Cerco pizzaiolo per Austria

Forum Offerte di lavoro Cerco pizzaiolo per Austria + recente   SCRIVI
Marianna
08/06/2012, 17:35:10

Cerco pizzaiolo per Austria

Ristorante italiano in un piccolo paese in Austria, alla ricerca di un pizzaiolo per forno a legna con minima esperienza anche in cucina! Cerchiamo una persona brava, pulita, con voglia di lavorare! Offriamo 800 euro e vito-allogio per 40 ore settimanale,lunedi giorno libero! Info tel: 004369910275408, email ristoranteitalianovero@yahoo.com

Rispondi
angelo
14/06/2012, 21:10:30

Pizzaiolo per austria

salv e sig.ra marianna sono angelo cuoco da oltre 15 anni in ristorante di napoli per alcuni anni ho fatto anche il pizzaiolo, sono disoccupato e fare un esperienza all'estero non mi dispiace, per cui le lascio mia mail per contatto, la mail è
"angelo-coppeta@virgilio.it .
resto in attesa di vostro contatto grazie e arrivederci.

Rispondi
Vlad Ghero
03/07/2012, 07:30:22

Cerco lavoro come pizzaiolo con esperienza in Austria

Buongiorno! Sono di Cuneo, ho 29 anni e tanti anni di esperienza come pizzaiolo. Le posso inviare il mio CV e ovviamente dimostrare le mie qualità come lavoratore. Sono serio, rapido nel lavoro, allegro, di bella presenza. Mi integro subito nel collettivo di lavoro. Mi piace il mio lavoro. La mia mail é vladghero@yahoo.it.
In attesa di riscontro invio cordiali saluti!

Rispondi
g.piero
15/07/2012, 22:45:31

Pizzaiolo

buon giornosig marrianna. sono un pizzaiolo di finale ligure con 20 anni di esperienza pizzerie ; tutti gli impasti ,pizza a taglio e focaccia di recco.il mio nome e g.piero

Rispondi
Pizzaiolo
17/07/2012, 09:58:05

Austria

Coraggiosi a mettere annunci di questo tipo e il bello che ci sono anche pizzaioli o presunti tali che rispondono a 800 euro che vergogna

Rispondi
luca
17/07/2012, 13:59:55

Concordo.

Concordo con l'ultimo messaggio... che vergogna!! Qualcuno con 20 anni di esperienza che va a lavorare per 800 euro in bocca al lupo !!

Rispondi
Guido
17/07/2012, 14:25:20

Il bisogno fa abbassare la cresta

Luca e Pizzaiolo,
Forse voi ricevete tutti i giorni ottime offerte di lavoro. Non a tutti capita, e quando bisogna pagare l'affitto e le bollette, ottocento euro sono molto, molto meglio di zero. Non importa se hai vent'anni d'esperienza, e magari sei pure laureato: si fa quel che e' necessario fare. A meno che uno viva a spese dei genitori...

Rispondi
Chef
18/07/2012, 10:21:27

Non bisogna accettare queste condizioni!

Questa gente si permette di offrire stipendi da fame perchè purtroppo c'è gente che accetta rovinando il mercato! La professionalità non ce la si inventa,si acquisisce con tanti anni di sacrifici in questo duro settore e bisogna pagarla!! Se tutti i professionisti non accettassero queste ridicole proposte,loro sarebbero costretti a pagare per lo meno normali stipendi,e fidati Guido,uno riuscirebbe a pagare affitto e bollette molto più tranquillamente che con 800 E,L'Austria è un paese ricco e un ristorante italiano può lavorare alla grande e pagare molto di più,in bocca al lupo a tutti!

