Cerco socio Chef e/o pizzaiolo esperto per aprire locale in Ucraina

Forum Offerte di lavoro Cerco socio Chef e/o pizzaiolo esperto per aprire... + recente   SCRIVI
Luigi
06/01/2013, 20:31:05

Cerco socio Chef e/o pizzaiolo esperto per aprire locale in Ucraina

Salve mi chiamo Luigi,
per apertura locale in Ucraina cerco uno, meglio se due soci, importante che siano Chef o anche pizzaiolo esperti, per creare ed avviare insieme un' attivita di ristorazione in Ucraina.
In loco dispongo avendolo gia individuato un piccolo spazio commerciale a cui vanno fatte delle modifiche in base al tipo di attivita da inserire. Il locale si trova in pieno centro di una piccola cittadina Ucraina di 90 mila persone, non ci sono altri ristoranti Italiani o pizzerie, o meglio una pizzeria esiste ma he in periferia, quasi fuori citta ed e gestita da ucraini quindi vi lascio immaginare cosa si mangia li dentro. Praticamente non ci sono concorrenti. Lo spazio he piccolo ma se funziona c'e la possibilita sotto di prendere altri cento metri quadrati per ampliare l'attivita'. Cerco persona esperta di cucina o pizzeria con a disposizione piccolo capitale, che voglia trasferirsi in loco per creare ed insieme gestire l'attivita. Per scendere in dettagli scrivermi su: giovera1967@libero.it

Rispondi
Questa discussione e' chiusa. Puoi inserire un messaggio in un'altra discussione, oppure puoi aprirne una nuova nell'area piu' adatta del forum.



Sei uno chef e cerchi lavoro?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS il tuo curriculum su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!

Sei un ristoratore e cerchi personale?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS la tua offerta di lavoro su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!