Candidatura x cuoco cucina toscana a passau

Forum Offerte di lavoro Candidatura x cuoco cucina toscana a passau + recente   SCRIVI
claudio de luca
14/02/2013, 23:36:15

Candidatura x cuoco cucina toscana a passau

Curriculum Vitae
Dati personali
Nome e cognome De Luca Claudio
Stato civile coniugato
Data di nascita 10/05/1963 a Novoli (LE)
Residenza Via Papa Roncalli 23 Uzzano
Recapito telefonico 0572452755 3478676314
Istruzione terza media
Esperienze lavorative Hotel Blu Porto Cesareo (LE) dal 1977 al 1982 stagionale aiuto cuoco
Nell’anno 1982 ho preso servizio militare svolto a Gorizia nei primi due mesi, e nella mensa ufficiali al residence estivo di Muggia e al circolo mensa ufficiali di presidio a Trieste nelle mansione di cuoco
Hotel Lo scoglio Porto Cesareo (LE) 1983 stagione estiva come aiuto cuoco
Ristorante La grotta di Santa Caterina Siena da novembre 1983 ad agosto 1984 come cuoco
Trattoria-bar- gastronomia Da Guglielmina attività propria da settembre 1984 al 1990
Ristorante la buca di Sant’Antonio Lucca dal 1990 al 1993 come cameriere
Ristorante Puccini Lucca dal 1993 al 1997 con mansioni di collaboratore della gestione di cucina durante la mattina per la preparazione del servizio e in sala come gestione della sala durante i due servizi di pranzo e cena.
Ristorante Botticelli Lucca di mia proprietà dal 2000 al 2011 insieme a mia moglie abbiamo creato e gestito il Ristorante Botticelli io come cuoco proprietario e mia moglie come direttrice di sala. Il ristorante era di alto livello ( si può ancora visualizzare facendo una ricerca su Facebook digitando ristorante Botticelli di Claudio e Lisa De Luca oppure su google digitando ristorante Botticelli Lucca), sia il mio ristorante che tutti gli altri sopra elencati erano presenti in giuda Michelin.La nostra clientela era basata soprattutto di professionisti,industriali e politici ( sindaci e prefetti di Lucca e provincia e anche politici del calibro di Marcello Pèra allora Presidente del Senato e Maurizio Matteoli) e turisti facoltosi sia in vacanza che proprietari di ville nella Lucchesia e Versilia. Abbiamo inoltre svolto dei servizi a chiamata sia nelle ville storiche di Lucca come organizzazione di eventi, matrimoni, comunioni, battesimi ,laure ecc, sia nelle famiglie più prestigiose di Lucca e dintorni. In conclusione sono una persona capace e diligente a gestire una cucina e a fare la spesa e con certezza vi confermo di poter svolgere le mansioni da voi richieste.


Rispondi
Questa discussione e' chiusa. Puoi inserire un messaggio in un'altra discussione, oppure puoi aprirne una nuova nell'area piu' adatta del forum.



Sei uno chef e cerchi lavoro?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS il tuo curriculum su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!

Sei un ristoratore e cerchi personale?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS la tua offerta di lavoro su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!