Esperienza

Umberto
21/03/2012, 12:09:39

Esperienza

Salve sono un ragazzo di quasi 24 anni, lavoro in cucina e ho voglia di aumentare le mie conoscenze presso ristoranti stellati michelin, sono disposto anche a fare solo stage o a ripartire da zero, ho gia esperienza tra stagioni estive e mesi in altre strutture ricettive, ma nessuna esperienza in locali di alto livello, avrei tanta voglia di entrare in ristoranti simili, sono un ragazzo molto tranquillo che mostra tanto impegno, ma purtroppo non riesco a sboccare. Spero in una vostra risposta, posso inviare curriculum e sono disposto a viaggiare. in attesa di una risposta cordialmente saluto. Umberto Cassone

  Rispondi
Pietro Pinna
22/03/2012, 19:31:36

Chef cucina

salve mi chiamo Pietro al momento lavoro in Miami Florida ma a causa scadenza visto sono costretto a tornate in europa la mia conoscenza in cucina e a 360 gradi da antipasti paste fresche ai dessert
nel mio ex ristorante lavoravo sopratutto con piatti a base di pesce,se interessato puo contatarmi via email in modo che le possa inviare il mio curriculum e il mio numero di tel. per un colloquio ,a presto
Pietro

Rispondi
Questa discussione e' chiusa. Puoi inserire un messaggio in un'altra discussione, oppure puoi aprirne una nuova nell'area piu' adatta del forum.



Sei uno chef e cerchi lavoro?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS il tuo curriculum su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!

Sei un ristoratore e cerchi personale?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS la tua offerta di lavoro su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!