Cerco lavoro come chef di cucina in italia o estero

Forum Offerte di lavoro Cerco lavoro come chef di cucina in italia o ester... + recente   SCRIVI
luciano
10/04/2010, 09:08:46

Cerco lavoro come chef di cucina in italia o estero

chef di cucina 36anni con varie esperienze in italia ed estero, cerco lavoro da subito

Rispondi
Paola Tonutti
15/04/2010, 10:24:05

Cerco chef per ristorante italiano in ibiza - Baleari

Caro Luciano,
Cerco uno chef per il nostro ristorante in Ibiza, è un ristorante molto bello aperto da 10 anni solo durante la stagione estiva, il menu è semplice con antipasti di pesce e carne , pasta fatta in casa con sughi espressi di pesce e secondi di carne e pesce, dolci fatti in casa, tutto rigorosamente italiano e prodotti solo di ottima qualita', abbiamo anche un riconoscimento della guida Campsa spagnola con un Sole. Abbiamo lavorato i primi sette anni con uno chef Napoletano ( poi ha aperto un suo rist) e per due con un cuoco Emiliano che purtroppo quest'anno non puo venire.
La cucina è molto comoda circa(60mq) il locale puo ospitare fino a 250 persone diviso in tre zone con anche pizzeria e sushi.
Mi mandi tuo curriculo

Rispondi
giulio rugge
01/05/2010, 23:40:53

Cerco chef di cucina a Lecce

Per ristorante in Lecce cerco uno chef di cucina bravo, esperto, creativo e in grado di gestire una brigata di 5 persone. (offresi anche sistemazione in appartamento del ristorante)

Rispondi
esosito
03/05/2010, 00:52:20

Cerco chef lecce

sono di lecce sarei interresato annuncio cercasi chef a lecce inviare recapito telefonico

Rispondi
giacomo irrera
30/05/2010, 17:59:19

Chef responsabile cucina self-service

chef responsabile,ampia e consolidata esperienza gestionale,organizzativa,relazionale e di autonomia,orientamento al servizio,acquisti,costi,ottimizzazione menù,assoluta serietà,valuta seria proposta lavoro presso ristorante in self-service o aziendale in torino e cintura.Disponibilità immediata,te.3288433619,e-mail:messina1954@live.it

Rispondi
Massimiliano
06/07/2010, 11:00:19

Cerco cuoco pizzaiolo nuova apertura Beirut Libano

Cerco cuoco pizzaiolo per apertura nuovo ristorante con pizzeria forno a legna in una delle vie piu' belle di Beirut Libano
mvalline@hotmail.com 0096170233999

Rispondi
bruno ferrari
21/09/2010, 21:32:21

Chef di cucina con brigata di 5 elementi valuta proposte Italia e estero

chef di cucina con 17 anni di esperienza valuta serie proposte di lavoro in Italia ed estero, specializzato in cucina classica, fusion, creativa, tipica, molecolare .

si valutano serie proposte di lavoro da parte di hotel, ristoranti ecc..

maggiori info www.brunoferrari.com

Rispondi
francesco bosso
01/10/2010, 10:19:41

Chef di cucina

chef di cucina esperto in cucina mediterranea rivisitata,pratico di pasticceria, pane lavorazione pasta, cottura carne e pesce disponibile sia in italia che per estero il mio cell 3203284814, e 3397771813

Rispondi
Giordano Ursini
30/10/2010, 13:15:42

Cuoco unico 40 anni esp

cuoco offresi vasta esperienza cucina pesce carne ecc disposto a trasferirsi Italia- Estero max disponibilità cell 3336856082

Rispondi
Luca
01/11/2010, 20:23:00

Cuoco Ibiza

Salve, sarei interessato per la stagione 2010/2011. Se mi da' la mail Le invio un Curriculum dettagliato. Grazie.

