Pasticcere con esperienza offresi per l' estero

Forum Offerte di lavoro Pasticcere con esperienza offresi per l estero + recente   SCRIVI
Salvatore
28/02/2012, 16:57:59

Pasticcere con esperienza offresi per l' estero

Salve il mio nome è Salvatore e cerco lavoro come pasticcere all' estero ho esperienza in hotel,ristorante e laboratorio massima serietà e disponibilità immediata.

Cordiali Saluti

Nieddu Salvatore

Rispondi
angela di frisco
28/02/2012, 22:19:10

Pasticcere

buona sera ,
e possibile avere il suo num di tel.cosi mi potro mettermi in comdatto con lei,cerco pasticcere con esperinza pure da cuoco,a trasverirsi in germania

cordiali saluti

angela di frisco

Rispondi
Stefano
07/03/2012, 22:27:58

Pasticcere, proposta di lavoro

Salve,
Ricerchiamo pasticcere con esperienza tale da gestire in toto la produzione di una nuova pasticceria in Polonia. Vitto nei nostri ristoranti e alloggio al centro città.
Se lei fosse interessato la prego di inviarmi il suo curriculum

Grazie

Inviato da Stefano Cherubini

Rispondi
salvatore
13/03/2012, 19:47:25

Sig.angela di frisco

salve signora angela sono un pasticcere napoletano con esperienza ventennale ho avuto anche un'attività in proprio,disponibbilità immediata. cell. 3479363094

Rispondi
Andrea Carraresi
19/03/2012, 11:21:28

PASTICCERE DA 35 ANNI CERCA LAVORO SERIO ALL'ESTERO

Salve il mio nome è Andrea, sono Pasticcere da 35 anni e cerco lavoro come pasticcere all' estero ho esperienza in ristorante e laboratorio massima serietà e disponibilità immediata.

Cordiali Saluti

Andrea Carraresi
3274503048

Rispondi
Simone
22/03/2012, 21:50:53

Pasticceria Shanghai - Cina

Salve Andrea
Stiamo valutando di aprire una catena di pasticcerie a Shanghai.se interessato, gentilmente scrivimi.
Simone_pompilio@hotmail.com

Simone

Rispondi
Marco
23/04/2012, 17:08:30

Pasticcere qualificato in cerca di occupazione al nord Italia o meglio all'estero