Rispondi
Diego
18/07/2012, 12:49:46

800 euro per trasferirsi in Austria

Con 800 euro manco una scort me pago.....buona fortuna

Rispondi
FRANCESCO
18/07/2012, 17:27:18

VERGOGNATEVI

SIETE LA VERGOGNA DELLA RISTORAZIONE E DELL'ITALIA....UN PIZZAIOLO 800€???? DOVRESTE VERGOGNARVI...SIETE DEGLI AVVOLTOI PRONTI AD APPROFFITARE DELLE PERSONE DISOCCUPATE E DISPERATE

Rispondi
Luca
18/07/2012, 18:25:56

Luca

Caro guido possono permettersi di pagare 800 euro proprio per questo perche puntano sulla disperazione e sul bisogno delle persone il tuo discorso cosi insulso andrebbe bene a rigor di logica anche uno stipendio di 400 euro tanto è solo per pagare le bollette...! La questione diventa preoccupante quando questi lavori vengono accettati anche da chi dichiara di avere 20 anni di esperienza !! A questo punto me ne resto a casa mia e vado a distribuire i volantini come fanno gli immigrati e che guadagnano molto di piu che 800 euro al mese e tutti in nero. E per precisare, riprendendo anche l'ottimo post scritto da "chef" non stiamo parlando di un ristorante in un paesino sperduto in africa ma di un ristorante in austria...! Continuate ad accettare sempre lavori sottopagati poi quando si accorgeranno che la fila fuori la porta per questi stipendi si allunga sempre di piu ti offriranno 400 euro al mese e a quel punto voglio vedere cosa fai...!!
Saluti

Rispondi
enrico
20/07/2012, 17:41:21

Non bisogna svergognoare nessuno

chi paga 800 euro è un disgraziato ed a tale offerta deve rispondere chi nella stessa maniera lo ripaga, cioè un disperato che si inventa pizzaiolo e dopo aver scoperto la bufala la pizzeria o il ristorante in questione daranno il servizio corrispettivo. la morale è la seguente: in questi ristoranti si mangia la merda peccato per i clienti ....ciao

Rispondi
Guido
20/07/2012, 17:53:34

Evidentemente avete troppe offerte di lavoro

Il mondo va alla rovescia, di questi tempi. Una volta chi si adattava e lavorava veniva lodato. Ora viene invitato a vergognarsi.

Complimenti a tutti.

Rispondi
G.Carlo
21/07/2012, 13:15:09

Bisogna valutare tutto

Io sono un ristoratore in austria, 800€ non sono tanti per un pizzaiolo,interessante a sapere che mole di lavoro si va a svolge,se uno deve fare 20/30 pizze al giorno, ed é tutto pagato non sono pochi,peché in un anno lavoratico con tutte le agevolazioni remurnative si ha un netto di ca. 1000€
E la assistenta sociale in austria é molto superiore di quella Italiana.In oltre potrebbe essere un primo accordo,che potrebbe aumetare con il conoscere della persona,parlo per esperienza ci sono pizzaioli e cuochi che sulla carta e a bocca sono dei mostri poi in realtá si dimostrano dei buoni a nulla,solo parole.Sono convinto che un datore di lavoro,é disposto ad aumentare lo stipendio per un dipendente valido pur di non perderlo(senpre nei limiti del possibilie).Auguri a tutti dipendenti e inprenditori.

Rispondi
Gianni
16/11/2012, 11:03:41

Pleiadisolutions@hotmail.com

Sig. Guido,
persone come lei che hanno la fortuna di avere una posizione di privilegio, per carità meritate e di un lavoratore suppongo, dovrebbero vergognarsi di postare annunci del genere, grazie a gente come lei che sfrutta la miseria del momento, padri di famiglia anche disperati si vedono costretti a stare lontano da moglie e figli anche se non vale la candela, il lavoro dovrebbe essere un diritto non un elemosina, chi merita merita ovviamente ma se c'è qualcuno che si dovrebbe vergnare questo è lei, quì in sardegna un bravo pizzaiolo ha uno stipendio medio di 1500 euro e la crisi à galoppante anche quì.
In un paese come l'austria postare questi annunci è non solo ridicolo ma anche offensivo, vicino salisburgo c'era un signore che offriva 1700 euro vitto e alloggio.
Si VERGOGNI..