Rispondi
emanuele renzi
08/11/2010, 12:35:48

Aiuto chef ibiza

cerco lavoro come aiuto chef a ibiza a partire da febbraio 2010.sto frequentando il corso professionale chef primo livello a roma presso la scuola a tavola con lo chef. il corso terminerà il 20 dicembre. ho 32 anni grande amore per la cucina.sono romano specialità primi regionali laziali

Rispondi
marco
22/12/2010, 17:43:41

Cerco chef di cucina

Piccolo ristorante di solo pesce cerca uno chef di cucina,creativo-innovativo con conoscenza di panificazione e pasticceria,per gestione cucina con max coperti 45.Massima liberta d'espressione,lavoro annuale e prevalentemente serale.Preferibilmente con una sua piccola brigata.Localita rimini

Rispondi
vincenzo
04/02/2011, 15:49:36

Chef napoletano

chef napoletano 43enne esperienza ventennale ,esperto cucina partenopea offresi x contatti

Rispondi
Mauro
04/02/2011, 20:22:15

Cerco lavoro come chef

Chef referenziato, specializzato in pesce cerco lavoro a Milano.

Rispondi
ristorante Al Tramonto
16/02/2011, 11:07:07

Cerco chef unico di cucina a Pantelleria (tp) Sicilia

Cerco chef di cucina per la stagione estiva 2011 di 5 mesi circa, con possibilità di alloggio. si richiede cucina mediterranea rivisitata, esperienza e serietà. 349 5372065

Rispondi
Duilio Migliori
07/03/2011, 17:46:43

DUILIO-COPPIA DI CHEF

SALVE, siamo 2 chef (lui 55 anni italiano- lei 51 anni austriaca) Abbiamo tanta esperienza maturata negli anni che ci permette di risolvere qualsiasi problema della ristorazione. Gestione cucina - sala - bar - albergo - gestione fornitori - gestione vendite - preparazione piatti nazionali e internazionali ben curati e di qualità - preparazione buffet - ceremonie - eventi - pane - dolci ogni genere - formazione personale - gestione problematiche. Per maggiore informazione e curriculum TEL.3488729704. Per visionare alcuni nostri piatti visitare facebook profilo Duilio Migliori. Siamo onesti,seri,puliti,educati e affidabili. Disponibile anche come chef con suo cuoco. Acetto offerte di tutto l"italia e estero

Rispondi
chiara pirito
17/04/2011, 12:04:08

Cerco lavoro come aiuto chef a ibiza

cerco lavoro come aiuto chef a ibza a partire ada agosto 2011. Ho conseguito l'attestato dell'Associazione Cuochi Torino e lavorato al Jazz Club Torino.

Rispondi
Venturato alex
27/04/2011, 11:38:45

Cerco lavoro come cuoco per stagione estiva ad ibiza

Sono un giovane cuoco di 21 anni che cerca lavoro per la stagione ad ibiza. Mi sono diplomato all'istituto alberghiero di possagno del grappa, la mia ultima esperienza lavorativa è stata a madrid quindi parlo bene lo spagnolo. La mia mail è natalex89@yahoo.it ed il mio numero di cellulare spagnolo è 633120241. Sono disponibile per qualsiasi orario lavorativo

Rispondi
alex buscherini
11/05/2011, 11:45:08

Cerco lavoro come cuoco o aiuto cuoco a ibiza per estate2011

cerco lavoro come secondo in cucina a ibiza, ho una buona esperienza sia con la carne ma soprattutto con le varie preparazioni del pesce e con le paste fatte in casa. sarò a ibiza da venerdì 13 maggio 2011

Rispondi
francesco cottone
28/06/2011, 01:19:15

cerco lavoro come aiuto cuoco a ibiza

salve siamo 3 giovani ragazzi che cerchiamo lavoro a ibiza come aiuto cuoco,siamo diplomati all'istituto albherghiero,abbiamo una buona esperienza in cucina ,ed attualmente lavoriamo in un ristorante in inghilterra per contatti chiamete il numero 3209793131

Rispondi
valentina
08/01/2012, 13:59:51

Cerco chef per un ristorante a vicenza

Salve cechiamo uno chef con esperienza della cucina italiana e tradizionale, che possibilmente abiti a vicenza. Per contattarci telefonare al n. 3898827636.

