CERCO SOCIO

marco
13/07/2012, 19:23:27

CERCO SOCIO

Ricerchiamo Socio/i, con esperienza ne settore ristorazione, per gestione locale di nuova apertura, Pattaya, Thailandia febbraio 2012.
Iniziativa, intraprendenza, entusiasmo e mezzi finanziari, sono requisiti indispensabile, per partecipare allo sviluppo di un progetto di lavoro.
Non ricerchiamo ne dipendenti ,ne chef a 5 stelle, ma persone preparate con cui sviluppare e condividere un' attività iniziata quest'anno ed in pieno sviluppo.
Cortesemente non rispondere se senza requisiti (no dipendenti)
Grazie
encoreta@virgilio.it

Rispondi
pellegrinelli filippo
14/07/2012, 09:14:13

Filippo pellegrinelli

vivo in svizzera, sono pizzaiolo e sono interessato
alla vostra proposta, per ulteriori informazioni, potete cont al 0041-0766284388 oppure pelle4000@hotmail.com

Rispondi
alex
15/07/2012, 14:03:15

Sono interessato

ciao io ho appena finito 6 anni di lavoro nei caraibi. ho esperienza nella gestione della sala, meno in cucina. Le lingue non sono un problema, parlo inglese, spagnolo e francese con un buon livello.
attualemente sono a ferrara, se siete nei paraggi possiamo incontrarci oppure se avete skype fissiamo un appuntamento. i miei contatti. skype globtrotter1976
mail
alessandrocamatarri@hotmail.com

Rispondi
Mauro
23/07/2012, 09:33:38

Sono interessato

Gentilissimo Marco,
sarei interessato Vostra iniziativa ho 52 anni e lavoro nel settore alberghiero da 16 anni(sarei dovuto essere lì da febbraio con altro collega)max disponibilità e umiltà nell'impresa.
In attesa e per contatti immediati cell 3294166210 opp skipe in serata.
In attesa Graditi Saluti
Mauro p.

Rispondi
LUCA
27/07/2012, 17:37:58

OK

SALVE MARCO,
HO ESPERIENZA VENTENNALE NELL'AMBITO CUCINA.

STAVO ANCH'IO CERCANDO 1 O PIU' SOCI PER IL MIO PROGETTO.

CONOSCO GIA'LA REALTA' DI PATTAYA, NON MI DISPIACE, ANCHE SE LA GIUDICO, MAGARI UN PO' CARA.

ATTENDO SUE INFORMAZIONI A PRESTO.

LUCA

Rispondi
amedeo
02/09/2012, 08:58:20

Interessato

buongiorno, sono Amedeo di Torino, ho appena venduto il mio ristorante e non vedo l'ora di ripartire con nuovo entusiasmo e la mia esperienza, ma assolutamente fuori Italia. Non conosco la realtà Thai, vorrei avere maggiori info, prima di passare per una visita, e magari una partecipazione-quota.
Attendo un contatto.
Saluti Amedeo


amedeo123@virgilio.it

  Rispondi
matteo
30/09/2012, 13:55:14

Pizzaiolo

buongiorno,mi chiamo Matteo e lavoro nel settore da 15 anni, sto cercando di partire con un locale all'estero.
cortesemente inviatemi maggiori dettagli.
grz

Rispondi
Questa discussione e' chiusa. Puoi inserire un messaggio in un'altra discussione, oppure puoi aprirne una nuova nell'area piu' adatta del forum.



Sei uno chef e cerchi lavoro?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS il tuo curriculum su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!

Sei un ristoratore e cerchi personale?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS la tua offerta di lavoro su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!