Fornaio,pasticcere,pizzaiolo cerco lavoro all'estero

Forum Offerte di lavoro Fornaio,pasticcere,pizzaiolo cerco lavoro all este... + recente   SCRIVI
Renzo Ballotta
28/07/2012, 13:56:17

Fornaio,pasticcere,pizzaiolo cerco lavoro all'estero

Salve mi chiamo Renzo Ballotta ho 39 anni e scrivo da Palermo,sono un fornaio,pasticcere, pizzaiolo con 10 anni di esperienza abituato a saper gestire tutto l'occorrente partendo dalla preparazione dei prodotti .Mi piace lavorare in gruppo ma so' anche lavorare in maniera autonoma per la preparazione oltre che della pizza anche di tutte le specialita' siciliane come arancine ,sciu' di ricotta e torte di ricotta........biscotti tipici palermitani e rosticceria .So' lavorare con impasti a lunga lievitazione o con impasti diretti,sia col forno a legna che elettrico.So' fare lasagne risotti torte salate di sfoglio ,cornetti, piadine.Sono cresciuto nell'azienda di famiglia e tutte queste cose sono per me all'ordinde del giorno.Sono puntuale non bevo non fumo e faccio il mio lavoro per passione..ma sopratutto sono una persona onesta.Ho solo bisogno di nuovi stimoli che mettano alla prova la mia professionalita' .Se Vi dovesse interessare la mia persona questo e' il mio recapito cell. 3929958977.

Renzo Ballotta

Rispondi
stefano
19/08/2012, 16:00:48

Giovane e volenteroso pasticcere cerca lavoro estero

Salve,sono un giovane pasticcere di 23 anni con qualifica alberghiera.
Ho maturato 4 anni di esperienza presso una pasticceria rinomata del lago di garda,inoltre ho anche un pò di esperienza come aiuto cuoco.
Sono disponibile per offerte di lavoro come pasticcere e aiuto pasticcere preferibilmente all'estero.
Potete contattarmi alla email: mr.whitegold@hotmail.it
stefano

Rispondi
paolo
20/12/2013, 21:20:29

Cercasi urgente lavoro come mastro panettiere

Salve mi chiamo paolo ruvolo ho 42e scrivo da Palermo,sono un fornaio ho 30 anni di esperienza ,so fare bene il mio lavoro, e sopratutto sono una persona puntuale e non perdo mai un giorno di lavoro so anche usare il forno a legna e anche elettrico..Se Vi dovesse interessare la mia persona questo e' il mio recapito cell. 3294928636

Rispondi
carlo
10/04/2014, 18:25:15

Disponibile

Salve mi chiamo carlo sono di napoli e lavoro come fornaio , preparo focacce di tutti i tipi ho 23 anni e 7 anni di esperienza sono volenteroso e cerco lavoro all'estero grazie contattatemi sono disponibile

Rispondi
carlo
10/04/2014, 18:38:45

Disponibile

Salve mi chiamo carlo sono di napoli e lavoro come fornaio preparo focacce di tutti i tipi ho 23 anni e 7 anni di esperienza sono puntuale e volenteroso cerco lavoro all'estero grazie contattatemi sono disponibile

Rispondi
diego
11/04/2014, 18:04:39

Pasticcere in germania

salve mi chiamo diego lavoro come pasticcere e ho frequentato un corso di altissima qualità in tale campo(lievitati, biscotteria, cioccolateria, cake design , mignon, torte classiche ecc) vorrei trasferirmi in germania , ho attestato a1 di lingua tedesca. cordiali saluti

Rispondi
Carlo
08/08/2014, 15:01:31

Fornaio

Salve sono fornaio faccio focacce di tutti i tipi e cerco lavoro all'estero sono di napoli ho 23 anni e 7 anni di esperienza in questo campo

Rispondi
stefano santino
25/08/2014, 12:37:26

Fornaio pizzaiolo cerca lavoro

fornaio pizzaiolo cerca lavoro in sicilia
ho fatto anche il salumiere banconista per tanti anni

  Rispondi
stefano santino
25/08/2014, 12:44:32

Fornaio pizzaiolo offresi

sono un fornaio pizzaiolo disponibile al lavoro
preferibilmente in sicilia
sono anche banconista salumiere

stefano 380 7966745

Rispondi
Questa discussione e' chiusa. Puoi inserire un messaggio in un'altra discussione, oppure puoi aprirne una nuova nell'area piu' adatta del forum.



Sei uno chef e cerchi lavoro?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS il tuo curriculum su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!

Sei un ristoratore e cerchi personale?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS la tua offerta di lavoro su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!