STATI UNITI

P. Angelo
09/01/2013, 16:33:13

STATI UNITI

Ho l'intenzione di trasferirmi negli USA a causa della situazione italiana, ed intraprendere un’attività. Mi interesserebbe aprire o una pasticceria, o una gelateria, o altro, purchè si tratti di una cosa seria. La permanenza negli USA non si pone per me e per eventuali persone che con me volessere, come soci, sia di capitale che operativi, avviare un'attività, in quanto sono nato in America, e quindi non solo ho la possibilità di rimanere in America senza alcun vincolo di tempo, ma potrei fare da sponsor per la permanenza anche di chi vorrebbe intraprendere con me l'attività. Se c'è una persona realmente interessata, e capace, mi può contattare, anche per valutare eventuali proposte migliori. P. Angelo e-mail: redbolt@libero.it

Rispondi
Corrado
16/01/2013, 09:43:34

AMERICA

Io sono un cameriere ti interesserebbe?

Rispondi
P. Angelo
16/01/2013, 13:17:58

STATI UNITI

Grazie Corrado, ma io pensavo ad altre figure. Se eri, ad esempio, un pasticcere interessato ad aprire una pasticceria in società in USA, ne potevano parlare, perché mi sarebbe interessato.
Grazie comunque e buona fortuna!

Rispondi
Roberto
25/01/2013, 20:53:26

Braccorosso@libero.it

Salve, sarei interessato solo ad investire nel suo progetto, non a lavorare; le può interessare?
Mi faccia sapere, grazie!
Roberto

Rispondi
P. Angelo
26/01/2013, 14:46:04

STATI UNITI

Buongiorno Roberto, quello che sto cercando non è un semplice investitore, ma un socio di capitale e operativo, possibilmente nel campo della pasticceria o della gelateria.
Comunque grazie dell'offerta.
P. Angelo

Rispondi
Nicholas
29/01/2013, 22:23:38

Lavoro in America

Salve mi chiamo Nicholas ho 23 anni da otto anni lavoro nel campo della ristorazione come aiuto cuoco e gestione delle risorse e in alcuni ristoranti mi occupavo anche della pasticceria, ovviamente non mi reputo un pasticcere ma potrei dare un valido aiuto. Se interessato mi contatti al nico.bellan@virgilio.it

Rispondi
ivan
30/01/2013, 12:17:12

U.s.a.

ciao ho 32 anni stanco dell'italia cerco il grande passo.. ho un'esperienza di 10 anni in cucina sia ristoranti che alberghi e una grande voglia di costruirmi qualcosa di mio. ma purtroppo poca disponibilità economica. ma se può interessarti cmq 3396935640 ivan.

  Rispondi
antonio
30/01/2013, 16:13:07

USA

salve mi chiamo antonio se vuoi veramente investire negli USA la cosa migliore é una bella pizzeria napoletana....Fidati te lo dice uno che negli USA ci ha lavorato(California) ,avresti un successo assicurato .Saluti

Rispondi
Questa discussione e' chiusa. Puoi inserire un messaggio in un'altra discussione, oppure puoi aprirne una nuova nell'area piu' adatta del forum.



Sei uno chef e cerchi lavoro?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS il tuo curriculum su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!

Sei un ristoratore e cerchi personale?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS la tua offerta di lavoro su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!