Rispondi
Gianni
09/01/2012, 22:02:47

Cerco lavoro a Ibiza come lavapiatti o pulizia locali o camere disponibile da aprile ad ottobre

Cerco lavoro a Ibiza... sono da molti anni che lavoro nella ristorazione.. ho fatto sempre un pò di tutto... come sto svolgendo attualmente in un locale in Torino..tavola calda e caffetteria per le colazioni...quindi so stare alla macchina del caffè e so montare il latte per i cappuccini italiani...se c e bisogno faccio anche servizio ai tavoli.. e per pranzo la preparazione per il servizio tavola calda... mi propongo come lavapiatti o sistemazione camere per fare letti e pulizie... perchè non so parlare lo spagnolo e per integrarmi... penso sia la cosa migliore.. visto che sono molto bravo nel tenere ordine...pulire e organizzare per svolgere il lavoro più velocemente.
per qualsiasi domanda +393479049088 Gianni

Rispondi
Salvatore R.
28/01/2012, 13:03:29

Cerco lavoro come chef di cucina e/o pasticcere sia in Italia che all'Estero

Salve,
cerco lavoro come "chef di cucina" e/o "pasticcere" preferibilmente in Lombardia,ma anche in tutta Italia o all'Estero. Esperienza ventennale come chef di cucina c/o ristoranti e hotel,anche all'estero, e come pasticcere. Ottima organizzazione e gestione del lavoro anche in situazione di criticità ,velocità,serietà,controllo e capacità di coordinamento. Vari attestati professionali: pasticceria a basso contenuto calorico, celiachia e diabete, pezzi artistici di cioccolato. Per contattarmi chiamare al numero: 342-6219394 oppure il 366-2082529 Salvatore.

Rispondi
Gianmarco Desogus
21/02/2012, 23:37:33

Cerco lavoro come cuoco all'estero

Salve, attualmente lavoro in Germania come cuoco capo partita ai primi.
Sto cercando un'impiego anche stagionale non in Germania, sono disponibile dal 30marzo 2012...
Per chi fosse interessato e/o voglia avere un curriculum questo è il mio indirizzo e-mail: gianmarch@yahoo.it

Rispondi
andrea misseri
29/02/2012, 17:02:46

Chef esperto e bilingue

Ciao ,sono uno chef con grande esperienza nella cucina di mare. sono Romano ,ma meta' inglese conosco ibiza ci ho abitato ,ho molti amici che ci vivono e posso essere utile anche nella promozione.
per info mando mio cv.

