CERCO CHEF A MANTOVA CON ALLOGGIO

Forum Offerte di lavoro CERCO CHEF A MANTOVA CON ALLOGGIO + recente   SCRIVI
ELISA 335 5356926
15/10/2007, 10:48:48

CERCO CHEF A MANTOVA CON ALLOGGIO

SOLO INTERESSATI

Rispondi
Braglia Giuliano
19/04/2009, 09:34:09

Presentazione

ho 61 anni da 35 nella ristorazione come cuoco
pratico cucina mediterranea carne e pesce
non ho problemi di trasferimento ne di orari di lavoro
ho lavorato presso ristoranti agrituismo e hotel 4 stelle

Rispondi
Enrico Fiorentini
22/04/2009, 08:45:39

Risposta all'annuncio

Buongiorno Elisa, mi chiamo Enrico Fiorentini, sono di Milano ma da ani all'estero.
Da due anni in Scozia, ma precedentemente ho lavorato presso ristoranti ed alberghi in Europa, Medio Oriente e Africa.
se fosse interessata a saperene di piu', piuttosto che ad avere una copia del mio cv non esiti a contattarmi all'indirizzo di email fiorentinienrico@yahoo.com
Grazie per la cortese attenzione;
Cordiali Saluti;
Enrico Fiorentini

Rispondi
bruno
22/04/2009, 20:02:24

Executive chef

Buonasera ho letto l’annuncio e sono interessato, abito a Trento sono nato nel 1960.
Mi sono diplomato alla scuola alberghiera di Anzio (Roma) con il massimo dei voti, ho iniziato a lavorare a diciotto anni a Jersey in Gran Bretagna presso la " Buca Restaurant ". Dal 1977 al 1979 ho lavorato presso il Grand’Hotel " De Cesari " situato ad Anzio e in seguito all'hotel Hilton di Roma dove ho vinto il primo premio internazionale di gastronomia.Dal 1981 al 1983 presso il Grand’ Hotel Eden a Lugano Paradiso in Svizzera. Dal 1984 al 1985 in Valtellina precisamente all'Aprica presso il Grand’Hotel. Dal 1986 al 1989 a Londra a " il Barracuda " Restaurant. Dal 1990 al 1998 presso il ristorante " Scacciapensieri " a Nettuno. Dal 2001 al 2004 all’Hotel conca verde a Brescia.Dal 2004 al 2007 ho lavorato ad Arco (vicino Trento) presso l’Hotel Everest. Dal 2007 a oggi do anche prestazioni di servizio in proprio (anche con fattura) in qualità di chef a domicilio per alberghi e ristoranti in Italia e in tutta Europa. Ho anche le competenze per insegnare nelle scuole alberghiere. Sono uno chef di primo livello e come tale sono in grado di preparare qualsiasi tipo di pietanza, dagli antipasti ai dolci, dalla cucina tipica di tutte le regioni italiane alla cucina straniera, internazionale, il tutto con la massima seriètà, pulizia, ordine, precisione e meticolosità . La mia trentennale esperienza e passione nel mio lavoro in trattorie, pizzerie, alberghi, Hotel da uno acinque stelle e ristoranti mi ha consentito di creare piatti sempre più buoni, elaborati, raffinati e innovativi, lasciando sempre i clienti soddisfatti.
Un ottimo cuoco di ristorante non è solo in possesso di un diploma, ma è anche e soprattutto colui che ama, crede e mette passione nel suo lavoro.
Saper cucinare significa avere un'approfondita conoscenza dei prodotti e degli alimenti, delle attrezzature e delle tecniche di cucina, ma anche delle regole di gestione e di organizzazione che per il lavoro di cuoco, specie in ristorante qualificato, sono essenziali. E' importante la scelta, il trattamento e la conservazione degli alimenti, punto di partenza necessario per questa attività.
Il vero cuoco del ristorante o dell' hotel, elabora e prepara pasti in modo autonomo in ogni tipologia di impresa ristorativa e si occupa anche della progettazione dei menù. Inoltre un bravo cuoco, deve essere in grado di applicare le tecniche di base per la realizzazione di piatti e delle decorazioni seguendo le regole dietetiche, fondamentali per la ristorazione .
Oltre a tutto questo offro disponibilità immediata a un eventuale prova, tanta voglia di lavorare esprimendo tutta la mia creatività e preparazione, no droga, no alcool. Sono pronto a spostarmi. Resto in attesa, cordiali saluti
Bruno calvani
3287882180

Rispondi
Daniel
17/11/2009, 18:32:50

Cuoco italiano per ristorante a New York

Cerco un cuoco italiano con esperienza e conoscenza delle cucina Italiana, francese, e se possibile altre cucine internazionali, per lavorare a New York. Se interessati potete inviare vostro C.V. a dkol87@gmail.com , allegando menu e foto di piati

Rispondi
paolo csma
06/10/2010, 10:32:10

Chef a mantova

ho 38 anni e sono nel campo della ristorazione da piu' di 22 anni. sono stato in Inghilterra 2 anni presso "HARRIS BAR" e"CAPRICE" in swiss Lugano "HOTEL DE LA PAIX" per un anno
se doveste ritenere che il mio profilo sia accettabile per VOI, io sono pronto a questo impegno Distinti saluti Paolo Cosma

  Rispondi
Chef Emilio Scalise
15/10/2010, 19:55:34

CHEF A MANTOVA

Chef di cucina di 48 anni con trentennale esperienza è interessato all'offerta in oggetto.
Per invio del CURRICULUM VITAE vi prego di rispondere alla email riportata.

Grazie.

Rispondi
Questa discussione e' chiusa. Puoi inserire un messaggio in un'altra discussione, oppure puoi aprirne una nuova nell'area piu' adatta del forum.
Argomenti: Italia, offerte lavoro

Pagine che potrebbero interessarti




Sei uno chef e cerchi lavoro?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS il tuo curriculum su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!

Sei un ristoratore e cerchi personale?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS la tua offerta di lavoro su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!