Pasticcere con esperienza offresi per l' estero

Forum Offerte di lavoro Pasticcere con esperienza offresi per l estero + recente   SCRIVI
Salvatore
28/02/2012, 16:57:59

Pasticcere con esperienza offresi per l' estero

Salve il mio nome è Salvatore e cerco lavoro come pasticcere all' estero ho esperienza in hotel,ristorante e laboratorio massima serietà e disponibilità immediata.

Cordiali Saluti

Nieddu Salvatore

Rispondi
angela di frisco
28/02/2012, 22:19:10

Pasticcere

buona sera ,
e possibile avere il suo num di tel.cosi mi potro mettermi in comdatto con lei,cerco pasticcere con esperinza pure da cuoco,a trasverirsi in germania

cordiali saluti

angela di frisco

Rispondi
Stefano
07/03/2012, 22:27:58

Pasticcere, proposta di lavoro

Salve,
Ricerchiamo pasticcere con esperienza tale da gestire in toto la produzione di una nuova pasticceria in Polonia. Vitto nei nostri ristoranti e alloggio al centro città.
Se lei fosse interessato la prego di inviarmi il suo curriculum

Grazie

Inviato da Stefano Cherubini

Rispondi
salvatore
13/03/2012, 19:47:25

Sig.angela di frisco

salve signora angela sono un pasticcere napoletano con esperienza ventennale ho avuto anche un'attività in proprio,disponibbilità immediata. cell. 3479363094

Rispondi
Andrea Carraresi
19/03/2012, 11:21:28

PASTICCERE DA 35 ANNI CERCA LAVORO SERIO ALL'ESTERO

Salve il mio nome è Andrea, sono Pasticcere da 35 anni e cerco lavoro come pasticcere all' estero ho esperienza in ristorante e laboratorio massima serietà e disponibilità immediata.

Cordiali Saluti

Andrea Carraresi
3274503048

Rispondi
Simone
22/03/2012, 21:50:53

Pasticceria Shanghai - Cina

Salve Andrea
Stiamo valutando di aprire una catena di pasticcerie a Shanghai.se interessato, gentilmente scrivimi.
Simone_pompilio@hotmail.com

Simone

Rispondi
Marco
23/04/2012, 17:08:30

Pasticcere qualificato in cerca di occupazione al nord Italia o meglio all'estero

Salve ,mi chiamo Marco pasticcere/gastronomo/gelatiere con esperienza 30ennale di cui 12 passati in proprio ,conosco tutti tipi di lavorazioni e macchinari dal lievito madre alla pasticceria moderna a quella americana .In questi anni ho maturato una notevole esperienza nel campo della ristorazione ,da quella gestionale a quella produttiva per finire nel cura alla riacquisizione delle merci ,sono una persona cordiale ,seria,puntuale,dedita al lavoro ed attenta alla pulizia propria ed dell'ambiente dove lavoro,non ho problemi a lavorare in team o autonomamente .è da anni che covo l'idea di fare esperienze all'estero con finalità al trasferimento .In attesa di un qualsiasi colloquio saluto tutti ringraziando della cortese attenzione

Rispondi
Antonio D'AMICO
28/04/2012, 13:28:52

Ricerchiamo pasticciere per Bar a Guangzhou (Cina)

Ricerchiamo per la zona di Guangzhou ( sud cina ) vicino Hong Kong, pasticciere per gestione bar.
Inviare C.V., referenze, e richieste a
a.damico@xidam.com

Rispondi
francesco
11/07/2012, 11:41:32

Cerco lavoro all'estero

salve mi chiamo francesco ho 28 anni e lavoro da 14 anni in alberghi e villaggi cerco lavoro all estero massima serita immediata disponibilita il mio cell 3396591588!1grz

Rispondi
Mateiu Giula
27/07/2012, 19:35:21

Giuseppe

Salve il mio nome è Giuseppe e cerco lavoro come pasticere all' estero ho esperienza in laboratorio (corneti,brioch,biscoti,torte etc)e ristorante massima serietà e diponibilita immediata! recapito telefonico 3926018388 Cordiali saluti vITA Giuseppe

Rispondi
mario
01/08/2012, 14:38:09

Cerco lavoro estero come pasticciere

salve sono un pasticciere italiano di napoli con 23 anni di esperienza cerco lavoro a l estero gia ho esperienza ho lavorato a londra america russia per informazione chiamare al numero +393669708594 disponibilita immediata ho 36 anni

Rispondi
BERNARDO
02/08/2012, 09:58:45

PASTICCERE ALTO LIVELLO

SALVE MI CHIAMO BERNARDO HO 31 ANNI E STO CERCANDO UN POSTO COME PASTICCERE ALL ESTERO.PROFESSIONISTA A360 GRADI,LIEVITO,LIEVITO NATURALE ,CIOCCOLATO,ZUCCHERO ,MONUMENTALI,PASTICCERIA MODERNA E CLASSICA,AMANTE DELLA QUALITA. IL MIO NUMERO E 366 3108502 PER CV O FOTO LAVORI O ALTRO EMAIL GOE_MON@HOTMAIL.IT CIAO A TUTTI

Rispondi
Alina
16/08/2012, 15:52:09

Cerco pasticcere Bravo per lavorare all estero in Moldavia

Chi pensa di trasferirsi la prego di contattarmi al seguente indirizzo mail; alina@lengard.md

Rispondi
Della Torre Carlo
19/08/2012, 09:57:04

Pasticcere giovane e capace offresi anche per estero

Buongiorno , sono un giovane pasticcere di 19 anni con attestato professionale da pasticcere/panettiere.
Ho due anni di esperienza professionale maturata presso società di catering,ristorante e pasticcerie , inoltre ho anche esperienza come aiuto cuoco.
Sono disponibile per offerte di lavoro come pasticcere e aiuto cuoco , risiedo in provincia di Milano ma sono disponibile a trasferirmi sia in Italia che all'estero.
Potete contattarmi alla mail : dellatorrevincenzo@alice.it

Rispondi
ROBERTO ZAGARIA
20/08/2012, 13:08:53

RAGAZZO CON ESPERIENZA FATTA IN PASTICCERIA CERCO LAVORO ALL'ESTERO COME AIUTO PASTICCERE

CIAO SONO ROBERTO ZAGARIA HO 20 ANNI , STAVO CERCANDO LAVORO ALL'ESTERO COME AIUTO PASTICCERE , ESPERIENZA FATTA DURANTE GLI ANNI DI SCUOLA SUPERIORE PRESSO LA PASTICCERIA "BELLA NAPOLI " CHI è INTERESSATO A CONTATTARMI IL MIO NUMERO è : 3451291525 / 0828673404 grz mille in anticipo

Rispondi
filippo)pasticcere)
06/09/2012, 13:19:55

Cerco lavoro all estero

salve sono un pasticcere rifinito in tutto cerco lavoro all estero offresi massima serieta e professionalita.

Rispondi
Giovanni Pasticciere
24/09/2012, 10:21:59

Cerco lavoro disponibile a trasferimenti anche all'estero

Salve mi chiamo Giovanni e sono un pasticcere con 10 anni di esperienza massima serietà e professionalità per contatti 3391223319-3315790590 grazie

Rispondi
Genny Zigarelli
15/10/2012, 18:51:46

Cerco lavoro di pasticciere all'estero ho meglio in America

Salve ,mi chiamo Genny ho 35 anni faccio il pasticciere da quanto sono nato avendo mio padre,attualmente lavoro nella pasticceria dei miei fratelli ma ho una voglia di evadere e trasmettere il mio lavoro altrove all'estero ho in America

Rispondi
Maurizio Scarascia
23/10/2012, 19:00:56

Cerco lavoro come pasticcere pizzaiolo

Pasticcere con esperienza pluriennale cerca lavoro nelle province di Latina e Roma. Competenze: preparazione impasti, biscotteria, prodotti per prima colazione, paste e mignon, intagli di frutta, torte di tutti i tipi, cake design e torte nuziali, gelati e semifreddi. Disponibilità immediata, si garantisce massima serietà e professionalità. Disponibile a spostamenti e a lavorare su turni.


