Business negli USA

Forum Offerte di lavoro Business negli USA + recente   SCRIVI
Fabio
28/01/2013, 19:25:04

Business negli USA

Salve a tutti, mi chiamo Fabio ho 42 anni ed ho dei business plan per dei miei progetti negli USA da valutare in base alle forme di interesse. Sono uno chef dell'alleanza di slow food che sta cercando di andare negli USA per improntare uno dei progetti. Il business plan al momento è improntato su due località, anche se ne sono state valutate in totale sette. Naturalmente tutto può essere rivisto, non solo i luoghi ma anche parte del progetto, o meglio, i progetti in se possono essere realizzati sia nella loro forma più semplice che nella forma più completa. Per quanto mi riguarda sono pronto a trasferirsi anche domani, ma non riesco a far fronte al l'investimento necessario.
Attualmente mi trovo a Roma, dove vivo e lavoro e sto cercando partner di capitali.
Disponibile per un confronto, prego di essere contattato solamente da chi realmente interessato.

Fabio Moschini
moschinifabio@yahoo.it

Rispondi
Questa discussione e' chiusa. Puoi inserire un messaggio in un'altra discussione, oppure puoi aprirne una nuova nell'area piu' adatta del forum.



Sei uno chef e cerchi lavoro?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS il tuo curriculum su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!

Sei un ristoratore e cerchi personale?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS la tua offerta di lavoro su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!