Rispondi
UN PIZZAIOLO EMIGRANTE
16/11/2012, 15:36:54

RAGAZZI NON DISPERATE E ASPETTATE CHE QUALCOSA ESCE!!

Non affidatevi alle mani di coloro che pagano miseria, il pizzaiolo è un arte e va pagata.Non vi dimenticate che all'estero differentemente dall'italia quando arrivi non sei un semplice pizzaiolo, devi lavorare in cucina, ordinare il magazzino, fare la pasta fresca...x 800 euro?
le buone occasioni escono, adesso sono periodi morti..e le offerte che si trovano al 90% sono la merda che è rimasta..aspettate inizio marzo e valutate qualcosa di serio, ma soprattutto chiedete,tanto o 2000euro o 800 euro non saranno mai soddisfatti!!

Rispondi
Alberto
19/11/2012, 16:20:14

MARIANNA............

............fattela tu sta benedetta pizza!!!

Rispondi
pasquale
16/12/2012, 10:39:39

Vergognati

marianna tu lo sai bene che un buon pizzaiolo 800 euro te li mette in cassa in 2 ore di lavoro e tu con molta disinvoltura li offri x un mese vergognati

Rispondi
valentino
16/12/2012, 23:43:57

Ora lo dico io

800 euro sono un'assurdità per i seguenti motivi:
1. è un lavoro che ti fanno credere duri 40 ore alla settimana quando lo sai chiunque che non è così, dato che preparare impasto, linea e magazzino richiedono tempo, quindi facendo due conti si parla di meno di 5 euro all'ora, alla faccia della professionalità.

Rispondi
valentino
16/12/2012, 23:45:26

Ora lo dico io

2. la vita in Austria è molto molto cara e anche se si tratta di salario netto bisogna andare a vedere anche la busta paga: 800euro!!!

Rispondi
valentino
16/12/2012, 23:46:59

Ora lo dico io

3. io che sono aiuto pizzaiolo lo potrei accettare in Sardegna per fare gavetta nella pizzeria sotto casa, non in Austria dove i soldi girano!ci sono stato...

Rispondi
valentino
16/12/2012, 23:48:51

Ora lo dico io

4. MAI e poi MAI fidarsi di chi dice cose del tipo"appena veda che stai ingranando, che le cose vanno...nessuno mi vieta di darti di più" perchè è una frase di circostanza e basta.

Rispondi
valentino
16/12/2012, 23:52:43

Ora lo dico io

5. accettare lavori per quattro soldi quando si ha ottima professionalità significa umiliarsi. allora se si accetta o si sa di non essere gran che bravi o si è degli sprovveduti.

Rispondi
valentino
16/12/2012, 23:54:32

Ora lo dico io

6. Accettando salari bassi si fa il gioco del datore di lavoro schiavista che avvilisce la professionalità. intanto lui esce in porsche cayenna. inoltre si abbassa il valore dei colleghi pizzaioli.

Rispondi
valentino
16/12/2012, 23:56:59

Ora lo dico io

e finiamola con la storia della disperazione, andate a raccogliere mele in val di susa allora, respirate anche aria fresca. se la facciano loro la pizza,tanto che ci vuole no?

Rispondi
luca
17/12/2012, 19:52:36

Luca

da napoletano mi vrgogno ke un napoletano accetti proposte del genere anche se devo dire ke e anke un po colpa nostra ke abbiamo ucci so il mercato andando a spendere da cinesi e assumendo rumeni,albsnesi e gente varie non capendo ke questi mandano solo soldi al paese loro e qyi in italia non fanno girare l economia

Rispondi
Barbablu
18/12/2012, 11:44:40

Non vi piace il libero mercato? Andatevene sulla Luna

Luca,
A te fa piacere quando uno chef italiano a Mosca, o a New York o a Tokyo viene pagato diecimila euro al mese, giusto? Indovina come mai pagano quelle cifre spropositate: si chiama libero mercato, ed e' quello stesso mercato che permette a "rumeni, albanesi e gente varie" di farsi pagare meno dei loro corrispettivi italiani.

