Candidatura per chef Ibiza

Forum Offerte di lavoro Candidatura per chef Ibiza + recente   SCRIVI
Carlo Punzo
23/03/2013, 01:26:27

Candidatura per chef Ibiza

Sono uno chef Italiano di grande esperienza e referenze verificabili specializzato in hotelleria in quanto ho lavorato per diverso tempo per la UNA Hotels in particolar modo sono stato lo chef dell’hotel Cusani Milano, hotel Vittoria Firenze, ho fatto anche molte stagioni.
Sono un libero professionista quindi posso fatturare le mie prestazioni.
In attesa porgo distinti saluti Chef Carlo

inoltre essendo sposato ho una moglie una donna Ucraina di 27 anni bella presenza che se a voi interessa puo venire con me a lavorare cosi con un solo alloggio ne sistemate due, anche lei ha esperienza nel settore.
CURRICULUM VITAE
DI
CARLO PUNZO



DATI ANAGRAFICI
Nata a Napoli il 17 dicembre 1966
Domiciliato in viale Einaudi, 56 20020 Arese (MI)
Telefono: 392 0431135
E mail: karlchef1966@libero.it












STUDI E FORMAZIONE PROFESSIONALE

• Triennio di IST. ALBERGHIERO “CAVALCANTE” di Napoli
• Biennio di IST. TECNICO INDUSTRIALE di CAIVANO ( NA )
• Corsi privati sulla ristorazione e tecnologie alimentari
• Corsi privati sulle tecniche e psicologie di vendite
• Corsi di specializzazione nel settore alberghiero e gastronomico e pasticceria…


LINGUE

Inglese: nozioni di base
Francese: nozioni di base
Russo Ucraino nozioni base

CONOSCENZE INFORMATICHE

Buona conoscenza del pacchetto applicativo Office, oltre che dell’utilizzo di Internet


INTERESSI E HOBBIES

Mi piace molto la lettura,la poesia e la pittura a cui dedico buona parte del mio tempo libero. Mi piace viaggiare e fare esperienze nuove. Ho una buona predisposizione ai rapporti interpersonali per questo non ho difficoltà nel relazionarmi con gli altri; amo lo spirito di squadra e mi piace lavorare in maniera creativa


ESPERIENZE PROFESSIONALI

 Dal 1988 al 1992
Inizio la mia esperienza di cuoco in località turistiche varie con contratto stagionale