Rispondi
Maurizio Scarascia
23/10/2012, 19:05:01

PASTICCERE CERCA LAVORO


Pasticcere con esperienza pluriennale cerca lavoro. Competenze: preparazione impasti, biscotteria, prodotti per prima colazione, paste e mignon, intagli di frutta, torte di tutti i tipi, cake design e torte nuziali, gelati e semifreddi. Disponibilità immediata, si garantisce massima serietà e professionalità. Disponibile a spostamenti e a lavorare su turni.

Rispondi
simona
23/10/2012, 22:46:05

Cercasi pasticcere esperto per iraq

buonasera, mi chiamo simona e sono titolare di una gelateria caffetteria italiana nel kurdistan iracheno e sono alla ricerca di un/a pasticcere per ampliare l'attivita' disposto a trasferirsi. se interessato e per le informazioni del caso, contattare: ali2shko@yahoo.it

Rispondi
PAOLO.
14/11/2012, 11:02:03

AIUTO PASTICCERE CON MEDIA ESPERIENZA CERCA LAVORO ALL'ESTERO.

MI CHIAMO PAOLO, HO 20 ANNI E SONO IN CERCA DI LAVORO. HO ESPERIENZA NELLA PREPARAZIONE DI COLAZIONE COME CORNETTI, TRECCINE, IRIS (TIPICO DOLCE CATANESE), PANZEROTTI ECC. SONO DISPONIBILE ALL'IMMEDIATO ESPATRIO, PURCHè MI SI OFFRANO CONDIZIONI FAVOREVOLI IN MERITO A VITTO E ALLOGGIO. PRATICO CON: IMPASTATRICI, STIRATRICI, FORNO ECC. SERIO, PUNTUALE E METICOLOSO. ATTENDO RISPOSTE.
PAOLO.

Rispondi
Valente Giacomo
06/12/2012, 09:36:03

Pasticcere

Salve mi chiamo Giacomo ho 23 e cerco un lavoro come pasticcere all'estero. Ho maturato un'esperienza di 4 anni in laboratorio. Serio e volenteroso.
Cordiali saluti.

Rispondi
Marco
06/12/2012, 20:26:33

Cerco Pasticciere per lavoro a miami

Cerco per apertura 1 Marzo Pasticciere con Esperienza per lavoro a Miami buona retribuzione, se interessati telefonare prima possibile al numero 001-9542498172 chiedere di Marco grazie

Rispondi
Dario
09/12/2012, 20:10:36

Giovane Pasticcere pugliese

Salve,mi chiamo Dario,ho 30 anni e sono pugliese.
Ho un bar-pasticceria-rosticceria nella mia citta' a gestione familiare da 30 anni.
Il mio lavoro e' pasticcere,ma curo in tutto la mia attivita'sia dal punto di vista economico che lavorativo.
Vorrei provare a fare una esperienza all'estero nei mesi estivi per propria esperienza.
Contatti iniziali per e-mail per informazioni reciproche.
Grazie.......

Rispondi
Gnan Luca
10/12/2012, 12:15:28

Luca , commis chef italiano

Luca ragazzo italiano 25 enne valuta ogni offerta di lavoro nel mondo come commis chef. Ho sempre voglia di imparare cose nuove e di apprendere . Se volete valutare il mio CV rispondetemi a gnanluca@libero.it Grazie per l'attenzione. Distinti Saluti Luca

Rispondi
Massimo
11/12/2012, 17:32:34

Commis di pasticceria o aiuto pasticcere

Cerco lavoro in Italia o all'estero (preferibilmente in germania) come aiuto pasticcere preferibilmente presso pasticceria dove si producono i lievitati con LIEVITO NATURALE, pratico impasti base, lievitati come croissant (piccola esperienza con lievito naturale pasta madre ecc), pan di spagna, frolla sfoglia, pasta choux, creme ecc. e dolci sardi. Pulizia, meticolosità, curiosità e voglia di apprendere completano il mio profilo. Disponibile a trasferimenti e a frequentare corsi di formazione e specializzazione.
Attestato HACCP come addetto qualificato che manipola alimenti e bevande.

Per contatti: maxcap21@tiscali.it

Rispondi
Barbablu
12/12/2012, 12:12:40

Cuochi pasticceri in cerca di lavoro: cercate!

Ragazzi,
Spero che prima di scrivere il vostro annuncio, diate un'occhiata al resto del sito. Proprio ieri e' stato pubblicato un'offerta di lavoro per pasticceri in Ucraina intitolato <a href="http://www.chef.affari.to/forum/73/46627/Cercassi-un-cuoco-pasticcere-per-ristorante-in-Odessa">Cercasi un cuoco pasticcere per ristorante in Odessa</a>.

Rispondi
Landini francesco
18/12/2012, 05:26:35

Pasticcere offresi

Salve, sono un pasticcere con esperienza decennale,
Esperto in:pasticceria mignon,salata,dolci tipici e da vetrina ,semifreddi,gelati,lievito naturale ,pasticceria senza preparati,colazioni e breve esperienza in hotel ristorante.
Valuterei esperienza all'estero .inglese e francese buono.

Rispondi
P. Angelo
23/12/2012, 22:11:22

CERCO SOCIO PER ATTIVITA' NEGLI STATI UNITI

Ho intenzione di trasferirmi negli Stati Uniti, a causa della situazione italiana, ed aprire un’attività: ristorante, bar, gelateria, pasticceria o altro. Sono un ragioniere, ma ho fatto anche il panettiere dopo aver frequentato un corso ed avuto un' esperienza in una panetteria. La permanenza negli USA non si pone per me e credo per eventuali persone che con me volessere, come soci, avviare un'attività, in quanto sono nato in America e quindi non solo ho la possibilità di rimanere in USA, senza alcun vincolo di tempo, ma potrei fare da sponsor per la permanenza anche di chi vorrebbe intraprendere con me l'attività. Se c'è una persona realmente interessata, e capace, mi può contattare, anche per valutare eventuali proposte migliori della mia. Contatto: redbolt@libero.it

Rispondi
GIOVANNI CAMPOLO
30/12/2012, 20:43:51

PASTICCERE, ....

SALVE IO SONO DI REGGIO CALABRIA CERCO LAVORO IN POLONIA ESSENDO SPOSATO CON UNA DONNA POLACCA.HO 30 ANNI E FACCIO QUESTO LAVORO DA 13 ANNI LE MIE MANSIONI SONO :CROISSANT,BRIOSH,PASTICCERIA FRESCA E SECCA, GELATO ARTIGIANALE,BISCOTTI VARIO GENERE.KI E INTERESSATO MI CONTATTI MASSIMA SERIETA...3208103197 OPPURE TRAMITE EMAIL GIOVIX_83@LIBERO.IT

Rispondi
Dario
04/01/2013, 23:03:07

Lavoro estero

Salve,sono Dario,ho 30 anni e da circa 5 anni gestisco il mio bar pasticceria-rosticceria a Lecce.(aperto da circa 30 anni)Io sono il pasticcere della mia attività' e mi occupo anche un po' di tutto della mia attività'.
Cercò un lavoro bello e gratificante per i mesi estivi in Italia o all'estero per fare un po' di tutto per una nuova esperienza.....

