Lavorare a Londra.

Forum Offerte di lavoro Lavorare a Londra. + recente   SCRIVI
Antonella
04/08/2012, 00:30:15

Lavorare a Londra.

Stiamo aprendo un nuovo servizio per offrirvi il meglio delle opportunità di lavoro che possa offrire Italia e tutti gli altri servizi per vivere e lavorare a Londra.
Indicare che tipo di lavoro si cerca .
Invia il tuo curriculum e trattamento dati.
Cordiali saluti

Rispondi
giacomo
05/08/2012, 08:31:23

Cerco lavoro in uk

buongiorno..sarei interessato a questa proposta..dove posso inviare mio cv ..in attesa di un vostro riscontro..distinti saluti.

giacomo

Rispondi
Maurizio Marani
25/09/2012, 15:20:44

Info

gradirei maggiori nformazioni circa il lavoro che siete in grado di offrire, ho 28anni di esperienza in cucina e mi colloco in posizioni medio alte della gerarchia ristorativa
saluti
Maurizio

Rispondi
Sara
25/09/2012, 17:10:16

Info

Salve sono sara ho 25 anni mi piacerebbe moltissimo lavorare a Londra.
Ho esperienza come pizzaiola, di 9 anni, posizione molto ricercata mi risulta.
Per qualsiasi riscontro sara87bg@hotmail.it

Rispondi
Samuel Pomante
27/11/2012, 16:01:41

Lavoro e alloggio a Londra

Buongiorno mi chiamo Samuel ho 22 anni e vorrei lavorare a Londra, il mio inglese è scolastico, mi piacerebbe lavorare nel campo della ristorazione, la mia passione sarebbe diventare un Barman, chiaramente non ho possibilità finanziarie per cui dovrei lavorare da subito. Sapete come posso fare?Grazie

Rispondi
Luca
27/11/2012, 22:34:51

Info

Mi chiamo Luca 25 enne italiano , ho esperienza come lavapiatti e come commis chef . Non conosco molto bene l'inglese ma mi piacerebbe ascoltare le vostre proposte

Rispondi
salvatore
16/01/2013, 17:34:12

Info

salve, mi piacerebbe lavorare a londra.... ho 20 anni ed ho esperienza come aiuto cuoco...per qualsiasi riscontro

Rispondi
salvatore
16/01/2013, 17:36:09

Info