Aiuto cuoco con esperienza pizza per india

Forum Offerte di lavoro Aiuto cuoco con esperienza pizza per india + recente   SCRIVI
max
26/06/2012, 11:07:08

Aiuto cuoco con esperienza pizza per india

salve new company in INdia casual and gourmet restaurants cerca una persona da inserire nel propio staff l ideale un aiuto pizzaiolo di nazionalita italiana con basi di cucina ,persona motivata a stare con noi lungo periodo, ottime prospettive di crescita economica e professionale richiesto inglese di base passaporto ,buon trattamento economico ,ambiente sereno ,casa con utenze volo aereo pagate da company spedire curriculum con referenze a executivechefgroup@libero.it max

Rispondi
Giacomo
16/07/2012, 20:22:53

Richiesta Lavoro

Salve,
Giacomo Mosti, 24 anni, Nato a Massa(MS)

Ho letto il suo annuncio su internet, le mie qualifiche:
- Aiuto Pizzaiolo 3 anni Pizzaiolo per 2 anni in Località Ronchi in Massa(Versilia per capirci), mi adatto, stipendio per campare in modo decente niente di piu come si dice...dotato corso secondo livello HCCP, fantasioso nei gusti, serio e coerente.

Non so una parola di inglese ma sto provveddendo ad impararlo tramite un corso.

Ti ringrazio per l'attenzione,

Cordialità Giacomo.

Rispondi
Alessandro
01/08/2012, 01:55:36

Pizzaiolo/Aiuto Cuoco Con Esperienza in Asia

Salve.
sono Alessandro, un pizzaiolo italiano con un anno di esperienza in ottimi ristoranti di singapore e bangkok.
Sono interessato a tornare in asia per un medio-lungo periodo. Attualmente sto facendo la stagione in italia ma sarò disponibile già dal 1 settembre. Parlo un corretto inglese, sono serio e molto motivato. Non ho problemi con nessun tipo di pizza,impasto o forno, come aiuto cuoco credo di cavarmela abbastanza bene.
se vorrà contattarmi può farlo all'indirizzo alessandro.diroberto@gmail.com

grazie mille.

Rispondi
david ignoti
06/06/2014, 23:22:21

Lavoro cerco come aiuto cuoco

Salve sono davide,ho 43 anni ed ho una piccola esperienza di cucina siciliana e sono pratico nella preparazione di contorni e secondi piatti.Mi interesserebbe fare una esperienza di lavoro all'estero.Sono disponibile immediatamente al trasferimento,meglio se c'e' possibilita' di alloggio.Potete contattarmi ignotidavid@yahoo.it No perditempo.

  Rispondi
GIANVINCENZO TEDESCO
25/06/2014, 23:27:38

ITALIAN EXECUTIVE HEAD CHEF

Salve sono un Executive Head Chef attualmente ad Istanbul a ricoprire il medesimo incarico.
Sono specializzato in aperture di nuovi ristoranti, abbattimento dei costi di cucina, Food Cost, personnel training, kitchen management e menu development.
Ho lunga esperienza in diverse nazioni del mondo in Asia, in Africa e nel Medio Oriente.
Parlo fluentemente Inglese (ad un livello molto avanzato scritto e parlato ed anche inglese formale), un poco Spagnolo e Swhahili.
Ho ottima esperienza in fine dining presentation e casual food. Ho esperienza di cucina Italiana, spagnola, Britannica, greca, araba, turca, cinese e filippina. Ovviamente da buon salernitano so fare un ottima pizza, controllare il forno e l'impasto ed insegnare con pazienza al personale locale.
Tra gli altri incarichi, negli Emirati ho lavorato per uno sceicco locale e nelle Filippine ho insenato cucina italiana alla Scuola di Arte Culinaria di Cebu City.
Numerose altre esperienze sono nel curriculum.

Cordiali saluti

Puo'contattarmi via email

tedescogianvincenzo@gmail.com

o whatsapp:

+905394984778

oppure via Skype:

chef.gianvincenzo.tedesco

Rispondi
Questa discussione e' chiusa. Puoi inserire un messaggio in un'altra discussione, oppure puoi aprirne una nuova nell'area piu' adatta del forum.



Sei uno chef e cerchi lavoro?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS il tuo curriculum su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!

Sei un ristoratore e cerchi personale?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS la tua offerta di lavoro su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!