Cerco lavoro commis cucina/demi chef partie.

Forum Offerte di lavoro Cerco lavoro commis cucina/demi chef partie. + recente   SCRIVI
antonino ferreri
20/11/2009, 15:27:17

Cerco lavoro commis cucina/demi chef partie.

salve,
mi chiamo antonino ferreri, ho 20 anni e sono diplomato all'istituto alberghiero di palermo.
sono un commis di cucina con circa tre anni di esperienza in ristoranti d'italia.
recentemente provengo da un'esperienza lavorativa in un ristorante della costa smeralda dove mi occupavo della partita degli antipasti.
sono un ragazzo umile e onesto, ma allo stesso tempo molto determinato in quanto ho le idee chiare per il mio futuro.
ho tanta voglia di imparare giorno dopo giorno da questo bellissimo mestiere,motivo per il quale vi contatto.
sarei onorato e felice di entrare a far parte del vostro staff, e di raggiungere insieme gli obiettivi da lei prefissati.
in attesa di una vostra presa in considerazione,vi mando in allegato il mio curriculum vitae.
per contattarmi: cell- 3392091302 o e-mail: 3392091302@tim.it.
sinceri saluti.
antonino ferreri

Rispondi
Questa discussione e' chiusa. Puoi inserire un messaggio in un'altra discussione, oppure puoi aprirne una nuova nell'area piu' adatta del forum.



Sei uno chef e cerchi lavoro?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS il tuo curriculum su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!

Sei un ristoratore e cerchi personale?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS la tua offerta di lavoro su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!