CERCO PIZZAIOLO O AIUTO PIZZAIOLO

Forum Offerte di lavoro CERCO PIZZAIOLO O AIUTO PIZZAIOLO + recente   SCRIVI
fernandes
16/06/2012, 16:06:29

CERCO PIZZAIOLO O AIUTO PIZZAIOLO

cerco pizzaiolo o aiuto pizzaiolo disponibile per lavorare in Danimarca.per informazioni tel. al 0045-30355830

Rispondi
filippo pellegrinelli
17/06/2012, 02:36:53

PIzzaiolo italiano

mi chiamo Filippo pellegrinelli, attualmente sono in Svizzera a ginevra, ho vent'anni di esperienza come pizzaiolo, sono interessato a spostarmi in Danimarca
provo a chiamare domani, se vuole contattarmi il mio tel è 0041 (0)766284388. i.mail pelle4000@hotmail.com saluti Filippo

Rispondi
matteo
17/06/2012, 13:58:32

Salve mi chiamo matteo

salve mi chiamo matteo ho 24 anni ho fatto il corso per pizzaioli presso l accademia italiana pizzaioli e dopo ho fatto 3 mesi come tirocinante presso una pizzeria del mio paese ed ero interessato alla sua offerta di lavoro,dove lavoravo aiutavo il pizzaiolo nella preparazione dell impasto poi condivo le pizze e mi occupavo anche delle pulizie del locale la mai email è matteobg88@hotmail.it aspetto sue notizie

Rispondi
Frenandes
17/06/2012, 14:43:39

CERCO PIZZAIOLO O AIUTO PIZZAIOLO

Cerco un giovane pizzaiolo, serio, pulito e voloenteroso, disponibile a trasferirsi all' estero (Danimarca) e con possibilita' di lavorare a tempo indeterminato.
Se interessato a lavorare si prega di inviare:
curriculum con foto e nr. telefonico alla casella meil:fernandes281069@hotmail.com

  Rispondi
Domenico
18/08/2014, 21:22:02

Domystyle83@googlemail.com

Salve mi chiamo Domenico,ho 30 anni e sono un pizzaiolo con tanti anni di esperienza su questo settore,sono diplomato e sono un ragazzo serio,responsabile,sveglio,veloce, pulito e bella presenza e soprattutto puntuale , ho lavorato in italia,olanda e germania,sono capace di fare qualsiasi tipo di pizza e lavorare in qualsiasi forno.. questo è il mio numero spero di ricevere notizie da voi..grazie Domenico:)

Rispondi
Questa discussione e' chiusa. Puoi inserire un messaggio in un'altra discussione, oppure puoi aprirne una nuova nell'area piu' adatta del forum.



Sei uno chef e cerchi lavoro?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS il tuo curriculum su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!

Sei un ristoratore e cerchi personale?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS la tua offerta di lavoro su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!