Rispondi
Silvio
05/01/2013, 16:16:59

Cercasi Pasticciere Shanghai (Cina)

Salve!
Cerco un pasticciere con esperienza in grado di produrre varie tarte, tartine, particcini e così via. Possibilmente non escusivamente dolci "italiani" ma anche torte di diversi tipi.
Si tratterebbe di un impiego temporaneo ben pagato (fra 6 e 12 mesi).
Per un primo contatto prego inviare messaggio elettronico a: ithron@ich-habe-fertig.com
Saluti,

Rispondi
Parisi Pietro
06/01/2013, 14:17:31

Cerco un pasticciere Siciliano con esperienza...

Cerco un pasticciere serio e durativo per lavoro in Germania .
Info...

Rispondi
Giampaolo Fornara
07/01/2013, 16:18:49

Pasticcere con esperienza cerca ,estero e paesi africani

Buongiorno sono Giampaolo Fornara .
Pasticcere con esperienza da 40 anni pasticcere ,ho lavoreto in alberghi di lusso e 4 stelle in italia e francia ho insegnato in scuole professionali per 6 anni e fatto dimostratore per importanti società per prodotti di pasticceria come (burro panna e margarina) senza impegni familia libero da subito .
mi piacerebbe l'africa anche
in attesa saluto
Giampaolo Fornara

Rispondi
Giampaolo Fornara
07/01/2013, 16:22:12

Pasticcere con esperienza cerca ,estero e paesi africani

Buongiorno sono Giampaolo Fornara .
Pasticcere con esperienza da 40 anni pasticcere ,ho lavoreto in alberghi di lusso e 4 stelle in italia e francia ho insegnato in scuole professionali per 6 anni e fatto dimostratore per importanti società per prodotti di pasticceria come (burro panna e margarina) senza impegni familia libero da subito .
mi piacerebbe l'africa anche
in attesa saluto
Giampaolo Fornara
+393803797101 mail giamforn56@yahoo.it

Rispondi
ROMANO GIANLUCA
08/01/2013, 17:52:55

PASTICCERE CON ELEVATA ESPERIENZA SU PRODOTTI DI PRIMA COLAZIONE E NON SOLO

CERCO LAVORO PRESSO STRUTTURE COME PASTICCERE ...HO ELEVATA ESPERIENZA SU PRODOTTI DI PRIMA COLAZIONE.CROASSANT,CANNOLI,TORTE,SALATINI,PIZZA,PANE,BISCOTTI ECC VALUTO PROPOSTE...MASSIMA SERIETA..LAVORO IN AUTONOMIA DALLA RICERCA DELLE MATERIE PRIME FINO ALLESTIMENTO VETRINA..MI OCCUPO ANCHE DI CUCINA.I MIEI PRODOTTI SONO VISIBILI IN LOCALITA MOLTO FAMOSA MONTANA IN LOCALE MOLTO RINOMATO..

Rispondi
montefusco giovanni
09/01/2013, 00:05:13

Pasticciere italiano con esperienza cucina panetteria

salve mi chiamo giovanni ho 25 anni e sono un pasticciere ora lavoro presso la catena di supermercati il Gigante come capo reparto pasticceria cucina panetteria, sono giovane e ambizioso ho tanta voglia di crescere a livello lavorativo mi piacerebbe lavorare all'estero in maniera definitiva 348/7404700

Rispondi
Sofiane Bellali
10/01/2013, 09:39:17

Sofiane B. cuoco pasticcere è fornaio

salve mi chiamo sofiane,vivo a firenze è sono un cuoco con 12 anni di esperienza è nel 2012 o partecipato a un corso sulla pasticceria è panificazione che mi ha specializzato sul settore vorrei trovare un lavoro ho una societa seria all'estero ,visto che ho una grande capacita di adattamento nelle svariate situazioni parlo 5 lingue è sono libero da subito .
grazie

Rispondi
vito
10/01/2013, 16:50:55

Cerco lavoro come pasticcere e rosticcere siciliano.

Salve, mi chiami Vito sono siciliano.
ho una qualifica come pasticcere e cerco lavoro in italia o all'estero come pasticceria e rosticceria siciliana.vito431@hotmail.it

Rispondi
enzo
21/01/2013, 11:35:29

Cerco lavoro

salve,mi chiamo enzo vorrei cambiare nazione o 22 anni faccio il pasticcere dall eta di 14 anni , sono anche barista e so anche cuccinare,per il momento non posso allontanarmi ma per 2015 sono disponibile,parlo solo lingua italiana ,contatatemi il cell 3457779872 grazie

Rispondi
Pasticceria Italia
26/01/2013, 17:13:19

CERCASI PASTICCIERE ESPERTO PER SAN PAOLO BRASILE

Produttore torte gelato, semifreddi,croissanteria...cerca pasticciere esperto per Brasile per mercato della Grande Distribuzione.
Prego inviare Curriculum

Rispondi
Andrea
27/01/2013, 11:43:51

Risposta annuncio "Pasticcere Esperto Brasile"

Buona giornata,riguardo all'annuncio cercasi pasticcere esperto brasile ,non riesco a trovare la mail,grazie

Rispondi
Fortunato
01/02/2013, 18:39:14

Pasticcere per l'estero

Salve io ho 35 anni di esperienza.disponibile ad andare all'estero.Il mio numero è 3470336478.

Rispondi
Roberta
26/09/2013, 19:26:00

Offresi come pasticciera in Germania

pasticciera con esperienza pluriennale disposta a trasferirsi in Germania cerca opportunità

tel 347.9.11.11.48 Roberta

Rispondi
Valerio
01/10/2013, 23:38:14

Pasticcere

Mi Chiamo Valerio ho 31 anni e sono un pasticcere con 12 anni di esperienza. Cerco lavoro anche all'estero. Attendo riaposte grazie!!!

Rispondi
Gennaro
14/10/2013, 12:15:37

Richiesta C:V:

Buongiorno Signor VALERIO;
in riferimento al Suo annuncio nel quale richiede lavoro siamo a chiederLe un recapito telefonico per poter metterci in contatto con Lei.
Cordiali saluti

Rispondi
Josh
20/10/2013, 12:08:28

Pasticcere per UAE

Ristorante Bystro cerca pasticcere/a professionale con grande esperienza nella preparazione di colazione, piccola pasticceria,torte etc. etc.. Siamo situati a Dubai negli Emirati Arabi Uniti.
Se lei fosse interessato la prego di inviarmi il suo curriculum.

