Aiuto pizzaiolo Londra

Forum Offerte di lavoro Aiuto pizzaiolo Londra + recente   SCRIVI
Luca
01/03/2012, 22:48:47

Aiuto pizzaiolo Londra

Mi chiamo Luca, ho 30 anni e sono attualmente a Londra. Ho avuto esperienza in una pizzeria italiana con forno elettrico. Sono serio, onesto, volenteroso. Per contatti 07919322588

Rispondi
stefano
15/10/2012, 11:14:18

Pizzaiolo o aiuto in inghilterra

mi chiamo stefano ho 38 anni e vorrei lavorare a londra o comunque in inghilterra ho lavorato sia con forno a legna che elettrico dove lavoro attualmente sono una persona seria non fumo e non bevo.potete contattarmi alla mail rosig@live.it

Rispondi
fausto
21/11/2012, 20:11:52

AIUTO PIZZAIOLO LONDRA

Sono FAUSTO ho 24 anni sono un ragazzo serio e educato.Vorrei trovare lavoro come aiuto pizzaiolo o pizzaiolo a londra.ho frequentato la scuola pizzaiolo tramite l'accademia italiana della pizza con relativo diploma da pizzaiolo.Per contatti 3890998957 email:faustoevery@hotmail.it

  Rispondi
FABRIZIO
28/11/2012, 15:31:52

PIZZAIOLO CERCA LAVORO

Salve a tutti,
mi chiamo Fabrizio,ho 35 anni, sono diplomato ,possiedo una qualifica di sala,bar,cucina equipollente a quella alberghiera con stage di lavapiatti ,possiedo la qualifica di pizzaiolo che attualmente possiedo, e' valida ed e' riconosciuta in tutto il mondo .Sono iscritto inoltre all'albo dei pizzaioli in tutto il mondo.Sono in possesso del libretto sanitario,e carta d'identita valida per l'espatrio.Sono troppo affascinato da questa professione e questo mi permette di avere una certa cultura culinaria e una certa cultura anche linguistica e in fase di preparazione saltimbocca e quant'altro mi permette di affrontare anche le preparazioni piu' difficoltose,riesco ad affrontarle con estrema semplicita'.Ho delle mie ricette da me a dai clienti molto apprezzate.Cerco con urgenza lavoro come pizzaiolo preferibilmente a Napoli e provincia,sono di Napoli dove e' nata una ricetta tipica della pizza cioe' la famosa margherita. Ho due anni di comprovata e pregressa esperienza nel settore e questa professione la svolgo con passione,amore,entusiasmo,dinamismo e anche le preparazioni piu' difficoltose ed impegnative mi riescono e sono molto apprezzate e possiedo molta inventiva in cucina e possiedo delle mie ricette che sono molto quotate.Sono disponibile a lavorare , sono automunito,e sono disponibilissimo al trasferimento in italia,in europa,nel mondo e quindi estero compreso, per contatti telefonare:
+0039 338 17 26 213,
inoltre sono presente anche sul mio account di facebook alla voce effe beta Napoli attesa di un vostro gentile riscontro porgo anticipatamente cordiali saluti.

Rispondi
Questa discussione e' chiusa. Puoi inserire un messaggio in un'altra discussione, oppure puoi aprirne una nuova nell'area piu' adatta del forum.



Sei uno chef e cerchi lavoro?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS il tuo curriculum su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!

Sei un ristoratore e cerchi personale?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS la tua offerta di lavoro su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!