Cerco lavoro come pasticcera

Forum Offerte di lavoro Cerco lavoro come pasticcera + recente   SCRIVI
Simona
22/08/2012, 16:59:19

Cerco lavoro come pasticcera

Buongiorno,
mi chiamo Simona e per circa diversi anni ho svolto un lavoro molto differente da quello cui ora sto cercando di dedicarmi.
Un po’ per scherzo, un po’ per antica passione ho iniziato a frequentare qualche corso di pasticceria amatoriale, per passare a corsi professionali e arrivare alla convinzione di voler fare della pasticceria la mia nuova attività lavorativa.
Non semplice: alla mia età non si può essere apprendisti, e non ho neppure l’esperienza che ci si aspetta da chi ha svolto questa professione da sempre...
Tuttavia, fiduciosa, sto cercando opportunità per imparare sul campo.

Quindi, offro: preparazione di base, responsabilità, ordine, puntualità, attenzione e precisione, passione, entusiasmo; e cerco: la possibilità di imparare/la disponibilità a insegnare.

Sono in possesso di attestato HCCP, non ho la possibilità di usufruire di un contratto di apprendistato, ma sono disponibile a stage iniziale o assunzione a tempo determinato (attualmente sono in mobilità).
Zona Milano/Pavia/Lodi.

Rispondi
Questa discussione e' chiusa. Puoi inserire un messaggio in un'altra discussione, oppure puoi aprirne una nuova nell'area piu' adatta del forum.
Argomenti: cerco lavoro, dolci gelati e dessert

Pagine che potrebbero interessarti




Sei uno chef e cerchi lavoro?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS il tuo curriculum su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!

Sei un ristoratore e cerchi personale?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS la tua offerta di lavoro su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!