Grazie Josh

Rispondi
cesare
24/10/2013, 19:08:37

PRODUTTORE CIOCCOLATINI

Produco cioccolatini in Toscana ad AREZZO
e vorrei aprire alcuni punti vendita in Germania,
cerco soci interessati.
(valuto anche altre proposte)
www.redchocolate.jimdo.com
redchocolate.ar@gmail.com
skype....redchocolate.ar

Rispondi
ENZO
27/10/2013, 06:55:39

Cerco

salve sono un ragazzo di 23 anni cerco lavoro in germania ,pero nell 2015 , ora nn posso devo finire di lavorare qua ,sono un pasticcere da 10 anni è anche barista ,pero vi volevo informarvi l unica lingua che parlo e l italiano ,sono cresciuto in un laboratorio , non o fatto scuole , contatatemi PERO NON ORA NELL 2015 3457779872

Rispondi
Alessandro
28/10/2013, 18:20:12

Pasticcere

Mi chiamo Alessandro ho 30 anni e sono un pasticcere con 12 anni di esperienza. Vivo e lavoro nella provincia di Milano. Cerco lavoro anche all'estero. Rimango a disposizione per qualsiasi domanda. Alessandro

Rispondi
Giampaolo
09/11/2013, 10:57:58

Chef pasticcere con esperienza

Buongiorno sono pasticcere con esperienza cerco lavoro .
ho esperienza trentennale, ho lavorato presso alerghi, ristoranti,pasticcerie,scuole professionali
cerco lavoro in africa (Senegal)
mail giamforn56@yahoo.it
tel +393803797101

Rispondi
Francesco
23/11/2013, 15:08:34

Aiuto cuoco e aiuto pasticcere

Salve a tutti mi chiamo Francesco e ho 18 anni, cerco urgentemente lavoro come aiuto cuoco in svizzera. Ho 2 anni di buona esperienza di cui 1anno ho lavorato in un villaggio di 1200 persone a siracusa come aiutante pasticcere presso l'Alpitur World, e un'anno come aiuto cuoco a Rimini presso un ristorante e in un'hotel. Massima serietà sul lavoro, sarei disponibile a inizio luglio 2014 per fine stagione o per tutto l'anno, frequento la scuola alberghiera e sono in procinto di diplomarmi. Cerco lavoro con vitto e alloggio, a chi sarebbe interessato mi mandí un'emal a cicciobynight95@hotmail.it cosi gli mando il mio cucciculum vita.
Cordiali saluti.

Rispondi
giuseppe
06/12/2013, 18:03:49

Pasticcere offresi x estero

salve sono GIUSEPPE, pasticcere gelatiere, rosticciere siciliano di MESSINA,50 anni, esperienza trentennale, valuta offerte serie solo x estero,

Rispondi
Roberta
07/12/2013, 21:35:54

Aiuto cuoco offresi per l estero DISPONIBILITà IMMEDIATA

Salve mi chiamo Roberta sono un aiuto cuoco da diversi anni...negli ultimi due anni ho lavorato per ristoranti in Spagna per questo posso garantire di non aver problemi nel ambientarmi a posti e staff diversi.Ho lavorato per pasticcerie hotel gastronomie e anche ristoranti di lusso.Conoscenza lingua italiana e spagnola.se interessati darei la mia disponibilità immediata e se vorrete contattarmi il mio numero è 3457345501
Grazie

Rispondi
Maurizio
09/12/2013, 20:29:54

Cerco lavoro come pasticcere



Salve , mi chiamo Maurizio ho 29 anni , come da titolo cerco lavoro come pasticcere , ho esperienza nel settore della pasticceria dall' età di 18 anni , se è disponibile il vitto e l'alloggio valuto trasferte , disponibilità immediata . Primo contatto tramite mail : maurizio-1984@live.it .

Saluti.

Rispondi
Stefano
10/12/2013, 19:33:25

Pasticcere cerca lavoro

Mi chiamo Stefano, ho 24 anni e sto cercando un posto di lavoro come pasticcere.
Ho iniziato a lavorare in un laboratorio a 16 anni e ho intenzione di continuare a imparare questo bel mestiere.
Disponibile anche per estero. Attendo risposte grazie.
E-mail Wonder.alfa@hotmail.it

Rispondi
Francesca
14/12/2013, 11:38:30

Apprendista pasticcera cerca lavoro

Sono una ragazza di quasi 22 anni. Ho appena terminato un corso professionale di pasticceria a Roma, con valutazione di 26/30 e ho frequentato un tirocinio formativo di 150 ore in un laboratorio di pasticceria. Cerco lavoro come apprendista per imparare più cose possibili, perfezionarmi e diventare più svelta nelle mansioni. Sono una persona molto seria, ordinata e precisa con voglia di imparare. Contattatemi: francy_th_92@hotmail.it

Rispondi
pizzolotto claudiaroberta
18/12/2013, 09:22:01

Pasticcere esperto cerca lavoro estero

trentennale esperienza nell'ambito della pasticceria cerco lavoro serio ...esperienza nei lievitati dolci salati pasticceria classica...disponibile subito claberta.pizzolotto@gmail.com oppure 3496308479

Rispondi
agostino di franco
23/12/2013, 12:36:53

Pasticcere ,rosticcere e capo partita.

Salve.
Mi chiamo Agostino Di Franco.
ho esperienza di pasticceria e rosticceria siciliana ed internazionale.
ho anche esperienza di capo partita dagli antipasti sino al dolce.
disposto anche a trasferirsi all'estero.
attestato h.a.c.c.p. valido.

se interessati contattatemi all'email.agostinopal@hotmail.it
cordiali saluti

agostino di franco

Rispondi
Michele
23/12/2013, 23:52:37

CERCASI PASTICCERE NAPOLETANO

Per imminente apertura laboratorio pasticceria cercasi giovane pasticcere specializzato in pastafrolla napoletana. Il candidato è volenteroso, serio, motivato e pronto a trasferirsi in Emilia Romagna, zona Bologna/Ferrara. Titolo preferenziale se residente già in zona. Massima serieta'. Contattare tramite mail per dettagli.

Rispondi
Giampaolo
31/12/2013, 17:58:28

Pasticcere con esperienza cerca lavoro anche in africa

bonjour, sont Giampaolo Fornara.
J'ai toujours travaillé en tant que Chef Pâtissier, Boulanger, avec l'expérience
J'ai travaillé dans des hôtels de luxe, les pâtisseries, les boulangeries et les écoles professionnelles en tant que professeur, démonstrateur technique pour boulangerie et confiserie entreprises de l'industrie.
cours de perfectionnement
Je tiens à s'installer en Afrique (Sénégal et Côte-d'Ivoire et Kenya)
J'ai 30 ans d'expérience en milieu de travail
voeux en attente
Giampaolo Fornara
email fgpaolo56@yahoo.it
dire +393803797101
buongiorno , sono Giampaolo Fornara .
ho sempre lavorato come Pasticcere , Panettiere , con esperienza
ho lavorato in alberghi di lusso , pasticcerie ,panetterie , e scuole professionali come docente , tecnico dimostratore per aziende del settore pasticceria e panetteria.
corsi di aggiornamento
vorrei stabilirmi in africa ( Senegal o Costa D'Avorio –Kenya )
ho 30 anni di esperienza in ambito lavorativo
in attesa saluto
Giampaolo Fornara
mail fgpaolo56@yahoo.it
tell +393803797101

Rispondi
gaetano
03/01/2014, 22:07:37

Cerco lavoro come pasticcere

Salve cerco lavoro come pasticcere anche alla estero disponibilita' immediata.ho esperienza decennale serio e disponibile a chi interessa invio cv

Rispondi
michele
05/01/2014, 03:25:27

Pasticcere

Cerco lavoro come pasticcere o 35 anni,ho esperienza di pasticceria e rosticceria siciliana
disposto anche a trasferirmi all'estero.
attestato h.a.c.c.p.
Michele
Contatti utili:3899923849
mick1200cc@hotmail.com

Rispondi
Giampaolo
09/01/2014, 13:30:45

Pasticcere con esperienza cerca lavoro anche in africa

bonjour, sont Giampaolo Fornara.
J'ai toujours travaillé en tant que Chef Pâtissier, Boulanger, avec l'expérience
J'ai travaillé dans des hôtels de luxe, les pâtisseries, les boulangeries et les écoles professionnelles en tant que professeur, démonstrateur technique pour boulangerie et confiserie entreprises de l'industrie.
cours de perfectionnement
Je tiens à s'installer en Afrique (Sénégal et Côte-d'Ivoire et au Kenya )
J'ai 30 ans d'expérience en milieu de travail
voeux en attente
Giampaolo Fornara
email fgpaolo56@yahoo.it
tell +393392467528

buongiorno , sono Giampaolo Fornara .
ho sempre lavorato come Pasticcere , Panettiere , con esperienza
ho lavorato in alberghi di lusso , pasticcerie ,panetterie , e scuole professionali come docente , tecnico dimostratore per aziende del settore pasticceria e panetteria.
corsi di aggiornamento
vorrei stabilirmi in africa ( Senegal e Costa D’avorio e Kenia )
ho 30 anni di esperienza in ambito lavorativo
in attesa saluto
Giampaolo Fornara
mail fgpaolo56@yahoo.it
tell +393392467528

Rispondi
saverio
25/01/2014, 19:42:33

Cerco lavoro come pasticcere.

