AAA cercasi rari gestori di ristorante di qualità

Forum Offerte di lavoro AAA cercasi rari gestori di ristorante di qualità + recente   SCRIVI
simone
16/07/2010, 13:15:13

AAA cercasi rari gestori di ristorante di qualità

Chef con diverse esperienze, dalle quali ha distillato il senso della qualità, è alla ricerca di un piccolo ristorante dove potersi esprimere.
Dove poter cucinare e preparare, da artigiano del cibo....

In queste poche parole il messaggio per pochi intenditori.

Rispondi
domenico
23/07/2010, 16:29:03

Ci sono||

Io penso di essere quello che cerchi poi possiamo
approfondire. Di cosa si tratta??

Rispondi
Renato
24/07/2010, 10:05:46

Ricerca contatto per approfondimento discorso

Riconosciuto chef di cucina e ristoratore di qualità per oltre 15 anni, plurisegnalato da varie guide del settore , gambero rosso ( 84 punti ) Oscar qualità prezzo, Espresso ( 14,5 ), Michelin ( Bib Gorurmand ), Premio 2008 della buona cucina del Touring. Avendo ceduto il proprio ristorante nel corso anno 2010,
approfondirebbe il discorso, personalmente.
333/9536105

  Rispondi
iunio bergonzini
21/11/2011, 23:56:38

Canche da non perdere x imprenditore-cuoco

Cari Simone e Renato, (rispondo a entrambi), ho la possibilità di offrirvi ciò che cercate, risporante di qualità con fatturato garantito e possibilità di ampiarlo se siete quel che scrivete- localita toscana. se avete già trovato ... pazienza 3356533084

Rispondi
Questa discussione e' chiusa. Puoi inserire un messaggio in un'altra discussione, oppure puoi aprirne una nuova nell'area piu' adatta del forum.



Sei uno chef e cerchi lavoro?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS il tuo curriculum su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!

Sei un ristoratore e cerchi personale?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS la tua offerta di lavoro su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!