Aiuto cuoco disponibile per stagione all'estero e anche oltre

Forum Offerte di lavoro Aiuto cuoco disponibile per stagione all estero e ... + recente   SCRIVI
Umberto
15/03/2012, 20:28:57

Aiuto cuoco disponibile per stagione all'estero e anche oltre

Salve,
mi chiamo Umberto, ho 27 anni, diverse stagioni di esperienza come aiuto cuoco (da lavapiatti a secondo di cucina)anche all'estero.
Parlo bene inglese, e mastico francese e spagnolo.
Esperto soprattutto in primi e dolci, sono alla ricerca di un posto di lavoro all'estero,per la stagione imminente.
Per visionare il mio curriculum contattarmi a
cauchemar-chiocciola-inwind.it


a presto

  Rispondi
Morgan
14/04/2012, 15:03:38

Aiuto cuoco/aiuto pizzaiolo per stagione all'estero.

Salve,mi chiamo Morgan,ho 22 anni, ho fatto stagioni da aiuto cuoco e da aiuto pizzaiolo.
Come cuoco ho fatto un pò tutta la cucina dagl'antipasti ai dolci,ma prediligo i secondi (soprattutto se alla griglia). Come pizzaiolo non sono molto esperto,ma attualmente lavoro in una pizzaria per asporto (take away) nella quale farcisco e do una mano ad aprire le pizze.
Ho un inglese a livello scolastico,ma non ho problemi ne sul capire ne sul parlare.
Se volete visionare il mio curriculum vitae sia in italiano che in inglese contattatemi alla mia e-mail.
Grazie, a presto.

Rispondi
Questa discussione e' chiusa. Puoi inserire un messaggio in un'altra discussione, oppure puoi aprirne una nuova nell'area piu' adatta del forum.



Sei uno chef e cerchi lavoro?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS il tuo curriculum su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!

Sei un ristoratore e cerchi personale?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS la tua offerta di lavoro su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!