RICERCA CUOCO/AIUTO CUOCO PICCOLA CUCINA TOSCANA IN PASSAU, BAVIERA(germania)

Forum Offerte di lavoro RICERCA CUOCO/AIUTO CUOCO PICCOLA CUCINA TOSCANA I... Ultimo

CIAMBELLI GABRIELLA
04/02/2013, 15:32:09

Buongiorno a tutti,
Ricerchiamo per posizione di cuoco unico di cucina in piccolo ristorante toscano da 20 coperti.
Offresi contratto a tempo indeterminato, stipendio adeguato e benefit vitto e alloggio.
Maggiori dettagli, anche telefonicamente, dopo il primo contatto da parte vostra.
Disponibilitá ad un incontro in italia da parte del titolare.
Grazie

Rispondi

INFORMAZIONI

Tiziana Pettinari
21/07/2014, 12:06:35

INFORMAZIONI

Buongiorno

vorrei sapere se ci sono posizioni disponibili per altre posizioni anche umili come addetto pulizie lavapiatti in quanto vorrei imparare il tedesco ma ho bisogno di un lavoretto per poter affrontare il corso in attesa di un riscontro invio i piu cordiali saluti
le lascio il mio indirizzo email

tizzymomo72@gmail.com

ho 43 anni ed ho lavorato come addetto mensa per strutture scolastiche

Tiziana Pettinari

Rispondi

Candidaturaa

Lorenzo camilli
23/07/2014, 14:06:38

Candidaturaa

Buongiorno vorrei candidarmi come cuoco ho 20 anni diverse esperienze come cuoco, aiuto cuoco e pizzaiolo 2 stagioni estive a cala piccola sul monte argentario a porto santo stefano... lascio il mio recapito telefonico aspetto vostre notizie per inviare curriculum 3889097825 cordiali saluti Lorenzo Camilli

Rispondi

Candidatura Chef Italiano

Giuseppe Coppola
23/07/2014, 21:27:53

Candidatura Chef Italiano

Buonasera ho 38 anni sono uno Chef refertenziato ,al momento sto lavorando in Germania ma la mia disponibilità è immediata,se interessati a fare 2 chiacchere chiamatemi al numero 015171876755.grazie
Cordiali Saluti

Rispondi

Candidatura cuoco unico

Ion
29/07/2014, 11:01:33

Candidatura cuoco unico

Buongiorno sono un cuoco di 26 anni referenziato, attualmente sono impegnato in un ristorante di Reggio Emilia come capo partita, ma ho anche esperienze come cuoco unico. Disponibilità da metà agosto-inizio settembre, dipende dall'urgenza. Vorrei inoltre avere maggiori informazioni o magari fissare un incontro conoscitivo. Vi lascio il mio numero di cel: 3899152983. Grazie

Rispondi

Cuoco cuvina toscana in Passau Baviera

Orlando Luciano
31/07/2014, 21:54:18

Cuoco cuvina toscana in Passau Baviera

Orlando Luciano
Via Ces.Battisti 7/9
90020 Castellana Sicula PA
Tel.39 3939365077 Spett.le

Penso potere espletare al massimo con serieta'evivacita' le mansioni da voi richieste,negli anni ho aquisito abbastanza esperienza X oltre 30 anni come:CUOCO PASTICCERE GELATAIOe nella ROSTICCERIA.
Sono abbastanza motivato e disponibile a trasferirmi da subito.
X ulteriore inf. contattatemi al tel. sopra citato inoltre fatemi svere il vostro E MAIL invio mio curric/vitae
In attesa distinti saluti
Orlando Luciano

Rispondi

Chef toscano

Leonardo
11/08/2014, 15:03:54

Chef toscano

attualmente lavoro a praga e un esperienza di lavoro in germania la farei volentieri

Rispondi
Questa discussione e' chiusa. Puoi inserire un messaggio in un'altra discussione, oppure puoi aprirne una nuova nell'area piu' adatta del forum.

Sei uno chef e cerchi lavoro?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS il tuo curriculum su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!

Sei un ristoratore e cerchi personale?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS la tua offerta di lavoro su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!