VIENNA: cercasi CUOCO italiano da subito

Forum Offerte di lavoro VIENNA: cercasi CUOCO italiano da subito + recente   SCRIVI
Eva Dellago
28/12/2012, 17:48:10

VIENNA: cercasi CUOCO italiano da subito

Giovane ristorante italiano a Vienna cerca con urgenza cuoco esperto in cucina italiana. Conoscenza della lingua tedesca é assolutamente richiesta.
Offriamo ottima retribuzione, contratto a tempo indeterminato e alloggio per dormire per il mese di prova.
Inviare la domanda di assunzione con curriculum a office@dellago.at

Rispondi
Luigi
30/12/2012, 18:29:25

Chef x vienna

Le ho inviato il mio cv lo guardi se a urgenza subito mi telefoni al numero che le ho inviato o mi contatti su skipe io sono disponibile immediato mi telefoni sul cellulare o mi contatti su l email aspettando sue notizie cordialmente Luigi.

Rispondi
PATRIK FADI
30/12/2012, 18:45:12

VS INSERZIONE -FIGURA PROFESSIONALE CHEF DI CUCINA

CON LA PRESENTE DESIDERO INFORMARLA CHE HO PROVVEDUTO AD INVIARLE UN BREVE CENNO DEL MIO PERCORSO PROFESSIONALE COME INDICATO NEL VS ANNUNCIO.
RIMANGO A SUA DISPOSIZIONE SE DESIDERASSE APPROFONDIRE CON ULTERIORI INFORMAZIONI E REFERENZE IL MIO MODUS OPERANDI.
RINGRAZIANDOLA ANTICIPATAMENTE DELL'ATTENZIONE DISPENSATAMI ,IN ATTESA DI UN SUO EVENTUALE RISCONTRO,LE PORGO DISTINTI SALUTI.
30.12.2012 P.F.

  Rispondi
massimiliano genova
30/12/2012, 18:59:49

Lavoro

serio e collaborativo chef di cucina cuoco esperto e pratico ventennale esperienza non fumatore ne altro libero subito gia avuto esperienza in monaco di baviera anni fa invio cv se contattato
distinti saluti e auguri
massimiliano 0039 3347234370 ge.ma.ca@alice.it

Rispondi
Questa discussione e' chiusa. Puoi inserire un messaggio in un'altra discussione, oppure puoi aprirne una nuova nell'area piu' adatta del forum.



Sei uno chef e cerchi lavoro?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS il tuo curriculum su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!

Sei un ristoratore e cerchi personale?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS la tua offerta di lavoro su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!