Cercasi socio/a per apertura pub sulla costa fermana (Marche)

Forum Offerte di lavoro Cercasi socio/a per apertura pub sulla costa ferma... + recente   SCRIVI
Paolo
22/01/2013, 15:59:07

Cercasi socio/a per apertura pub sulla costa fermana (Marche)

Ho tra le mani quella che reputo un'occasione incredibile ma allo stesso tempo temo mi sgusci mano per via delle paure legate a questo periodo di crisi.

Mi farebbe quindi piacere condividere quest'avventura con un'altra persona seria e desiderosa di far della propria vita un capolavoro.

Riepilogo brevemente le condizioni:

1) Locale di mq 60 da ristrutturare situato a meno di 300 metri dalla piazza centrale e dal lungomare. Possibilità di posti esterni e di parziale sopraelevazione.

2) Canone di locazione bloccato per 12 anni al prezzo di 300 euro (proprio perché ci sono i lavori da fare a mie spese).

3) Spesa prevista per lavori di ristrutturazione, attrezzature ed arredamenti 60.000 euro.


A livello personale sono in possesso del diploma alberghiero e di una discreta esperienza in cucina.

Si tratta di un progetto a lunga scadenza che richiederà dei sacrifici iniziali ma che sono convinto verranno ben ripagati.

L'ottima posizione potrà consentire una trasformazione del locale in un ristorantino/trattoria qualora in futuro non si abbia più voglia di lavorar in orari da pub.

Per info contattatemi via mail: lemauvaismoine@yahoo.it

Rispondi
massimiliano genova
22/01/2013, 20:15:43

Interessato annuncio

Ciao sono interessato al tuo annuncio
massimiliano 3347234370
ge.ma.ca@alice.it

  Rispondi
Luigi
24/01/2013, 23:49:31

Pizzaiolo aiuto cuoco

Ciao sonompizzaiolomaiuto cuoco e sono interessato alla tua proposta sono marchigiano prov ancona 3347797046

Rispondi
Questa discussione e' chiusa. Puoi inserire un messaggio in un'altra discussione, oppure puoi aprirne una nuova nell'area piu' adatta del forum.



Sei uno chef e cerchi lavoro?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS il tuo curriculum su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!

Sei un ristoratore e cerchi personale?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS la tua offerta di lavoro su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!