Offerte di lavoro

Forum Offerte di lavoro Offerte di lavoro + recente   SCRIVI
duccio
15/03/2006, 17:51:57

Offerte di lavoro

scusate,ma perchè non mettete nel forum una sezione appositamente e solo per le offerte di lavoro? magari suddivisa in nazionali e estere?penso sia la cosa migliore.

Rispondi
Webmaster
15/03/2006, 19:16:27

Bel suggerimento...

... in realta' le inserzioni ed il forum sono nate come aree separate. Le inserzioni si trovano su tutti i siti di Affari.to (vedi http://chef.affari.to/network.php per l'elenco dei siti) dal 2001, e quelle di lavoro sono soprattutto su www.lavoro.affari.to; il forum e' una "creatura" piu' nuova, e l'adegueremo alle esigenze degli utenti, compatibilmente con il tempo a disposizione: il sito impegna il webmaster di Affari.to (io) e lo chef che segue l'amministrazione quotidiana del sito, e i nostri impegni lavorativi quotidiani hanno la precedenza, visto che son quelli che ci danno da mangiare.
Comunque, per ora il titolo della stanza del forum e' stato modificato da "Lavoro" a "Offerte di lavoro". Ulteriori modifiche in futuro ... e continua coi suggerimenti, grazie!

Rispondi
giovanni
02/04/2012, 10:59:00

Mae4stro gelatiere

Maestro gelatiere italiano freelance, ho 40 anni di esperienza nella
elaborazione e bilanciamento di ricette-creazione di nuovi gusti-semifreddi-monoporzioni-torte gelate-se avete bisogno di una figura professionale che faccia la produzione del VERO gelato artigianale italiano

  Rispondi
Webmaster
01/06/2015, 12:38:54

Dove inserire le vostre offerte di lavoro: www.lavoro.affari.to

Da oggi Chef.Affari.to vi raccomanda di piazzare i vostri annunci di lavoro sul nostro sito creato APPOSTA per chi cerca lavoro in cucina e dintorni: si tratta di <a href="http://www.lavoro.affari.to"

www.lavoro.affari.to</a>.

Questa discussione e' chiusa.

Rispondi
Questa discussione e' chiusa. Puoi inserire un messaggio in un'altra discussione, oppure puoi aprirne una nuova nell'area piu' adatta del forum.
Argomenti: siti Internet

Pagine che potrebbero interessarti




Sei uno chef e cerchi lavoro?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS il tuo curriculum su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!

Sei un ristoratore e cerchi personale?
Clicca qui
per pubblicare GRATIS la tua offerta di lavoro su www.lavoro.viaggiareleggeri.com!