Cerchiamo Cuoco/Chef Roma centro storico

Forum Offerte di lavoro Cerchiamo Cuoco/Chef Roma centro storico + recente   SCRIVI
Angelo
07/01/2013, 21:17:47

Cerchiamo Cuoco/Chef Roma centro storico

Siamo una azienda affermata da piú di 50 anni come bar, caffetteria, gelateria e pasticceria. Cerchiamo persona altamente qualificata come cuoco/chef, con una minima conoscenza in ambito di pizzeria per apertura nuova attivitá come ristorante e pizzeria. Richiesta cretivitá, entusiasmo e voglia di sperimentare. Bella presenza, capacitá comunicativa e igiene per lavorare in una cucina a vista.

Rispondi
Giuseppe Angeloni
07/01/2013, 23:56:01

Cuoco italiano

Salve, e' possibile avere un vostro indirizzo di posta elettronica per potervi mandare un Curriculum Vitae affinche' possiate esaminarlo?
Grazie

Rispondi
Angelo
08/01/2013, 12:34:55

*

Salve, puo inviare il CV all'indirizzo angelo3ciampini@hotmail.it

  Rispondi
Alessandro Bianchini
08/01/2013, 14:02:59

Chef dei Vip e di grande passione personale,amo il mio lavoro.

VORREI MANDARVI IL MIO CURRICULUM SE INERESSATI HO LAVORATI PRESSO LA NOTA BARILLA E ALBERGHI DI LUSSO,PER CIPRIANI E PER ME STESSO(HO UN RISTORANTE A MANTOVA DA7 ANNI) GRAZIE E CORDIALI SALUTI
CHEF ALESSANDRO

Rispondi
Questa discussione e' chiusa. Puoi inserire un messaggio in un'altra discussione, oppure puoi aprirne una nuova nell'area piu' adatta del forum.



Sei uno chef e cerchi lavoro?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS il tuo curriculum su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!

Sei un ristoratore e cerchi personale?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS la tua offerta di lavoro su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!