Salve sono pasticcere siciliano e ho 31 anni mi chiamo saverio,e cerco lavoro sia al nord Italia,anche all'estero ho molta esperienza sia in pasticceria siciliana, in rosticceria e anche gelateria,e in pasticceria internazionale come semifreddi, e mousse ,
gele'alla frutta, cremossi,anche tecnico dimostratore pasticceria.il mio numero di dell.3384723244

Rispondi
umberto
28/01/2014, 18:44:46

Pasticcere offresi - estero

salve. mi chiamo umberto.pasticcere diplomato ,ultradecennale esperienza in pasticceria. ex titolare di pasticcerie. valuto offerte all'estero.Buona conoscenza di inglese e base tedesco.
per contatti rapidi
327 2817268

Rispondi
Nicola Dalla Montà
20/02/2014, 14:57:29

Cuoco pasticcere offresi Nord Italia o Estero

Buon Giorno mi chiamo Nicola Dalla Montà ho 30 anni automunito e indipendente no famiglia,sono diplomato all'istituto alberghiero di Abano Terme e dopo tanti anni passati nel locale di famiglia come cuoco pasticcere ora cerco lavoro,produzione e lavorazione pasta madre e pasticceria fresca e secca oltre che cuoco con esperienza.Parlo Inglese scolastico e ho studiato anche tedesco se interessati lascio indirizzo mail.

Rispondi
mario
24/02/2014, 01:00:11

Pasticciere

Salve mi chiamo mario e sono un pasticciere napoletano di anni 38 con 25 anni di espetienza nel settore con continui aggiornamenti nella pasticceria moderna con attestasti di corsi con maestri della pasticceria italiana o gia esperienza a l'estero o lavorato a londra e in russia sarei interessato per proposte a l'estero per contatti il numero 3669708594 corfiali saluti mario

Rispondi
Alessandro
25/02/2014, 22:14:18

Pasticceria Vietnam - Cerco Pasticciere

Salve. Ricerchiamo pasticciere per la zona di Vietnam e Tailandia. Interessati gentilmente inviare C.V., referenze, e richieste a :

alpfor@gmail.com

Alessandro

Rispondi
Sebastiano Galeffi
27/02/2014, 16:37:44

Food Designer

Salve mi chiamo Galeffi Sebastiano cerco non lavoro ma persone con visioni e molto amanti della cultura sia a Tavola che dopo cena.... sto cercando di creare un portfolio
Food, Mode & Fashion mi trovo a mosca se siete interessati scrivetemi alla mia email.


Rispondi
Fabio
02/03/2014, 13:08:55

Che Pasticcere cerca lavoro in Italia o estero

Pasticcere italiano con anni d’esperienza maturata all’estero e in Italia è in cerca di un lavoro in ambiti dolciari (hotel, pasticcerie, ristoranti, ecc.) italiani ed esteri. Pasticcere italiano specializzato in diversi ambiti dolciari, come: pasticceria fresca,colazioni,torte e specialità italiane ed estere,pasticceria secca,pralineria,gelati artigianali,semifreddi,ecc. Inoltre il pasticcere vuole anche precisare che è in grado di produrre prodotti di gastronomia salata, come: tavole calde,pizza,crepes salate,specialità salate tipiche meridionali,antipasti. Basilare conoscenza per quanto riguarda la preparazione,cotture di carni / pesci.

La mia email: pastrychef@excite.it
tel. 0039 / 3459187054

Rispondi
antonio.morana@gmail.com
08/03/2014, 18:48:29

Pasticciere-Rosticciere Miami Beach

Cercasi Pasticciere-Rosticciere con esperienza ed ALTA professionalitá sopratutto in specialitá siciliane per lavorare d'immediato a Miami Beach. Deve essere disposto o pronto per potere svolgere legalmente il suo lavoro negli USA. Contattare su questi numeri:
USA +1(305)905-1459
Italia +39-392.9413067

Rispondi
mezzapesa simone
10/03/2014, 14:05:58

Pasticcere-fornaio anche per estero

mi chiamo simone ho 31 anni e 15 anni di esperienza nel settore. automunito disponibile da subito. serio con buona conoscenza lingua inglese. cerco lavoro e offro serieta,capacita organizzative, ottimo rapporto con i colleghi .
per contattarmi 3460998527
mail monex83@virgilio.it

Rispondi
mezzapesa simone
10/03/2014, 14:23:11

Pasticcere-fornaio anche per estero

mi chiamo simone ho 31 anni e 15 anni di esperienza nel settore. automunito disponibile da subito. serio con buona conoscenza lingua inglese. cerco lavoro e offro serieta,capacita organizzative, ottimo rapporto con i colleghi .
per contattarmi 3460998527
mail monex83@virgilio.it

Rispondi
Marco
14/03/2014, 00:15:38

Pasticcere laboratorio (Ibiza Spagna )

Salve a tutti , cercasi pasticcere professionale con molta esperienza per laboratorio a ibiza paste fresche ( paste prima colazione , mignon , torte e salato)
Abbiamo bisogno di un pasticcere con ambizione e voglia di crescere nella compagnia...Per progetti futuri
Contattare su email

Rispondi
LUCA
14/03/2014, 13:12:02

PASTICCIERE X IBIZA

SALVE INVIO CV PER RICERCA PASTICCIERE IN IBIZA ...LUCAQUARTA72@GMAIL.COM.CONTATTATEMI GRAZIE

Rispondi
manuel
14/03/2014, 15:52:25

Pasticcere x ibiza

salve , sono interessato per la vostra proposta
a Ibiza per inviare il cv
lascio la mia e mail di contatto:
manuel.tarducci@libero.it

cordiali saluti

Rispondi
simone
14/03/2014, 18:09:37

Risposta a marco per cerco pasticcere a ibiza

ciao sono simone 31 anni con 15 anni di esperienza in questo campo. sono serio ,disponibile,con capacita organizzative
ti lascio il mio cel 3460998527
mail monex83@virgilio.it

p.s nn ce la tua mail di riferimento per inviare grazie

Rispondi
Simonetta
15/03/2014, 19:00:30

Cercasi pasticcere

Cercasi pasticcere per Bali prossima apertura qualificato e voglia di lavorare altre possibilità

Rispondi
simone
15/03/2014, 19:57:01

Per simonetta "cercasi pasticcere"

salve,mi chiamo simone e con 15 anni d esperienza nel campo, sarei interessato . vi lascio il mio cellulare 3460998527
mail monex83@virgilio.it
aspetto vostre notizie grz

Rispondi
Emanuele Pacente
16/03/2014, 18:31:47

Pasticcere con esperienze

Disponibile da subito, ottima conoscenza francese,conoscenza del food cost,sempre disposto a confrontarsi con gli altri, disponibile al lavoro di squadra

