Cerco lavoro come chef di cucina in italia o estero

Forum Offerte di lavoro Cerco lavoro come chef di cucina in italia o ester... + recente   SCRIVI
luciano
10/04/2010, 09:08:46

Cerco lavoro come chef di cucina in italia o estero

chef di cucina 36anni con varie esperienze in italia ed estero, cerco lavoro da subito

Rispondi
Paola Tonutti
15/04/2010, 10:24:05

Cerco chef per ristorante italiano in ibiza - Baleari

Caro Luciano,
Cerco uno chef per il nostro ristorante in Ibiza, è un ristorante molto bello aperto da 10 anni solo durante la stagione estiva, il menu è semplice con antipasti di pesce e carne , pasta fatta in casa con sughi espressi di pesce e secondi di carne e pesce, dolci fatti in casa, tutto rigorosamente italiano e prodotti solo di ottima qualita', abbiamo anche un riconoscimento della guida Campsa spagnola con un Sole. Abbiamo lavorato i primi sette anni con uno chef Napoletano ( poi ha aperto un suo rist) e per due con un cuoco Emiliano che purtroppo quest'anno non puo venire.
La cucina è molto comoda circa(60mq) il locale puo ospitare fino a 250 persone diviso in tre zone con anche pizzeria e sushi.
Mi mandi tuo curriculo

Rispondi
giulio rugge
01/05/2010, 23:40:53

Cerco chef di cucina a Lecce

Per ristorante in Lecce cerco uno chef di cucina bravo, esperto, creativo e in grado di gestire una brigata di 5 persone. (offresi anche sistemazione in appartamento del ristorante)

Rispondi
esosito
03/05/2010, 00:52:20

Cerco chef lecce

sono di lecce sarei interresato annuncio cercasi chef a lecce inviare recapito telefonico

Rispondi
giacomo irrera
30/05/2010, 17:59:19

Chef responsabile cucina self-service

chef responsabile,ampia e consolidata esperienza gestionale,organizzativa,relazionale e di autonomia,orientamento al servizio,acquisti,costi,ottimizzazione menù,assoluta serietà,valuta seria proposta lavoro presso ristorante in self-service o aziendale in torino e cintura.Disponibilità immediata,te.3288433619,e-mail:messina1954@live.it

Rispondi