Cerco pizzaiolo per Austria

Forum Offerte di lavoro Cerco pizzaiolo per Austria + recente   SCRIVI
Marianna
08/06/2012, 17:35:10

Cerco pizzaiolo per Austria

Ristorante italiano in un piccolo paese in Austria, alla ricerca di un pizzaiolo per forno a legna con minima esperienza anche in cucina! Cerchiamo una persona brava, pulita, con voglia di lavorare! Offriamo 800 euro e vito-allogio per 40 ore settimanale,lunedi giorno libero! Info tel: 004369910275408, email ristoranteitalianovero@yahoo.com

Rispondi
angelo
14/06/2012, 21:10:30

Pizzaiolo per austria

salv e sig.ra marianna sono angelo cuoco da oltre 15 anni in ristorante di napoli per alcuni anni ho fatto anche il pizzaiolo, sono disoccupato e fare un esperienza all'estero non mi dispiace, per cui le lascio mia mail per contatto, la mail è
"angelo-coppeta@virgilio.it .
resto in attesa di vostro contatto grazie e arrivederci.

Rispondi
Vlad Ghero
03/07/2012, 07:30:22

Cerco lavoro come pizzaiolo con esperienza in Austria

Buongiorno! Sono di Cuneo, ho 29 anni e tanti anni di esperienza come pizzaiolo. Le posso inviare il mio CV e ovviamente dimostrare le mie qualità come lavoratore. Sono serio, rapido nel lavoro, allegro, di bella presenza. Mi integro subito nel collettivo di lavoro. Mi piace il mio lavoro. La mia mail é vladghero@yahoo.it.
In attesa di riscontro invio cordiali saluti!

Rispondi
g.piero
15/07/2012, 22:45:31

Pizzaiolo

buon giornosig marrianna. sono un pizzaiolo di finale ligure con 20 anni di esperienza pizzerie ; tutti gli impasti ,pizza a taglio e focaccia di recco.il mio nome e g.piero

Rispondi
Pizzaiolo
17/07/2012, 09:58:05

Austria

Coraggiosi a mettere annunci di questo tipo e il bello che ci sono anche pizzaioli o presunti tali che rispondono a 800 euro che vergogna

Rispondi
luca
17/07/2012, 13:59:55

Concordo.

Concordo con l'ultimo messaggio... che vergogna!! Qualcuno con 20 anni di esperienza che va a lavorare per 800 euro in bocca al lupo !!

Rispondi
Guido
17/07/2012, 14:25:20