Rispondi
emanuele
16/03/2014, 21:21:49

Chef cucina specializzato in pasticceria cerca x stagione estiva

salve sono emanuele pacente chef di cucina specializzato in pasticceria finger food banqueting pasticceria italiana e francese banchettistica cucina creativa disponibile a viaggiare nn ho problemi di orario serio e creativo ho lavorato in europa 10 anni anche in cioccolateria capace di calcolare il food cost cerco lavoro europa e estero stati uniti capace di condividere il lavoro di gruppo capace di trasmettere emozioni xche noi col nostro mestiere vendiamo piccoli momenti di piacere grzie

Rispondi
emanuele pacente
18/03/2014, 21:50:11

Chef pasticcere

chef pasticcere serio disponibilevaluta proposte x estero italia europa e stati uniti cv visionabile anni di esperienza oltre 18 eta 40 nn ho problemi di orario il mio numero 3332377710 grazie a tutti coloro che mi contatteranno esperienze,, pasticceria italiana e francese ciccolateria mousse semifreddi petite fours macaron pasticceria dolce e salata ottimo conoscitore lieviti e paste lievitate

Rispondi
michele
19/03/2014, 17:03:48

PER SIMONETTA CERCASI PASTICCERE PER BALI

Salve mi chiamo michele ti lascio la mia email mick1200cc@hotmail.com cell.3899923849.grazie a presto.

Rispondi
Marco angelicchio
20/03/2014, 16:13:24

Pasticcere responsabile a ibiza

Salve a tutti , cercasi pasticcere professionale con molta esperienza per laboratorio a ibiza paste fresche ( paste prima colazione , mignon , torte e salato)
Abbiamo bisogno di un pasticcere con ambizione e voglia di crescere nella compagnia...Per progetti futuri
Contattare su email con cv e qualche foto
Astenersi perditempo

marco.angelicchio13@gmail.com
Tel: 0034633351272

Rispondi
Alba
30/03/2014, 20:40:48

Cerco pasticcere

Cerco pasticcere autonomo per zona bari lasciate mail vi ricontato io

Rispondi
Alba
30/03/2014, 20:43:34

Alba

Lasio mia mail caffetiffany@live.it

Rispondi
Carlo
31/03/2014, 18:41:59

Pasticcere disponibile anche per estero

Giovane pasticcere con 4 anni di esperienza presso catering, pasticcerie e ristoranti ;capace di produrre tutta la linea di pasticceria sia dolce che salata con capacità anche di aiuto cucina.
Ho già avuto esperienza di 10 mesi come chef pasticcere presso ristorante in Svizzera nel 2013.
Sono in grado di lavorare sia come aiuto pasticcere sia di gestire eventuali collaboratori e le scorte di magazzino.
Sono disponibile a trasferirmi presso il luogo di lavoro.
Contattatemi alla mail dellatorrevincenzo@alice.it

Rispondi
isabella
04/04/2014, 16:46:26

Cake designer / aiuto pasticcere

Buonasera, mi chiamo Isabella ed ho 21 anni. Mi occupo di cake design da alcuni anni e spero di trovare un lavoro nell'ambito della pasticceria. Ho fatto un mese di stage come aiuto pasticcera, per il resto studio da autodidatta. Cerco lavoro nel campo della pasticceria per imparare e migliorare giorno dopo giorno, disposta a spostarmi ovunque. In Italia e fuori.
Accetto anche salario minimo purchè mi sia data l'opportunità di entrare nel mondo del lavoro.
Per ulteriori informazioni contattatemi all'indirizzo email : isabella.boccasile@gmail.com

Rispondi
stefano
09/04/2014, 16:11:22

Cerco lavoro come pasticcere all estero

mi chiamo stefano ho 25 anni e faccio il pasticcere lavoro tuttora cerco lavoro all estero a contratto indeterminato

Rispondi
enza
10/04/2014, 09:31:12

Valuto offerte di lavoro cn vitto e alloggio e buona retribuzione

Salve mi chiamo enza ho.39 anni sono
Una cuoca e pasticcera siciliana auto didatta nel cacke designer 10 di esperienza nel settore ristorazione e pasticceria tipicamente siciliana ,cerco occupazione all estero valuto qualunque offerta x contatto solo.telefonico 3392071795

Rispondi
Il pasticcino
22/04/2014, 15:01:13

Cercasi Pasticcere Rosticcere in Germania !!!

Salve a tutti , cercasi pasticcere e rosticcere professionale pronto a trasferirsi in Germania/ con esperienza ...paste fresche /paste prima colazione , mignon , torte semifreddi e salato.
Abbiamo bisogno di una persona che abbi voglia di lavorare con serietà ...Per progetti futuri !!!
Contattare su email con qualche foto
Astenersi perditempo!!!
Il.pasticcino@yahoo.de

Rispondi
mauro
03/05/2014, 18:38:14

Pasticcere esperto

ho gestito per 22 anni la mia pasticceria,ho molta esperienza mi adatto a tutte le mansioni va bene tutti i tipi di contratto sono disposto a viaggiare anche estero e stagioni

Rispondi
Roberto Ravagli
13/05/2014, 17:38:58

Pasticcere cuoco con esperienza

Salve ,sono Roberto Ravagli nato 22-09-64 ,ho 30 anni di esperienza maturati in strutture alberghiere ,12 anni Hotel Excelsior Roma con qualifica di 1 pasticcere 7 anni gelateria la Fenice Bielefeld Germania. 8 anni ristorante Colisseum socio cuoco Spagna Siviglia.attualmente ho lavorato in Germania come cuoco pasticcere disponibilita a trasferirmi

Rispondi
valentina
15/05/2014, 13:05:08

Cerco lavoro come capo partita o aiuto pasticcere con esperienza

vorrei sottoporre alla Vostra attenzione il mio
profilo, augurandomi che possa essere di Vostro interesse.
Sono una ragazza motivata,con tanta
voglia di lavorare. Avendo maturato un po di esperienza "sul
campo" sono sicura di riuscire a sviluppare, in breve tempo, le
competenze specifiche che sono richieste.Mi piacerebbe approfondire le mie conoscenze di pasticceria.
Resto a disposizione per qualsiasi chiarimento e approfondimento e
nell'attesa Vi porgo distinti saluti.

Rispondi
valentina
15/05/2014, 13:06:48

Cerco lavoro come capo partita o aiuto pasticcere con esperienza

vorrei sottoporre alla Vostra attenzione il mio
profilo, augurandomi che possa essere di Vostro interesse.
Sono una ragazza motivata,con tanta
voglia di lavorare. Avendo maturato un po di esperienza "sul
campo" sono sicura di riuscire a sviluppare, in breve tempo, le
competenze specifiche che sono richieste.Mi piacerebbe approfondire le mie conoscenze di pasticceria.
Resto a disposizione per qualsiasi chiarimento e approfondimento e
nell'attesa Vi porgo distinti saluti.