Andrea

Rispondi
andrea misseri
29/02/2012, 17:06:46

Questo i lmio profile mail

ANDREA MISSERI: Le radici della sua cucina partono dalla conoscenza de piatti dei pescatori Italiani. Nato a Roma, di madre Inglese, all'età di 18 anni era studente presso l'Istituto di Scienze dell'Alimentazione a Roma. Poi ha studiato antropologia all'Università La Sapienza, a Roma, specializzato in Cultura Gastronomica. Chef Andrea è molto coinvolto nel preservare il valore etico del cibo, e gli piace avere un approccio verde alla cucina tradizionale. Dopo diversi anni di formazione in alcuni dei migliori ristoranti di Roma, tra cui Schiano Il Pescatore e Bastianelli sulla costa, ha trascorso alcuni anni a Londra, dove ha lavorato come chef presso studi di registrazione Abbey, e come gestore del Delicatessen Canelle, in High Street Kensington. Poi, la passione per il cibo e la cucina lo ha portato in India, dove ha vissuto per quasi un decennio. Lì, ha avviato una serie di ristoranti Italiani a Mumbai e Goa, ha lavorato come cuoco in alberghi a cinque stelle (Novotel, Guestline), gestito il suo locale a Goa, chiamato Scirocco, e ha lavorato come chef “in-house” a Goa e Mumbai per i VIP come Jade Jagger, la rock band Oasis e molti stilisti di fama. Infine ha anche gestito una ditta di import export di eccellenze gastronomiche Italiane distribuendole in India per hotel e ristoranti ,addirittura e' riuscito a produrre insaccati artigianali e promuovere giovani aziende Italiane all estero di latticini e affumicati. Tornato a Roma, Andrea è a capo della cucina del fish bar Riccioli Cafè , è stato Chef de Partie presso l'Hotel Exedra , e stà attualmente lavorando come Executive Chef per La Giuliana 59, un ristorante specializzato in piatti creativi e tradizionali. A Roma, insegna anche la cucina Italiana e Mediterranea a studenti stranieri e amanti del cibo. Chef Andrea ha sviluppato il suo stile di cucina internazionale senza dimenticare il suo legame con cucina tradizionale. Egli crede che, in ogni angolo del mondo, nulla è meglio di tradizionale cucina casalinga, quando è fatta con gli ingredienti originali. La presentazione è il lato moderno della questione. Cultura del cibo significa passione per gli ingredienti rari e genuini, la cura nel selezionare verdure di stagione, e l'utilizzo di strumenti di qualità per la preparazione dei piatti. Dicono che gli italiani sono maniaci degli alimenti. ... Andiamo matti per quel pomodoro particolare, quella varietà di zucchine, quello speciale olio d'oliva ... sì è vero, l'eccellenza del nostro cibo sta nella buona qualità dei nostri ingredienti, e l'arte di uno chef Italiano è tutta su come attenersi il più possibile a quelli di sapori locali. Chef Andrea è un collezionista di libri di cucina e libri di cucina regionale, ama preparare buffet in vari stili del Mediterraneo - Marocchina, Balcanica, Greca, Libanese, Spagnola. Ma la cottura di questi alimenti non viene dai libri di teoria, viene dall'esperienza, perché Andrea ha vissuto con una curiosità senza fine, e apprezzato, ogni aspetto della cultura alimentare di ogni Paese che ha visitato ( ha anche viaggiato molto negli Stati Uniti e Messico) , dal cibo di strada, agli hotel a cinque stelle.
contatto 3387755060

Rispondi
andrea misseri
29/02/2012, 17:10:46

Questo i lmio profile mail

ANDREA MISSERI: Le radici della sua cucina partono dalla conoscenza de piatti dei pescatori Italiani. Nato a Roma, di madre Inglese, all'età di 18 anni era studente presso l'Istituto di Scienze dell'Alimentazione a Roma. Poi ha studiato antropologia all'Università La Sapienza, a Roma, specializzato in Cultura Gastronomica. Chef Andrea è molto coinvolto nel preservare il valore etico del cibo, e gli piace avere un approccio verde alla cucina tradizionale. Dopo diversi anni di formazione in alcuni dei migliori ristoranti di Roma, tra cui Schiano Il Pescatore e Bastianelli sulla costa, ha trascorso alcuni anni a Londra, dove ha lavorato come chef presso studi di registrazione Abbey, e come gestore del Delicatessen Canelle, in High Street Kensington. Poi, la passione per il cibo e la cucina lo ha portato in India, dove ha vissuto per quasi un decennio. Lì, ha avviato una serie di ristoranti Italiani a Mumbai e Goa, ha lavorato come cuoco in alberghi a cinque stelle (Novotel, Guestline), gestito il suo locale a Goa, chiamato Scirocco, e ha lavorato come chef “in-house” a Goa e Mumbai per i VIP come Jade Jagger, la rock band Oasis e molti stilisti di fama. Infine ha anche gestito una ditta di import export di eccellenze gastronomiche Italiane distribuendole in India per hotel e ristoranti ,addirittura e' riuscito a produrre insaccati artigianali e promuovere giovani aziende Italiane all estero di latticini e affumicati. Tornato a Roma, Andrea è a capo della cucina del fish bar Riccioli Cafè , è stato Chef de Partie presso l'Hotel Exedra , e stà attualmente lavorando come Executive Chef per La Giuliana 59, un ristorante specializzato in piatti creativi e tradizionali. A Roma, insegna anche la cucina Italiana e Mediterranea a studenti stranieri e amanti del cibo. Chef Andrea ha sviluppato il suo stile di cucina internazionale senza dimenticare il suo legame con cucina tradizionale. Egli crede che, in ogni angolo del mondo, nulla è meglio di tradizionale cucina casalinga, quando è fatta con gli ingredienti originali. La presentazione è il lato moderno della questione. Cultura del cibo significa passione per gli ingredienti rari e genuini, la cura nel selezionare verdure di stagione, e l'utilizzo di strumenti di qualità per la preparazione dei piatti. Dicono che gli italiani sono maniaci degli alimenti. ... Andiamo matti per quel pomodoro particolare, quella varietà di zucchine, quello speciale olio d'oliva ... sì è vero, l'eccellenza del nostro cibo sta nella buona qualità dei nostri ingredienti, e l'arte di uno chef Italiano è tutta su come attenersi il più possibile a quelli di sapori locali. Chef Andrea è un collezionista di libri di cucina e libri di cucina regionale, ama preparare buffet in vari stili del Mediterraneo - Marocchina, Balcanica, Greca, Libanese, Spagnola. Ma la cottura di questi alimenti non viene dai libri di teoria, viene dall'esperienza, perché Andrea ha vissuto con una curiosità senza fine, e apprezzato, ogni aspetto della cultura alimentare di ogni Paese che ha visitato ( ha anche viaggiato molto negli Stati Uniti e Messico) , dal cibo di strada, agli hotel a cinque stelle.
contatto 3387755060

