Cercasi cuoco e couco/pizzaiolo

Forum Offerte di lavoro Cercasi cuoco e couco/pizzaiolo + recente   SCRIVI
Elena
12/01/2013, 15:12:02

Cercasi cuoco e couco/pizzaiolo

Salve,

Per completare il nostro giovane team cerchiamo cuoco e cuoco/pizzaiolo per ristorante italiano in Austria. Offriamo vitto e alloggio.

00436503264393

Rispondi
massimiliano genova
12/01/2013, 18:11:39

Cuoco per lavoro in austria

Salve mi chiamo Massimiliano Genova collaborativo serio non fumatore ne altro cucina creativa nazionale internazionale carne pesce dolci al cucchiaio e pasticceria varia disponibile alla vs offerta di lavoro
vi chiedo vs mail o fax per inviare cv
grazie massimiliano 0039 3347234370 ge.ma.ca@alice.it

Rispondi
CIRO 00393297153165
13/01/2013, 04:09:01

CUOCO CON DECENNALE ESPERIENZA

BUONGIORNO MI CHIAMO CIRO HO 31 ANNI è SONO INTERESSATO ALLA SUA PROPOSTA,POSSO CHIEDERLE GENTILMENTE DI CONTATTARMI ALLA MIA EMAIL(ghiru80@libero.it)IN MODO DA INVIARLE IL MIO CURRICULUM VITAE.BUONA GIORNATA CIRO

Rispondi
Valentina
13/01/2013, 15:38:08

Cuoco per lavoro austria

Buonasera,
Sono Valentina 30 anni ,
Lavoro nel ristorante di famiglia
Pasta fatta in casa e cucina romana ,
Il mio desiderio e quello lavorare ll estero tra germania ed austria, la mia conoscenza del tedesco è ad un livello A2 .
Sono una ragazza seria , lavoratrice, non fumatrice .......
Se puo interessarle mi scriva valentina.simonella@gmail.com
Cosi le potrei inviare anhe il mio cv .
In attesa di una cordiale risposta
Porgo distinti saluti

Rispondi
paolo
13/01/2013, 17:58:11

Paolo

salve sono paolo ho 48 anni ho trentennale esperienza come cuoco e capo cuoco io abito in provincia di belluno il mio indirizzo riello.paolo@libero.it se mi rispondete vi mando il mio curriculum lavorativo potri venire in Austria per colloquio io cerco un lavoro stabile il mio tel 3293616966

  Rispondi
SIG. PIRRONE E COSTANZO
14/01/2013, 02:25:02

Clapirrone@libero.it

Salve siamo interessati alla proposta di lavoro offerta per le candidature aperte.
Siamo una squadra formata da due persone di cui uno Chef /Cuoco professionista con esperiena trentennale nella cucina italiana particolarmente siciliana e napoletana e con referenze dimostrabili e un Pizzaiolo/Cuoco esperto nella pizza napoletana e siciliana con provata esperinza decennale e con attestato haccp in corso di validita.
Entrambe lavoriamo in squadra per poter portare la cucina e la pizzeria italiana nei locali piu referenziati e per poter dare un servizio completo e di alta ristorazione ai nostri referenti.
Vi preghiamo di contattarci per potervi illustrare nel dettaglio le nostra professionalita e avere maggiori informazioni al seguente indirizzo email:
clapirrone@libero.it
Certi di un vostro riscontro cogliamo l'occasione per ringraziarvi e porgervi i nostri saluti.

Rispondi
Questa discussione e' chiusa. Puoi inserire un messaggio in un'altra discussione, oppure puoi aprirne una nuova nell'area piu' adatta del forum.



Sei uno chef e cerchi lavoro?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS il tuo curriculum su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!

Sei un ristoratore e cerchi personale?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS la tua offerta di lavoro su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!