Rispondi
valentina
15/05/2014, 13:12:22

Cerco lavoro come capo partita o aiuto pasticcere con esperienza

Cognome Errichiello nome Valentina
Nata ad Avellino il 31.03.1984
Cell. 347.0972835
e-mail: verrichiello@yahoo.it
Spett.le Azienda , vorrei sottoporre alla Vostra attenzione il mio profilo, augurandomi che possa essere di Vostro interesse.
Sono una ragazza motivata,con tanta
voglia di lavorare. Avendo maturato un po di esperienza "sul
campo" sono sicura di riuscire a sviluppare, in breve tempo, le
competenze specifiche che sono richieste.Mi piacerebbe approfondire le mie conoscenze di pasticceria.
Resto a disposizione per qualsiasi chiarimento e approfondimento e
nell'attesa Vi porgo distinti saluti.valuto offerte anche estero

Rispondi
Giacomo cerfeda
17/05/2014, 23:15:51

Cerco lavoro come pasticcere

Salve cerco lavoro come pasticcere esperienza pluriennale nel campo della pasticceria.lavoro in autonomia ed anche in squadra, lavorazione di pasta lievitata,pasta choux,preparazione creme,farcitura preparazione e decorazione torte,pasta frolla,pasta sfoglia,cornetti,salatini di vario genere,impasti ,preparazione pizze e focacce.disponibile per lavoro all'estero da fine settembre,con destinazioni,Spagna ,Portogallo,canarie.valuto anche altre destinazioni.accetto solo contratti a T.I. dopo accurata prova lavorativa.su richiesta invio mio cv.mia mail dante1987@hotmail.it.grazie a presto

Rispondi
Ewa
20/05/2014, 12:48:28

AIUTO PASTICCERA

Salve, sono polacca, ho 49 anni, ho 9 anni di esperienza di lavoro in laboratorio.Competenze: preparazione degli impasti, prodotti per la colazione(cornetti, bomboloni ecc.), torte moderne e classiche, bignè, crostate, biscotteria e pasticceria secca. Cerco lavoro in Germania o Inghilterra. Cell:339 2136517
Cordiali saluti.

Rispondi
Giuseppe
30/05/2014, 19:44:35

Pasticcere, pizzaiolo cerca lavoro in Italia

Salve, sono Giuseppe
Vivo in Inghilterra da 7 anni
La mia professione e' pasticcere ( 15 esperienza)
Torte,semifreddi,pasticceria in genere,rosticceria e tavola calda
In Inghilterra e ho imparato anche l'arte del piazzaiolo
Ho voglia di tornare in Italia,disposto al trasferimento immediato con proposte di lavoro come pasticcere.
Il mio email
csrgpp72@yahoo.it

Rispondi
Roberto Romita
31/05/2014, 21:40:09

Cercasi Pasticcere Esperto

Cercasi Pasticcere Esperto,in zona Francoforte sul Meno,Germania,per prossima apertura Laboratorio di Pasticceria Italiana.
Inviare Curriculuum al seguente indirizzo elettronico.

romitaroberto@gmx.de

Rispondi
Giusi
04/06/2014, 15:59:50

AIUTO PASTICCERE/PASTICCERE ANCHE ESTERO

Salve sono Giusi, cerco lavoro come pasticcere o aiuto pasticcere.con capacità di lavorare in autonomia ed anche in squadra, lavorazione di pasta lievitata,pasta choux,preparazione creme,farcitura, preparazione e decorazione torte,pasta frolla,paste lievitate,pasticceria moderna,semifreddi, mousse, bavaresi,cake design,macarons, cupcakes ec....disponibilità immediata anche per lavoro all'estero, con possibilità di alloggio.su richiesta invio mio cv.

Rispondi
abbinante palma
08/06/2014, 21:58:28

Cercasi Pasticcere Esperto

salve cerco pasticcere , con 30 anni di esperienza per linea produttiva di pasticceria , fresca ed secca , per prossima apertura in germania , con capacita organizzative ,anche con esperienza con pasta mandorla con disponibilita trasferimento ,contattarmi , con invio di curriculum.
hinata-92@hotmail.com

Rispondi
cristofer
09/06/2014, 13:00:56

Pasticcere siciliano offresi per qualsiasi posto

Salve sono cristofer sono un ragazzo di 22 anni proposto a lavorare all'estero...in qualsiasi posto disposto a trasferirmi da subito....ho iniziato a 16 anni a lavorare nelle pasticcerie e sale nominate di marsala....mi propongo come pasticcere o aiutante pasticcere,aiuto cuoco o aiuto pizzaiolo....il mio numero 3270063261 o la mia email gpp.cris92@gmail.com grazie spero mi potete aiutare grazie.

Rispondi
mina
10/06/2014, 09:55:09

Risposta cristofer

salve cristoferr sto cercando una persona esperta , con po di anni di esperienza la pasticceroa sara ex nova ho bisogno una persona che organizza tutto , e che sia bravo nel suo lavoro ,

Rispondi
Marco
13/06/2014, 16:57:09

Risposta Dario

Cercasi pasticcere con esperienza tipica Pugliese per lavoro al estero.

Rispondi
Valerio
27/06/2014, 00:50:23

VALERIO

Salve mi chiamo Valerio ho 32 anni e sono un Pasticcere con 13 anni di esperienza. Cerco lavoro qui in Italia ma sono disponibile anche per l'estero

Rispondi
Marco
27/06/2014, 11:48:21

Cercasi pasticcere

Per prossimo rinnovo locali ed immagine, in cafe' centralissimo a Brno si cerca giovane pasticcere con esperienza. L'opportunitá si rivolge anche a coloro i quali avessere intenzione di trasferire la propria attivitá all'estero. Le potenzialitá del progetto richiedono massima serietá.

Rispondi
Marco
27/06/2014, 11:50:44

Cercasi pasticcere

Email per messaggio sopra
Marco
mes3_3@yahoo.ca
Marco.danieli@financier.com
0042.0.777.59.80.91

Rispondi
Valerio Barbato
27/06/2014, 17:04:33

VALERIO

Salve mi chiamo Valerio ho 32 anni e sono un Pasticcere con 13 anni di esperienza nella realizzazione di torte,colazioni,prodotti da forno,rosticceria,pasticceria Napoletana e Nazionale. Cerco lavoro qui in Italia ma sono disponibile anche per l'estero. la mia e mail è valbarbato@hotmail.it il mio cell. è 3296129717. Grazie mille

Rispondi
paolo nota
29/06/2014, 13:29:34

Giusi, Christopher e Valerio Barbato.

Siamo un ristorantino Italiano vicino a Bangkok - in Thailandia. Siamo proprio di fronte alla piu' grande e migliore universita' internazionale thailandese. io sono il proprietario e ho 60 anni. facciamo pasta, pizza, carni, insalate, burger, kebabs e un po di pesce. ci manca la pasticceria e i dolci.

Qui una pasticceria tipo italiano andrebbe a ruba. Una pasticceria mignon, torte all'italiana e pasticceria in genere.

il locale si chiama mamma mia e potete trovarlo su facebook se cercate " mamma mia salaya" lo trovate di sicuro.

Sono aperto a diverse soluzioni. Potete venire qui per 3 o 4 mesi e insegnate al nostro personale a fare la pasticceria ( io non sono capace) oppure venite qui fissi e collaboriamo insieme. possiamo anche aprire un nuovo locale solo come pasticceria e bar. Se vi puo interessare la proposta e volete discuterne chiamatemi allo +66 845277701 o scrivetemi all p_nota@btinternet.com o mandatemi un messaggio su facebbok. L'alloggio e' disponibile.

