Cuoco-pizzaiolo italiano di 41 anni valuta proposte per stagioni in paesi extra ue

Forum Offerte di lavoro Cuoco-pizzaiolo italiano di 41 anni valuta propost... + recente   SCRIVI
angelo
04/03/2012, 18:04:00

Cuoco-pizzaiolo italiano di 41 anni valuta proposte per stagioni in paesi extra ue

Salve,mi chiamo Angelo faccio da 17 anni il cuoco e attualmente mi sono specializzato anche nelle pizze.Posso girare tranquillamente tutte le partite e anche se prediligo la cucina mediterranea aggiungo sempre un tocco di modernita' ai miei piatti cercando di preservare l'originalita' dei gusti per accontentare tutti i palati.Valuto proposte di lavoro a contratto o stagioni in paesi extra ue.Disponibile a partire fin da subito.Garantisco impegno,flessibilita',responsabilita' e ottima convivialita'.Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata.

Rispondi
Questa discussione e' chiusa. Puoi inserire un messaggio in un'altra discussione, oppure puoi aprirne una nuova nell'area piu' adatta del forum.



Sei uno chef e cerchi lavoro?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS il tuo curriculum su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!

Sei un ristoratore e cerchi personale?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS la tua offerta di lavoro su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!