorante Piccolo principe ad Arese e poi mi sono trasferito per vendita del ristorante a Firenze come chef executive in un hotel Vittoria del centro per conto della società Villa dell’Ombrellino gruppo Doney ricevimento sempre per conto della Doney sono stato trasferito a Milano all’hotel Cusani dove opero in qualità di chef executive ed F&B aziendale.
Sono un ottimo organizzatore e formatore con una qualità di lavoro molto alta, ma attento ai costi tanto da avere un costo food non superiore al 22%, Milano la considerò la mia città e mi piacciono le sfide che mettono alla prova la mia creatività, dove opero tutt’ora ho un contratto a termine a causa che il ristorante dell’hotel è in gestione, pertanto sono disponibile a valutare proposte serie e durature.

P.S. se lo desiderate posso fornire lettere di referenze

ALTRE INFORMAZIONI UTILI
Esperto in : cucina creativa di alto livello legata alla tradizione della cucina mediterranea e regionale rivisitata, con capacità di adattarsi a qualsiasi tipo di cucina come quella tex mex, banchettistica ecc.

Vi autorizzo a trattare i miei dati ai sensi della legge 675/96


Milano, 23 marzo 2013 PUNZO CARLO




Rispondi
Questa discussione e' chiusa. Puoi inserire un messaggio in un'altra discussione, oppure puoi aprirne una nuova nell'area piu' adatta del forum.



Sei uno chef e cerchi lavoro?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS il tuo curriculum su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!

Sei un ristoratore e cerchi personale?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS la tua offerta di lavoro su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!