Spero che a qualcuno interessi . ciao - Paolo

Rispondi
landini francesco
03/07/2014, 17:34:08

Pasticcere anche per estero

Salve,sono un pasticcere con 30 anni di esperienza diplomato all'alberghiero ,ho collaborato con professionisti di ottimo livello , nel mio percorso formativo, ho frequentato corsi di specializzazione presso strutture qualificate.Mi considero una persona motivata, intraprendente, flessibile, dinamica.ottima conoscenza anche di cucina di base,inglese,franceseSono abituato ad interagire con gli altri e mi ritengo portato al lavoro in team.Precisione, serietà, entusiasmo, professionalità, sono le mie qualità principali,non bevo e non fumo .
cordiali saluti landinifrancesco@ymail.com

Rispondi
landini francesco
03/07/2014, 17:34:23

Pasticcere anche per estero

Salve,sono un pasticcere con 30 anni di esperienza diplomato all'alberghiero ,ho collaborato con professionisti di ottimo livello , nel mio percorso formativo, ho frequentato corsi di specializzazione presso strutture qualificate.Mi considero una persona motivata, intraprendente, flessibile, dinamica.ottima conoscenza anche di cucina di base,inglese,franceseSono abituato ad interagire con gli altri e mi ritengo portato al lavoro in team.Precisione, serietà, entusiasmo, professionalità, sono le mie qualità principali,non bevo e non fumo .
cordiali saluti landinifrancesco@ymail.com

Rispondi
stefano
10/07/2014, 16:01:24

Pratico pasticceria artigianale da 3 anni cerco lavoro anche all estero

lavoro presso una pasticceria artigianale sono molto pratico nel lavoro e organizzativo preparo molti tipi di mignon colazioni ecc ho 25 anni alliste prov di lecce con tanta voglia di lavorare contattatemi se interessati

Rispondi
stefano
10/07/2014, 16:09:25

Pasticcere completo

Salve mi chiamo stefano ho 25 anni e sono un Pasticcere con 4 anni di esperienza nella realizzazione di torte,colazioni,prodotti da forno,rosticceria,pasticceria. Cerco lavoro anche fuori italia.provengo dalla puglia esattamente da alliste prov di lecce la mia e mail è stefny8@hotmail.com il mio cell. è 3471828545.

Rispondi
Dalmaso Golfetto
13/07/2014, 12:36:58

Cerco collaboratori x impresa pasticceria panetteria in messico

Sono italiano vivo in Messico sulla costa pacifica di oaxaca tra p.escondito (dal film di abate antuomo) e le bahie di huatulco il posto è Puerto ANGEL.ho una piccola pensione di due case e tre stanze x 10 persone ,vorrei trasformare il posto in un laboratorio di pasticceria e panetteria più un locale culturale con caffetteria. x questo ho bisogno di formare una squadra. i lposto è bello,vicino l'università del mare e a 8 min. dalla spiaggia vicino a due aeroporti internazionali(huatulco e p. escondito) ho gia la licenza. x informazioni il mio cell. 3318338064 il mio email:pionerogulf@hotmail.com. mi chiamo Golfetto Dalmaso ho 57 hanni e sono di TOrino

Rispondi
Valerio Santamaria
29/07/2014, 17:00:11

AIUTO CUOCO E/O AIUTO PASTICCERE PER ESTERO

Salve; mi chiamo Valerio e sono un ragazzo di 22 anni che è alla ricerca di un nuovo posto di lavoro in qualsiasi paese d'Europa, per qualsiasi tipo di struttura ristorativa: ristoranti, alberghi, villaggi etc.
Ho maturato un esperienza di cinque anni nel settore della ristorazione, lavorando sia in ristoranti che in alberghi, in Italia ma anche all'estero. Sono un ragazzo pulito, veloce, ordinato, puntuale e con tanta voglia di lavorare.
Allego a questo messaggio la mia e-mail, qualora mi vogliate contattare.
Grazie e cordiali saluti!

Rispondi
scarpa luca
01/08/2014, 20:38:12

Scarpa luca pasticcere

Salve sono scarpa luca ho 41 anni con 27 anni di esperienza come pasticcere qualificato con esperienza anche al nord italia nato a Milano residente a cavallino provincia di lecce sono un ragazzo che ama il suo lavoro sono puntuale flessibile e preciso in tutto disposto a trasferirmi anche subito il mio numero di cellulare e 3481133648

Cordiali saluti

Rispondi
Valerio Santamaria
02/08/2014, 16:22:37

AIUTO CUOCO E/O AIUTO PASTICCERE PER ESTERO

Salve; mi chiamo Valerio Santamaria e sono un aiuto cuoco (anche aiuto pasticcere) molto interessato a lavorare all'estero, in qualsiasi paese ed in qualsiasi tipo di struttura ristorativa e/o ricettiva. Ho un esperienza di cinque anni tra ristoranti ed alberghi, sia in Italia che all'estero.
Sono un ragazzo umile, disponibile, pulito, puntuale e con tanta voglia di lavorare.
questo è il mio cellulare: 004551787960.
Questa la mia e-mail: valeriocisse@hotmail.it
Grazie in anticipo e cordiali Saluti!

Rispondi
stefao
08/08/2014, 16:54:35

Aiuto pasticcere e aiuto panettiere

Salve mi chiamo Stefano ho 29 anni cerco lavoro come aiuto pasticcere o aiuto panettiere ho lavorato 7 anni in pasticceria e attualmente sto lavorando da due anni in un panificio cerco lavoro x l estero preferibilmente germania ma valuto ogni offerta,spero essere contattato e porgo cordiali saluti
crazyboy_85@hotmail.it

Rispondi
LaylaDubai
12/08/2014, 07:42:11

Pasticcere wanted - Dubai

Hi I'm looking for a pasticcere willing to start a new adventure in Dubai. Together we will create a menu and then together open a bakery. This is a paid position with accomodation included. I'm looking for some one who can make specifically italian cornetti and other sweets. English is not a requirement as I speak Italian. If possible also a specialist in pizza a taglio, suppli and other fried foods. Feel free to send me your CV through laila_salem86@hotmail.com

Rispondi
Angelo
14/08/2014, 06:17:22

Cerco lavoro come Pasticcere

Mi chiamo Angelo ho 25 anni. Ho lavorato in Sicilia come Pasticcere e ho anche esperienza nel fare il gelato artigianale. La mia esperienza è nel preparare cornetti, brioches, dolci tipici siciliani, cannoli e quant'altro.
Un aspetto del mio lavoro che mi piace molto è anche nel preparare e decorare le torte da compleanno.
Al momento mi trovo in Australia ed ho deciso di ritornare in Italia, perchè qui non è piû il paese delle opportunità che tutti crediamo che sia.
Comunque accetto proposte in Italia e anche dall'estero.

Rispondi
ida Saggese
20/08/2014, 12:11:29

Cerco lavoro come aiuto pasticcere

Cerco lavoro come aiuto pasticcere all'estero,ho esperienza nella pasticceria classica e nel cake desaing "vedi facebook ( Ida P Arty )".Metto molta passione in quello che faccio ed ho molta voglia di migliorarmi professionalmente.sono una persona seria e determinata,do la mia disponibile da subito.

Rispondi
Giuseppe romano
22/08/2014, 12:42:07

Pasticcere. Rosticcere. Gelataio. Volenteroso disposto a uscire dal Italia

Salve cerco lavoro come pasticcere. Rosticcere gelataio. Ecc.

  Rispondi
licea
27/05/2015, 19:01:37

pasticcere rosticcere esperto

salve sono licea pasticcere rosticcere esperto vivo a torino e da 15 anni svolgo questo mestiere in tutte le sue sfumatura con passione e tanto amore valuto proposta interessante.
il mio cel 3315262186
grazie

Rispondi
Questa discussione e' chiusa. Puoi inserire un messaggio in un'altra discussione, oppure puoi aprirne una nuova nell'area piu' adatta del forum.



Sei uno chef e cerchi lavoro?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS il tuo curriculum su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!

Sei un ristoratore e cerchi personale?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS la tua offerta di lavoro su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!