Cerco lavoro come cuoca cucina italiana all'estero

Forum Offerte di lavoro Cerco lavoro come cuoca cucina italiana all estero + recente   SCRIVI
Rachele
30/06/2010, 20:04:21

Cerco lavoro come cuoca cucina italiana all'estero

Mi chiamo Rachele e cerco lavoro come chef o aiuto chef. Studio beni enogastronomici e lavoro a casa su ordinazione.
Mi piacerebbe fare esperienza all'estero.
Aspetto notizie
Cordiali saluti

Rispondi
Flavio
09/07/2010, 14:28:05

Cerco aiuto cuoco in tailandia

Salve se sei interessato a lavorare in tailandia a phuket cerco un aiuto per un ristorante in un hotel 5 stelle a phuket la paga non e molto alta perche cerchiamo una persona che deve seguire una linea molto semplice parlando con la compagnia mi dicono intorno ai mille dollari piu mance intorno ai 500 dollari mensili accomodazione e vitto pero si lavora solamente 5 giorni la settimana e non si fanno non piu di 30 coperti giornalieri la vita e molto rilassata l hotel si trova a kamala beach la zona piu bella dell isola ,

Rispondi
manuel dalpra
16/07/2011, 02:54:38

Cerco lavoro in thailandia

salve io lavoro come aiuto cuoco in trentino e sto cercando lavoro in thailandia...la paga andrebbe bene anche se e meno della meta di quello che prendo adesso ma questo e il mio sogno se vuole il mio numero 3496889246 spero mi contattera

Rispondi
gianpiero
05/11/2011, 10:55:24

Cerco cuoco (socio)

salve mi chiamo gianpiero cerco un socio che sia cuoco,ho aperto un ristorante in thailandia a pattaya,il 4 per essere precisi.oggi voglio migliorare la qualita'e il servizio,visto che il locale lo sto ariocchendo di variate qualità di vini italiani ed esteri.
l'investimento è minimo visto che il locale è aperto da 3 mesi.
grazie per l'atenzione

Rispondi
bruno
06/11/2011, 18:51:15

X giampiero

ciao mi puoi mandare una mail x poterti contatare??
frai38@hotmail.com

  Rispondi
carlo
25/02/2012, 16:07:41

X giampiero

Ciao contattami ominpo@tin.it

Rispondi
Questa discussione e' chiusa. Puoi inserire un messaggio in un'altra discussione, oppure puoi aprirne una nuova nell'area piu' adatta del forum.



Sei uno chef e cerchi lavoro?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS il tuo curriculum su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!

Sei un ristoratore e cerchi personale?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS la tua offerta di lavoro su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!