Cedo attività ristorazione Costa Rica

Forum Offerte di lavoro Cedo attività ristorazione Costa Rica + recente   SCRIVI
Enrico
21/07/2010, 01:46:16

Cedo attività ristorazione Costa Rica

Cedo attività, piccolo ristorantino italiano che ho avviato ormai da quasi un anno a Santa Teresa, Mal Pais, Costa rica... purtroppo per motivi familiari questo piccolo sogno sta svanendo e mi ritrovo obbligato a ritornare in italia con mio immenso immenso rammarico.
Se ci fosse qualcuno interessato a proseguire questo sogno in Costa Rica e rilevare la mia attività sarò disponibile a passare il mio sogno nelle mani di qualcun'altro.
In questi giorni mi sono arrivate alcune offerte da italiani che risiedono qui per cedergli l'attività a circa 15.000 dollari (circa 13.000 euro), ma visto il mio obbligo a tornare in Italia in tempi brevi, cederei l'attività anche per 10.000 euro, che non è altro che la cifra che ho speso per ristrutturare da cima a fondo il locale, armare la cucina di tutto il necessario, riuscire a ottenere i permessi e far nascere questo sogno.

Per contattarmi:
puravitaly@gmail.com

  Rispondi
GARBATO TANO
18/08/2010, 15:29:50

PER ERRICO CEDESI RISTORANTINO COSTA RICA

CIAO, SONO INTERESSATO AL RISTORANTE.MANDAMI IL TUO TELEFONO IN MODO CHE POSSO TELEFONARTI, E SE HAI IL RISTORANTE SU INTERNET PER VEDERLO.
FAMMI SAPERE CHE STO ANALIZZANDO ALTRE PROPOSTE.

Rispondi
Questa discussione e' chiusa. Puoi inserire un messaggio in un'altra discussione, oppure puoi aprirne una nuova nell'area piu' adatta del forum.



Sei uno chef e cerchi lavoro?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS il tuo curriculum su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!

Sei un ristoratore e cerchi personale?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS la tua offerta di lavoro su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!