Rispondi
Vito
09/01/2013, 15:52:28

Marianna fatte le pizze da solo

Io ho 23 anni, 7 di esperienza avendo iniziato a fare pizze col mio babbo da piccolo. Ho lavorato in Germani l'anno scorso per 7 mesi, mi davano vitto, alloggio e 2600€ al mese. Mio papà invece in svizzera ne prendeva 4500. Per guadagnare meno di 1500 resto in Italia, se si va fuori in paesi ricchi è per mettere soldi da parte, non per la gioia di vivere in austria. Quindi marianna, prendi la farina e inizia a impastare ;)

Rispondi
Marianna
10/01/2013, 12:55:44

Una risposta...

Vedo che tanta gente sta criticando il mio messaggio, ma per il lavoro che ce da fare in questo ristorante, mi sembra giusto anche il stipendio.
a pranzo si fanno max 10 pizze iar la sera altre max 20!!!! Si, ce da fare impasto, ce da fare la preparatione, ma anche si sta 2-3 ore al giorno senza fare niente!!!! Quando lavoro in questo ristorante sara aumentato...faro lo steso anche con il stipendio!!!!

Rispondi
Serkillerot
19/01/2013, 10:33:08

Ma siete veramente fuori di testa ??

Rimango allibito da quello che scrivete !!
In un momento di grande recessione mondiale dove le persone perdono tutto e si ritrovano in strada con la propria famiglia, altri si suicidano perchè non riescono più a pagare, vi permettete di giudicare un'offerta di lavoro che trovo ampliamente soddisfacente, con tanto di vitto e alloggio.
Vergognatevi di quello che scrivete, sputare sopra un'offerta di lavoro di questi periodi è da irresponsabili.
Vi ricordo che in Egitto un pizzaiolo percepisce uno stipendio di 40 dollari mensili, altro che 800 euro più vitto e alloggio.
Spero che la signora Marianna trovi una persona umile che ha voglia di lavorare, e non cialtroni come quelli che scrivono quì.
P.S. Signora Marianna pubblichi l'indirizzo del suo locale vengo a mangiare volentieri da lei.

Rispondi
sasax
19/01/2013, 18:25:10

800 euro

signori non fatevi prendere in giro io sono anni che faccio il raduno harley davidson a faaker see (austria ) 800 euro li spendi in 2 giorni loro si fanno pagare profumatamente carissima marianna quelli come te dalle mie parti li chiamano strozzini

Rispondi
luca
20/01/2013, 12:51:37

Ke skifo

sei da denuncia marianna vergognati tu e ki e daccordo sul tuo annuncio

Rispondi
Roberto
20/01/2013, 16:01:44

Posso dire la mia?

Le ragioni di marianna sono giuste, se una pizzeria lavora poco lo stipendio di conseguenza sarà basso, forse un pò troppo per uno che vorrebbe fare la stagione. Di conseguenza è giusto che si trovi un pizzaiolo di zona pronto a sacrificarsi. Io ho iniziato così vicino casa, prendevo poco e giorno dopo giorno siamo cresciuti insieme sia sui numeri delle pizze che il mio stipendio. Io sinceramente per una stagione non mi sposterei per meno di 2000€!!!! Saluti e buona fortuna a tutti

Rispondi
valentino Arnoldstein
25/01/2013, 15:37:10

A BARBAblu

lavoro da 5 ani in"Austria faccio da 30 a 60 pizze al giorno con 1400 E .se tu aceti 800 E ,... e quello che vali.E tu Marianna non sei italiana.A.M.S. paga 800 E.ho 55 ani, sono rumeno con 25 ani di marchete in Italia +Inglitera Germania Austria.pizzaiolo e cuco