Rispondi
Marco Scremin
09/03/2012, 00:41:40

Macroscremin@libero.it

Buongiorno a tutti, sono Marco di Vicenza
Cercherei lavoro come cuoco o aiuto-cuoco ad Ibiza per la stagione estiva 2012.
Pluriennale esperienza in rinomate località turistiche italiane, conoscenza ampia sulla cucina mondiale, pesce, sushi.
Ho 34 anni, mentalità elastica, serio e volenteroso!
A disposizione da subito!
marcoscremin@libero.it
tel. 349 8659370

Rispondi
MONICA ROMAGNOLO
28/04/2012, 14:55:34

GIOVANE CHEF CON MOLTA ESPERIENZA

salve mi chiamo ROMAGNOLO MONICA SONO UNA GIOVANE CHEF DI 31 CON MOLTA ESPERIENZA. VIVO A MILAZZO ACCANTO ALLE ISOLE EOLIE.HO SEMPRE LAVORATO NELLA RISTORAZIONE.HO SOLO UN AMORE LA RISTORAZIONE...STO' VAGLIANDO DELLE OFFERTE LAVORATIVE CHE NON SIANO IN ITALIA PER CERCARE DI AFFERMARMI IN QUEST'AMBITO.SONO SERIA EDUCATA PIENA DI PASSIONE PER QUESTO MESTIERE CHE PER ME NON E' PROPRIO UN MESTIERE MA PASSIONE PURE E CURA DI OGNI DETTAGLIO.LA MIA CUCINA PER PRECISARE VARIA DAL PESCE ESSENDO SICILIANA ALLA CARNE E I DOLCI SONO IMPORTANTI PER CHIUDERE UNA SQUISITA CENA.PER INFO CONTATTATEMI ALLO 3458384148 O EMAIL VGIARDINA81@GMAIL.COM

  Rispondi
ferruccio minuz
21/02/2014, 19:00:46

Ricerca lavoro chef cucina

Salve
Sono interessato alla posizione di chef di cucina per la stagione estiva 2014.
Garantisco massima serietà personale e professionale, allego curriculum.
Se ritenuto idoneo, sono disponibile da subito per un colloquio o ulteriori info.
Ringrazio cordialmente
Ferruccio Minuz

Rispondi
Questa discussione e' chiusa. Puoi inserire un messaggio in un'altra discussione, oppure puoi aprirne una nuova nell'area piu' adatta del forum.



Sei uno chef e cerchi lavoro?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS il tuo curriculum su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!

Sei un ristoratore e cerchi personale?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS la tua offerta di lavoro su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!