Cerco impiego da cuoco

Forum Offerte di lavoro Cerco impiego da cuoco + recente   SCRIVI
gianni melis
11/12/2007, 18:00:57

Cerco impiego da cuoco

Mi chiamo Giovanni Melis, ho 51 anni, sono nato a Sant’Andrea Frius in provincia di Cagliari, sono vissuto la maggior parte in Lombardia, ora risiedo da alcuni anni in provincia di Perugia, ho conseguito il diploma Alberghiero a Milano. Ho sempre amato ed amo ancora la professione di ristoratore, e ancora oggi vivo dietro ai fornelli, cercando di eseguire dei piatti gustosi, raffinati e nello stesso tempo semplici e digeribili.
La mia esperienza di cuoco risale a quando ero ragazzo, girando in diverse località, tra le quali la Sardegna, che mi ha dato una buona base di conoscenza di come trattare i prodotti ittici. Ho vissuto quasi dieci anni in Valle d’Aosta, apprendendo quindi i metodi più appropriati per quel che riguarda il trattamento di selvaggina e i loro piatti locali, e in molte altre località sparse nel Nord d’Italia, specializzandomi in quello che può essere la cucina regionale, rivedendola e cercando di renderla più leggera, quindi il pane, la pasta fresca e tutto quello che concerne la trasformazione delle materie prime. Sto cercando un impiego nel Nord d’Italia o all’estero. Sono disponibile a trasferirmi con la mia famiglia, composta da me, mia moglie e la mia bambina. Richiedo e rendo serietà e professionalità.
Per contatto telefonare dopo le 19.30 al numero 3470113938 oppure scrivere ad Andrea140307@hormail.it

Rispondi
Questa discussione e' chiusa. Puoi inserire un messaggio in un'altra discussione, oppure puoi aprirne una nuova nell'area piu' adatta del forum.



Sei uno chef e cerchi lavoro?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS il tuo curriculum su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!

Sei un ristoratore e cerchi personale?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS la tua offerta di lavoro su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!