Rispondi
michele
20/09/2013, 19:58:33

Esperienza pizzaiolo

salve.mi chiamo michele ho 40 anni, e sono della prov di bari,ho poca esperienza come pizzaiolo e vorrei trovare qualche pizzeria che me ne faccia fare lavorando con loro.c'è qualcuno che mi puo aiutare?grazie

Rispondi
massimo
21/09/2013, 08:27:13

Complimenti

bravo......ti auguro di trovare un pizzaiolo che valga 800 euro al mese cosi capisci il lavoro di un vero pizzaiolo fai schifo....merdoso pezzente spero che tu fallisca sei fortunato ...xke sei in austria fallo in italia di sicuro la tua cucina sara come te pezzente ma li nn capisco un cazzo sei il disonore dellitalia se vuoi puoi contattarmi naso.massimo@live.it

Rispondi
Pietro
30/09/2013, 21:01:54

Risposta ad un inserzione indecente

Un bravo e veloce pizzaiolo in Italia non lavora per meno di 100.00 euro serata. Chi risponde ad inserzioni di quel tipo non e un pizzaiolo e quindi non denigra la categoria. rompe solo i c...

Rispondi
chefnapoletano
30/09/2013, 23:45:25

Chefnapoletano@alice.it

Sono il presidente dell'academia della cucina italiana
Ê una vergogna

Ragazzi se cercate lavoto contattatemi info 00393473032899

Solo persone serie

Rispondi
Vicio
15/10/2013, 13:37:49

Offese Gratuite

Signori , qst signora non sta puntando la pistola in testa a nessuno , nessuno costringe nessuno .
se non la trovate un offerta interessante (che effettivamente NON LO E' )non ci andate , nessuno vi obbliga .

Rispondi
giancarlo
25/11/2013, 20:58:05

Cerco lavoro

pizzaiolo cerco lavoro estero

Rispondi
Paolo Antani
26/11/2013, 08:13:02

800 euro vergognati

800 euro per un pizzaiolo, "questa" cerca uno sguattero di cucina, ci vuole quasi un mese di lavoro solo per pagarsi il viaggio che immagino sia a proprie spese poi ti fanno mangiare pizza e pasta tutti i giorni e ti guardano pure male, ragazzi sono consapevole della crisi ecc. ma non andate da questi sfruttatori ignorateli e cercate altri annunci 800 euro ma vergognati io ci andrei solo per fargli una vertenza sindacale e mettermi in malattia toglilo questo annuncio ma non ti vergogni

Rispondi
chef anziano e brontolone
27/11/2013, 10:28:46

800 euro non sono sufficienti da nessuna parte del mondo (considerazione)

800 euro in austria non sono sufficienti ,e una cifra improponibile come e improponibile una qualsiasi paga nferiore a 1500 : 2000 euro sia per un cuoco che pizzaiolo italiano ( perche ci sono citta in cui 40 metri di appartamento costano 600 euro ) attenzione anche a chi vi propone paghe basse in Asia o Africa America Latina e senza contratto rischiate veramente molto ci sono citta in cui il costo vita e paragonato all Italia prima di partire informatevi presso il consolato o ambasciata il mio mess non e una critica non sono nelle tasche di cui e costretto a partire per cifre basse ,ne condanno chi offre queste cifre vorrei solo che prendete le opportune informazioni mi rivolgo ai giovani 800 euro non sono sufficient a vivere in nessun paese del mondo ( chiedete quanto costa una visita medica ,chiedete quanto costa un alloggio , e se non avete contratto in alcun paesi dovete pagarvi trimestralmente il rinnovo visa turistisco uscendo dal paese per un giorno o due e tutto questo ha un costo ,in tanti paesi vi pagano solo 12 mensilita informatevi e ricordate che non esistono paradisi a basso costo il mio primo chef non e Italiano e con alloggio compreso prende piu di 800 euro al mese e sono certamente in un paese piu cheap dell Austria notevolmente piu cheap riflettete

Rispondi
Marco
03/12/2013, 00:06:13

La mia esperienza in Austria

Sono tre stagioni che lavoro in Austria non per italiani. Premetto che non so parlare il tedesco e non ho nessuna qualifica ed esperienze di molti anni in ristorazione, guadagno 1350 euro netto , compreso vitto e alloggio.

