Aiuto pizzaiolo Londra

Forum Offerte di lavoro Aiuto pizzaiolo Londra + recente   SCRIVI
Luca
01/03/2012, 22:48:47

Aiuto pizzaiolo Londra

Mi chiamo Luca, ho 30 anni e sono attualmente a Londra. Ho avuto esperienza in una pizzeria italiana con forno elettrico. Sono serio, onesto, volenteroso. Per contatti 07919322588

Rispondi
stefano
15/10/2012, 11:14:18

Pizzaiolo o aiuto in inghilterra

mi chiamo stefano ho 38 anni e vorrei lavorare a londra o comunque in inghilterra ho lavorato sia con forno a legna che elettrico dove lavoro attualmente sono una persona seria non fumo e non bevo.potete contattarmi alla mail rosig@live.it

Rispondi
fausto
21/11/2012, 20:11:52

AIUTO PIZZAIOLO LONDRA

Sono FAUSTO ho 24 anni sono un ragazzo serio e educato.Vorrei trovare lavoro come aiuto pizzaiolo o pizzaiolo a londra.ho frequentato la scuola pizzaiolo tramite l'accademia italiana della pizza con relativo diploma da pizzaiolo.Per contatti 3890998957 email:faustoevery@hotmail.it

  Rispondi
FABRIZIO
28/11/2012, 15:31:52

PIZZAIOLO CERCA LAVORO

Salve a tutti,