Diplomato scuola aberghiera cerca in italia, germania, francia,

Forum Offerte di lavoro Diplomato scuola aberghiera cerca in italia, germa... + recente   SCRIVI
Paolo
07/03/2013, 14:57:59

Diplomato scuola aberghiera cerca in italia, germania, francia,

Mi chiamo Paolo Venturi ho 39anni, Genovese,faccio il cuoco da svariati anni nella mia
città,per tante motivazioni non ho potuto approfondire le mie esperienze lavorative al di
fuori della mia regione, sono appassionato di pasticceria e cucina e un lettore informato dell
andamento della ristorazione nazionale moderna e regionale tramite internet, blog e libri
,sono diplomato scuola alberghiera,da poco ho terminato il mio contratto di lavoro per
esigenze contrattuali con riduzione organico per motivi non riguardanti la mia serietà,
partecipazione, e professionalità, ma essendo l ultimo arrivato per motivi di crisi economica
dell azienda la scelta putroppo è caduta su di me.
Sono una persona seria,umile e rispettosa, cerco un posto serio dovo posso svolgere con
passione,serietà e collaborazione il mio mestiere e anche imparare da chi ha sicuramente
più esperienze di me, offro massima serietà,partecipazione e in cambio chiedo
altrettanto.Non ho problemi di orari ne di turni,e la mia candidatura è rivolta anche come
aiuto cuoco, commis,aiuto pasticcere(la mia passione).Sono prevalentemente abituato o
capace a fare primi piatti,dolci,antipasti sia di mare che di terra,mi piace un po meno fare i
secondi ma credo di essere una persona versatile.
Essendo una persona sincera non ho mai lavorato in nessun ristorante stellato,(ma non
nascondo che sarei molto contento di poterne far parte un giorno)e che la mia cucina è, sia
di tradizione, ma con un minimo di innovazione.
Sono iscritto al centro per l impiego e in mobilità se Vi potessere essere di interesse anche
solo come informazione
Per qualsiasi altra informazione non esitate a chiedere.
Vi ringrazio in anticipo in qualsiasi caso ,buon lavoro.
Cordiali Saluti


Per contatti,referenze,curriculum,il mio contatto mail :paoloventuri@fastwebnet.it

Possibilmente persone serie.

Rispondi
Questa discussione e' chiusa. Puoi inserire un messaggio in un'altra discussione, oppure puoi aprirne una nuova nell'area piu' adatta del forum.



Sei uno chef e cerchi lavoro?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS il tuo curriculum su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!

Sei un ristoratore e cerchi personale?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS la tua offerta di lavoro su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!