Rispondi
Marianna
09/12/2013, 02:26:15

Grazie!

L'annuncio non e piu valido!!!
Vedo che ci sono molte discussioni sul mio annuncio,
coloro che sono stati interessati auguro buona fortuna a trovare un buon lavoro!
Carissimi grandi pizzaioli,quando aprii questo ristorante, abbiamo avuto ,,un esperto'' che lo pagavo € 1650, è stato eletto su un sito con annunci per cuochi, a scrivere e a parlare sapeva tutto, era il Principe della cucina italiana....mah...quando è stata l'inaugurazione del ristorante non sapeva mettere in un forno una pizza!!! E lo tenuto tre settimane per abituarsi, per imparare come funziona un forno a legna...aveva grande esperienza in curriculum!!
Poi ci fu un altro, bravo, lavorava molto bene, era molto ordinato, per cca 16 mesi...mah...Ho trovato le bottiglie di birra vuote ovunque, tra la legna sotto il forno,in pentole vuote ricoperti, in bagno, nel cestino...
So che molte persone sono brave, disposte a lavorare,e hanno tutto il mio rispetto, perche anche io ho lavorato per tanti anni,e lavoro ancora! Ma ci sono anche...altre persone, che vogliono avere soldi molti con poca fatica.
Auguro a tutti buona fortuna in tutto quello che fate!

Rispondi
Paolo Antani
11/12/2013, 03:04:30

BRAVA!

BRAVA!
rimani in austria almeno non ti abbiamo in italia,
immagino solo lo schifo che dai da mangiare alla gente, la fatica il lavoro, il prossimo annuncio mettilo a 600 euro anzi a 300 euro, mi raccomando scrivi cerco uomo di fatica, cordiali saluti.

Rispondi
romolo
15/12/2013, 17:16:51

Pizzaiolo trentennale

Cara sig Marianna ma onestamente con quel tipo di stipendio si avvicinano solo quel tipo di pizzaioli.un buona fortuna anche a lei.

Rispondi
Federico
17/12/2013, 14:46:16

Io in austria

non lavoro per meno di 150 euro al giorno. ma io so guadagnarmeli con la profesionalità, non sono un ciarlatano. vergognatevi

Rispondi
Federico
17/12/2013, 14:51:05

Difficile essere vuoti a Vienna

chissà quale sarà il motivo....grandi chef di stapizza

Rispondi
martin
08/01/2014, 19:11:21

Austria

ragazzi .800 forse e poco pero tutto incluso vito allogio non e male .anche io ho una pizzeria in austria il mio pizzaiolo viene pagato 1000 europer 40 ore alla settimana e ha anche un altro lavoro part -time la mattina.cosi a riuscito a trovare di lavoro alla sua moglie sempre qua in austria.prima erano disocupati in italia.senza soldi e dura la vita

  Rispondi
davide
14/06/2014, 21:10:51

Davide cerca lavoro come pizzaiolo in austria

salve sono davideun pizzaiolo di 40 anni che cerca lavoro come pizzaiolo tengo 10 anni di esperienza e vengoda verona italia datinno@hotmail.com

Rispondi
Questa discussione e' chiusa. Puoi inserire un messaggio in un'altra discussione, oppure puoi aprirne una nuova nell'area piu' adatta del forum.



Sei uno chef e cerchi lavoro?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS il tuo curriculum su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!

Sei un ristoratore e cerchi personale?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS la tua offerta di lavoro su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!